mercoledì 1 luglio 2009

IN SCENA IL TEATRO DELL'ASSURDO, UNA COMMEDIA NON FINE DAL FINE NON LIETO: A.S. SURDI - PROFUMERIA MONCINI 2-3

Summer Cup Bronze MSP, Girone B, 4^ Giornata


In una giornata completamente da dimenticare gli A.S. SURDI sbandano malamente nel testacoda in programma, complicando Assurdamente la situazione in chiave qualificazione ai Quarti principali e rivedendo gli stessi fantasmi del precedente Torneo; un'autorete e due goals da azione d'angolo, di cui il secondo e decisivo a pochi minuti dallo scadere, hanno condannato i nerobianchi ad una imperdonabile, sebbene malgrado tutto troppo severa, sconfitta contro una Profumeria Moncini già eliminata, ma fortemente desiderosa di chiudere bene una Manifestazione condotta in modo nettamente inferiore alle attese.
Ma più di tutto è fuori dal campo che gli Assurdi hanno perduto: oggi 1 Luglio 2009 ne sono successe davvero di tutti i colori. Anzi
, ne sono successe tante ma il colore è stato solo uno: il nero.

FORMAZIONE: Bove, Pellegrini, Tredici, Fattori, Poli, Barletta, Cecchetti

MARCATORI: Cecchetti (rig), Poli

[ 0-1, 0-2, 1-2, 2-2, 2-3 ]

Per quanto concerne le consuete due righe sui singoli Assurdi è meglio soprassedere: per taluni di loro utilizzeremmo parole da Segnala a Blogger il contenuto inaccettabile su questa pagina.
(Max)

6 commenti:

Cate ha detto...

Situazione irreparabile??? Via non discutete... Una bella squadra Assurda come voi! Confido nel vostro buon senso e spirito di squadra.
Cate.

luchino ha detto...

Mi limito a commentare la prestazione di ieri sera, rimandando le questioni interpersonali credendo che un blog non sia la sede più opportuna per un confronto civile e leale.
Che dire: come sempre accade le squadra con noi danno sempre il massimo, anche quando sono già fuori! Così è stato ieri sera, dove una sorprendente Profumeria Moncini si è ben disposta in campo e risultando pungente in determinati momenti, sicuramente anche per nostre ormai consuete disattenzioni alle quali credo dovremmo porre rimedio il prima possibile. Con la formazione completa, sicuramente la squadra ospite ha dimostrato di avere delle buone individualità e un gioco vivace e solido; ma tutto questo in ambito Msp non è niente di nuovo. Come non è per noi nuovo il fatto ormai pauroso di non azzeccare la terza partita in ogni competizione affrontata fino ad adesso. Ma ogni partita è un capitolo a sè. E mercoledì facciamo sì che sia tutta un'altra storia.
Un abbraccio a tutti, e in primis alla nostra sostenitrice Caterina: sei sempre la benvenuta in questo blog.
Un ringraziamento personale anche al Presidente Dubla che ieri sera è venuto a sostenerci, anche se la tua presenza è più efficace in panchina Marcy: si vede che ti sentiamo più vicino. Grazie comunque di essere venuto. Un abbraccio.

Max ha detto...

Aggiungerò un p.s. al . precedente avendo preso spunto dall'intervento della Caterina; voglio cogliere infatti questa occasione per dare il giusto risalto all'Assurdo "di proprietà" verso il quale nutro, ed in maniera continuamente crescente, la maggior stima, per l'ammirevole atteggiamento che sin dall'inizio ha sempre ed immutabilmente avuto sia in campo che fuori: cara Cate, sto parlando proprio del tuo Luca13.

Marcy ha detto...

Salve ragazzi, una gara sfortunata che non deve scalfire il morale, un risultato di misura che si è deciso solo grazie ad un episodio favorevole agli avversari, d'altronde l'obiettivo del passaggio del turno è stato superato no? Caro Luca, lunedì nella tana dello Zambra avrò difficoltà a farmi sentire dalla panchina, mi ci vorrebbe il megafono ma confido nella vostra determinazione e grinta, semmai vi farò il lavaggio del cervello prima, ah ah ah, a proposito, portate soldi buoni (che deve capire capisce :.)

luchino ha detto...

ahahahaahah...grande marcy!!

Max ha detto...

Pace fatta, rieccoci quà.
Spero qualcuno non si sia suicidato nel frattempo per l'assenza, non me lo perdonerei.