lunedì 16 febbraio 2009

I PEGGIO LESI - A.S. SURDI 1-1

FORMAZIONE: Bove, Menghetti, Tredici, Fattori, Poli, Danese, Meucci A.
Note: dal 1' st Bove e Danese si invertono i ruoli.

MARCATORI: Poli


(Max) Avevamo ammonito settimana scorsa di non cantar vittoria anzitempo e siamo stati (purtroppo) profetici; la prima affermazione della storia Assurda rimane una chimera ed è, come all'andata, solo pareggio con I Peggio Lesi nel drammatico e fondamentale scontro diretto per non retrocedere disputatosi in questa serata.
Una serata preparata male, del tutto inconcepibile presentarsi all'appuntamento decisivo della stagione con sette giocatori precisi tra i quali uno infortunato, proseguita malissimo, con un primo tempo disastroso chiusosi meritatamente in svantaggio, rimediata in parte, con una discreta seconda frazione dove una cannonata di Poli fa raggiungere il pareggio e dove il successo viene dopo più volte sfiorato, e chiusasi (in)degnamente, con il Vertice Assurdo che, appoggiato entusiasticamente da quasi tutti quelli che Assurdamente contano, decide di sbracare definitivamente proponendosi di giocare in porta la prossima gara.
Tutto Assurdo.
Tranne la classifica.



L'ASSURDO DELLA SETTIMANA:

Bove

Nel primo tempo è il migliore dei suoi il che, viste premesse e speranze, è tutto dire.
Nella ripresa, per cause di forza maggiore da lui affrontate con intelligenza e decisione, lo ritroviamo nell'insolito ruolo di "giocatore", dove esibisce qualche buona giocata, tanta combattività e soprattutto un grande attaccamento alla maglia dimostrato in particolar modo dal vederlo, da punta avanzata quale sarebbe dovuta essere, arretrare frequentemente sulla linea dell'ultimo uomo per dar man forte alla sua retroguardia, il tutto di propria totale e spontanea iniziativa.
Un vero Capitano.


-GLI ALTRI-

Menghetti:
E' l'ultimo arrivato, ma non certo in campo; tutt'altro.
Molto meglio in distruzione che in costruzione, ha dato maggior efficacia e solidità alla retroguardia e superarlo non è semplice.
Ma per vincere non crediamo assolutamente basti; per quello ci vorrebbe Cristo, non Christian.

Tredici:
Un altro recente acquisto sempre più indovinato; sta ora dando importante sostanza alla difesa, ma è impiegabile anche in altri ruoli: un calciatore davvero eclettico.
Come il suo mezzo di trasporto, una macchina nella quale convivono serenamente libri impegnativi, mazze da baseball e CD inascoltabili.

Fattori:
Battagliero come non mai, è molto presente nel vivo nel gioco e si propone sovente con determinazione in avanti a cercar fortuna.
Che non troverà; quando è nera c'è poco da fare.

Poli:
Passa da ammirati Grazie Luca, a meno ammirati Luca Passala.
Il solito Poli insomma; croce, come il segno che i compagni si fanno perchè gliela dia, e delizia, allorchè trascina la squadra e realizza reti bellissime come quella di stasera.

Danese:
Frenato da uno stiramento, il suo primo tempo è composto da intenso dolore personale e conseguente inutilità alla causa generale.
Nell'intervallo un'idea di Bove gli fa ricevere n. 1 (?) e guanti e lui, pur soffrendo come un cane, nel suo ruolo naturale fa il suo dovere e, soprattutto, un ottimo intervento sul finire che evita la beffa.
E quindi di sentir consequenzialmente parlare di altri tipi di cane.

Meucci A.:
Parte male, poi pian piano si riprende ed alla distanza cresce notevolmente.
Come la voglia di infamarlo quando non la butta dentro.

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Volutamente ho deciso di collegarmi presto per essere il primo a lasciare il mio pensiero...
come sempre soddisfatto e concorde con le pseudo-pagelle scritte dall'ormai sempre più affermato leader degli ASSURDI, vorrei soottolineare, come sempre, che seppur i risultati continuino a non arrivare stiamo raggiungendo un'affiatamento veramente unico il che mi fa veramente immenso piacere, sono felice dell'amicizia che stiamo sviluppando, essa sarà sicuramente la base per fondare una squadra che ben presto si toglierà grandissime soddisfazioni, probabilmente nel calcio a 5, sport che per caratteristiche e (soprattutto...) voglia di ricominciare ci caratterizza e ci stimola molto di più...
Lunedi prossimo scenderemo in campo senza più nulla da perdere, quasi senza voglia e senza speranza, impotenti e convinti che non vinceremo e che non riusciremo a segnare...
...beh queste motivazioni che per qualsiasi squadra sarebbero motivo di certa sconfitta per noi che siamo ASSURDI sicuramente ci porteranno bene... lo voglio pensare e sperare...!!!
Forza ASSURDI ormai non abbiamo più motivo di vincere quindi scendiamo in campo liberi dai pesi e dimostriamo i nostri valori, che certo non ci mancano!!!

Un abbraccio a tutti!!!

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Grazie Davide, per la voglia di essere il primo a commentare, e soprattutto per le bellissime parole che hai scritto.
E sensate; la penso esattamente come te ;-)

p.s. ieri ho giocato contro una squadra composta da tutti magrebini e centro-africani; a te non ti vedevano proprio... :-D ;-)

Anonimo ha detto...

Eccomi pur'io...

Che dire, i condividibilissimi giudizi di ogni assurdo, tanto veritieri quanto splendidi, tra i migliori e divertenti fino ad ora (quella del Tredici è imbattibile, idem l'ultima frase sul Danese) meritano un "Grazie Bove" infinito, come merita un "Grazie lo stesso Bove" x il giodizio sullo stesso capitano, addirittura incoronato Assurdo of the week: un po' troppo, almeno per me, come già avevo fatto presente nel dopo partita di lunedì.
A parte un paio di belle parate che in qualsiasi partita ci possono stare, anche contro le ultime, non ho visto un grandissimo cambiamento con l'ingresso sul terreno di gioco. Voglio dire, s'è fatto cacare con e senza il capitano in attacco. Se poi, qualche azione in più è venuta fori o siamo arrivati più facilamente vicino alla porta, forse a sto punto è merito dei centrocampisti, quindi per me l'assurdo della settimana se lo dividono i due Luca, il 13, che nel suo fazzoletto di campo non ha sbagliato nulla, e il Poli, che anche escludendo il bel gol, ha comunque giocato bene e s'è mosso con decisione.

Questa è l'opinione del Presidente, che, qui lo dice, qui lo ripete e lo riconferma: LUNEDI' SARAì DEI VOSTRI SOLO SE GIOCHERA' IN PORTA!
In caso opposto sarà presente solo come spettatore.
E credetemi, la decisione è presa ed è irremovibile.

Grazie Assurdi e Grazie lo stesso Bove per l'autoregalo della Palma di migliore.

Secondo la mia classifica, siamo tutti a 1.

A presto belli...

Anonimo ha detto...

Visto che ci sono faccio delle brevi pagelline, secondo il mio punto di vista:

ASSURDO OF THE WEEK:

POLI 6,5:
gran gol, si muove bene, combatte e quando si decide a non "cincischiare" a metà campo, avanza con decisione.

GLI ALTRI:

TREDICI 6,5:
non sbaglia praticamente nulla nel suo reparto; sicuro e deciso sia nel cercare i compagni, sia nel sbrogliare situazioni difficili.

MENGHETTI 6-:
un po' peggio rispetto alla volta scorsa, ma è solo la seconda partita. Comunque sia, il migliore in quel ruolo (tra l'altro non suo) visto fino ad ora in 12 partite.

FATTORI 5+:
anche stasera non brilla per nulla.
Sbaglia molto sia in fase d'impostazione che di copertura, che di finalizzazione.
Periodo nero.

DANESE s.v.:
dopo 15 min si infortuna e praticamente cammina per il campo.
La seconda farazione la gioca in porta, dove gli arriva un solo tiro in 30 minuti.

BOVE 6:
due classiche belle parate nel primo tempo e tanto movimento, anche se un po' caotico, nel secondo, come centravanti.

MEUCCI A. 5,5:
poverino, non la butta dentro nemmeno con gli ultimi!! Un'occasione se la divora, negli altri 3 ottimi tiri da fuori, fa esaltare il discreto portiere avversario.

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Caro Ale, tralascio gli apprezzamenti sugli apprezzamenti ;-) e mi soffermo sul resto.
L'Assurdo della Settimana, che ora abolirò definitivamente perchè essendo anche parte in causa il determinarlo mi crea sempre più disagio, ha lo spirito di premiare la prestazione, ma quando nessuno abbia eccelso come lunedi, vuole premiare anche impegno, volontà e spirito di partecipazione alle (precarie) sorti della squadra.
E credo che qualche giorno fa Bove, da buon Capitano, abbia esattamente rappresentato tutto questo.
Ma anche Bove ammaina la bandiera; leggendo che il Presidente insiste nella sua intenzione (che ometto di commentare) di diventare portiere, annuncio ufficialmente che lunedi, vista la concomitanza, giocherò col Figline, una gara tralaltro molto importante per le sorti del suo campionato.
Visto che ormai quì pochi continuano a crederci mi rassegno anch'io e vado a godere delle soddisfazioni di un livello ben diverso, ben organizzato e gratuito e dove mi sto sempre ben più inserendo: nel 5-2 di ieri contro gli africani, come loro consueta caratteristica formidabili atleti e fini palleggiatori ma penalizzati dalla loro cronica indisciplina tattica, mi sono veramente divertito e tutti i miei compagni mi hanno gratificato come migliore in campo, arrivando addirittura a sentirmi dare 10(!).
Altro che Assurdo della Settimana...

p.s. il mio non è un addio ma un arrivederci, concomitanze permettendo, alla partita successiva.

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Al volo...buone ste pagelle ed i relativi commenti! ;-)

Anonimo ha detto...

Capitano, mio capitano, non credevo te la prendessi tanto proprio te, visto lo spirito che tutti sappiamo, del blog e degli Assurdi del team. E dai cazzo, è normale avere visioni diverse, mica sempre si può essere d'accordo!!!

Se poi però dobbiamo tirar fuori complimenti vari, anche io ometto di fare l'elenco delle volte in cui avversari, arbitro e spettatori mi sono venuti incontro a fine pertita x complimentarsi, e ometto pure di dire quanta gente mi cerca tutt'ora x giocare nella loro squadra (C5 ovviamente)...e visto che ci sono ometto pure di dire quanti gol ho sempre segnato ogni anno. Altro che "bidoncino"... =D =D =D

Per il resto, beh...già le motivazioni erano all'1% prima di lunedì, ora sono proprio allo 0%, quindi, perchè non mandare tutto in culo e fà du risate? Tanto che stia in porta o all'attacco se ne piglia comunque una valanga e non se ne segna + di 2...

Se poi non dovesse essere approvata la mia proposta, verrò eccome, ma a vedere.

Non posso perdermi una serata coi miei amiconi assurdi, assolutamente...a prescindere dal risultato e da chi stà in porta. ;-)

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Un attimo...ma mica me la sono presa!!! :-O
E' semplicemente che visto che nel Figline mi sto trovando sempre meglio, mi stavano già venendo degli imprevisti dubbi su cosa fare lunedi prossimo.
E tu insistendo con il desiderio di emularmi (magari! :-D) mi hai involontariamente risolto il travaglio mentale; sarò sicuramente più utile "di là", non ci ho preso mica gusto sai a giocare in mezzo al campo! :-/ :-)

Anonimo ha detto...

Capisco.

Meno male, anche perchè il tentativo di emularmi (magari! :-D) è fallito! =D =D =D =D =D

Cmq aspettiamo sviluppi; ripeto, sarò dei vostri (o dei loro, o nostri) comunque, che giochi o no. Tengo + al gruppo che a una partita scialba senza signifivato...quindi non mancherò.

Fatemi sapere.

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Buona questa mancata della contro-emulazione! :-D ;-)
Per il resto ritengo sia meglio prenderci tutti un momento di lenta e serena riflessione.
Buon pomeriggio Assurdi, collegati e non ;-)

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi...
La prossima andrà meglio.
Ne sono sicuro.

Luca Tredici

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Benvenuto on-line Luca 2.13! :-D ;-)
Mi auguro vivamente che sarà come dici te, ma su ciò non mi ci giocherei una mazza.
Da baseball.
:-D :-D ;-)

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Per quanto concerne l'altro Luca, stavolta attendo con maggiore ansia il suo sermone.
Vai Luca, in quest'occasione ci vuole proprio un'omelia di quelle memorabili... ;-)

Anonimo ha detto...

"...ma su ciò non mi ci giocherei una mazza.
Da baseball."

=D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D

Ps. Idem, ovvio.

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

:-D :-D :-D
Grazie a tutti: ispiratori, ideatori ed ammiratori! :-D ;-)

Anonimo ha detto...

Purtroppo mi rammarico nel vedere che tutto tace, insomma... qualcuno dica qualcosa!!!
Qualcuno (D.S.?????!!!!!) prenda in mano la situazione dell'assenza di Bove di lunedi sera, che a parere mio è ingiustificatissima... :-D
Massi ho conosciuto un tipo che ti conosce gioca nel Figline-castellina uisp, appena ci vediamo ti do notizie!!!!
Un abbraccio a tutti ciao ASSURDI...

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Carissimo Davide...
I miei attuali pensieri si possono riassumere così:

1)Se lunedi dovrò far parte fuori ruolo dell'Armata Brancaleone che si prevede NON VERRO' SICURAMENTE.

2)Se lunedi sarà tutto come sempre, cioè scarsi ma seri, ALLORA GIA' LA COSA CAMBIA NOTEVOLMENTE E POTREBBERO ALLA FINE PREVALERE LE RAGIONI AFFETTIVE.

Semplice e chiaro, no? :-)

p.s. col Figline-Castellina UISP ho giocato una volta sola, ma è stata sicuramente la mia miglior partita di calcio a 11...chi è 'sto tipo?

Anonimo ha detto...

Concordo con Dade sulla classica, continua e irritante assenza del D.s., che ho personalmente richiamato al "dovere" qualche ora fa. Allo stesso D.s., il Presidente ha confermato la propria volontà di non voler spendere 8 preziosisssssssssimi Euro x girellare in mezzo al campo, prendendone una marea come sempre; per questo sono ancora convinto della mia decisione.

Tuttavia, prendo in considerazione la proposta del D.S. che avrebbe optato x la partenza dal 1' con la formazione classica, per poi variare a seconda del risultato in corso.

Premetto e ricordo a tutti, comunque, che:

1. Probabilmente mancherà Christian, uno tra i meglio;

2. Anche il Danese è in dubbio, se mi ricordo bene;

3. non s'è vinto con gli ultimi con la formazione "migliore" figuriamoci con il Parterre con la formazione menomata

4. (cosa + importante) se a fine primo tempo, se poi iniziassimo con la formazione classica, non c'è più speranza di recuperare il risultato (cosa probabilissima, quasi sicura), vorrei almeno il secondo tempo, andare in porta x farmi qualche risata...in caso opposto credo sia molto probabile il mio abbandono dal campo per una doccia anticipata. (sempre che ci sia un cambio). Sennò mi limiterò a camminare x il campo.

A voi tutti, grazie (lo stesso) per l'attenzione e a presto!

Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Ragazzi..ecco il mio post attesissimo. Scusate la mia assenza, ma come potrete vedere dall'orario, queste mie giornate sono abbastanza piene e dense, per cui mi costringono a rilegare questo spazio virtuale alla fine della giornata medesima. Informo, tuttavia, l'intera compagine, che durante le 24 ore mi sono preoccupato più e più volte di sentire i diretti interessati di questa incomprensione o rivolta calcistica, arrivando a pensare e deliberare ciò: siamo una squadra, il nostro intento è quello di divertirsi e stare insieme. Questo è il nostro articolo 1, una sorta di diritto fondamentale costituzionale. Inviolabile. Con ciò voglio puntualizzare, che il nostro divertimento deve necessariamente esulare dal risultato in campo, ma basarsi sul lato aggregativo e sociale. Indi per cui, lunedì sera scendiamo in campo con la consueta formazione bianco-oro: con bove tra i pali, tredici dietro accompagnato da meucci t. o polverino o ambra che potremmo richiamare o cipriani, poi fattori e meucci t. a lato, meucci a. al centro e io davanti, evitando così al nostro n.10 di correre o "scorrazzare", come ama lui definire, per le varie parti del campo. Credendo che l'umiltà vale più del sacrificio. Per le fantasie del nostro presidente, vedremo se accontentarlo al limite verso la fine della partita, dando a bove quello spazio che tanto bene ha interpretato lo scorso match, e colorando cosi la sfida di un tono insolito, ma ripeto, quando ormai si dovesse vedere che il risultato è compromesso, altrimenti tutti, e ripeto tutti, i presenti devono dare il loro massimo contributo al risultato e alla prestanzione della squadra tutta. Ci siamo presi un impegno; da uomini portiamolo a termine. Con ciò rinnovo ancora la mia stima e il mio affetto verso voi tutti, non RIMPIANGENDO di aver intrapreso questo percorso, ma credendo che mi abbia dato la possibilità, sovente, di realizzare quanto bello è avere degli amici. La magia del calcio è anche questa. Allora, come i Del Piero sono rimasti in serie B, come i Bergomi hanno giurato fedeltà pur non vincendo, tanto più noi, in questo momento, dobbiamo giurarci amicizia e impengno, nonché fedeltà ai colori di questa società. Perché l' A.S. SURDI ha bisogno di ognuno di voi. Vi ringrazio per l'attenzione donatami e rinnovo i miei più sentiti e calorosi saluti.
Affettuosamente, D.S.Poli

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Allora, per Alessio...
Premesso che continuo incessamente a chiedermi cosa ci trovi il Presidente di divertente nell'andare in porta, sottolineo che il tono con il quale ha esposto le sue idee mi è piaciuto molto, sebbene non ne condivida tutte le posizioni.
Poi, per Luca...
Beh, semplicemente (forse) il commento più bello che abbia mai scritto; conio per l'occasione un Molte Grazie Luca.
La conclusione?
E' che, anticipando che togliermi dalla porta sarà difficile qualsiasi sia l'eventuale risultato negativo che stia maturando, col Figline forse si gioca martedi...

Anonimo ha detto...

A parte tutto, tutte le belle parole e i sentiti grazie, vedo che, come di consueto, "qualcuno" scrive cose opposte, o non le scrive proprio, rispetto al giorno prima, cosa che almeno io, serenamete ho le palle per fare. Indendiamoci, cazzate eh...ma pur sempre cose che mi sento di dire, da AMICO, a chiunque, quando ne vedo il motivo.

Detto questo, a presto amici!

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

...un Grazie lo stesso Luca a sensazione...
:-D :-D :-D

Anonimo ha detto...

Un grazie Bove per la giustissima sensazione! =D =D =D

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

UFFICIALE: Con il Figline gioco martedi, quindi il problema non si pone più: lunedi ci sono al 100%.
Come è altrettanto ufficiale che giocherò in porta, e pure tutta la partita... :-D ;-)

Anonimo ha detto...

UFFICIALE: lunedì ci sono al 100%.
Come è altrettanto ufficiale che giocherò in campo, e pure tutta la partita.
Camminando. (possibilemente senza bacature di maroni). =D

Anonimo ha detto...

Cè chi la chiama "fortuna" io la chiamo "divina provvidenza", Bove in porta e Ale in campo... gli ASSURDI sono tornati!!!ahhaahhhaha

Beh... per quanto mi riguarda sono contento che Massi stia in porta (a parte tutto è l'unica sicurezza...), però vedere il nostro capocannoniee (chiaramente perchè io ancora non mi sono sbloccato...)in porta... qualche grassa risata l'avrei fatta (senza offesa Ale...figurati io supportavo il tuo desiderio...ehehe!!!)

A questo punto direi che dobbiamo vincere a tutti i costi, liberi da ogni peso, senza obblighi e condizioni da rispettare e senza pressioni, come ho già detto tutto questo ci sarà utile per sfornare un'ottima prestazione!!! Non credete???

N.B. Ho delle notizie per il tanto desiderato ritorno nel mondo del calcio a 5, iniziano i tornei allo sporting i primi di Maggio e credo che possiamo, se tutti siate d'accordo, parteciparvi senza problemi, ho dato il mio numero allo Sporting, appena hanno notizie più precise mi chiamano,e io vi riferirò!!!

UFFICIALE: con il ritorno nel mondo del 5, arriveranno le nuove mute!!!

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Un intervento veramente ottimo quest'ultimo del buon Dade, uno di quei commenti che contengono al proprio interno più di un grazie, tanti sono i passaggi che lo meriterebbero.
Per praticità ed esemplificazione ne basta uno, ma forte: GRAZIE DAVIDE! ;-)
Per lunedi prossimo concordo pienamente col suo ottimismo, nel senso che l'avversario non è trascendentale (ricordate?) e quindi non partiamo battuti in partenza.
Generalmente poi arriviamo battuti all'arrivo, ma comunque giochiamocela con determinazione, poi si starà a vedere.
Per il resto osservo che la candidatura Fattori alla Presidenza stia prendendo ormai sempre più corpo; entusiasmo, positività, azione, idee chiare (poi da lui scuro...) e soldi da investire direi proprio non gli manchino.
Mi auguro anche che non gli manchino idee sulla necessità principale, urgente bisogno sia dell'oggi che del domani: i giocatori boni.
E per boni non intendo bellocci come lui.
Grazie ancora Davide, a presto ;-)

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Un'altra cosa Davide, importantissima!
Ho appena letto le pagelle della tua squadra relative alla partita di ieri; peggiore in campo: Fattori con 4!!! UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH
Grazie lo stesso Davide :-D :-D :-D ;-)

Anonimo ha detto...

Purtroppo SI il peggiore in campo, a dimostrazione della mia pessima condizione fisica, solo una piccola giustificazione, ho giocato solo 10 minuti...mi sono arrabbiato con tutti i miei compagni perchè secondo me erano molto, e dico molto più ciuchi di me, e quindi sono uscito prima....!ahahahaha!!!
a lunedi amici miei!!!!

ciao ASSURDI

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Grazie Davide della immediata ed importante precisazione e Grazie Davide litigiosissimo, orgogliosissimo e cazzutissimo! :-D :-D ;-)
Dai Davidino, non preoccuparti; ora immagino che tu sia ancor più scuro del solito, ma vedrai che lunedi con noi tornerai a sorridere e l'umore nero passerà.
Almeno quello, il resto è indelebile... :-D :-D :-D
A presto e Grazie Davide ancora per il commento precedente al precedente! ;-)

Anonimo ha detto...

Bel discorso Luca!!
Sono pienamente daccordo..
Perchè anche io prima del calcio a 7 in voi vedo delle persone bellissime e speciali.
Questo è lo spirito giusto.
A lunedì ragazzi

Luca Tredici

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Grazie Luca(13), sono sicuro di riassumere il pensiero di tutti affermando che ormai fai parte a tutti gli effetti del gruppo, sia in campo che fuori.
E per quanto riguarda lo spirito, questo lo dico a titolo personale, il tuo mi piace molto.
La musica che ascolti invece un pò meno, ma nessuno è perfetto, e poi con quella "cosa" che hai nel bagagliaio non oserei mai contraddirti mentre armeggi sullo stereo!
:-D :-D :-D ;-)
Grande Luca(13)...a lunedi! ;-)

Anonimo ha detto...

Sto vivendo la vigilia con trepidazione, lo sò, qualcuno di voi potrà dire: "ma questo non ha altro a cui pensare...?" ebbene NO!!!

Vivo il lunedi, ormai non più come il giorno libero dei parrucchieri, ma l'ASSURDO DIA, con un'insolita speranza di trovare la prima buona prestazione/vittoria della stagione ASSURDA, e questa settimana, credetimi, la sento ancora di più, è questo il motivo della mia così frequente affluenza al sito, per motivare i demotivati e spronare gli abbattuti, non ha vincere ma a "sfoderare" un'insolita OTTIMA prestazione, riempita da quello spirito che nel fine serata da sempre ci caratterizza...il divertimento, l'amicizia e il buon umore!!!

Sono convinto che domani sarà una gran serata al di là del risultato che otterremo, dobbiamo, una volta per tutte mettere a tacere il nostro caro e amato Web master!!!

Un abbraccio a tutti i miei amici ASSURDI e buona domenica a tutti voi!!!

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Grazie Davide per determinazione e spirito di gruppo, qualità che apprezzo molto, e Grazie lo stesso Davide per l'ingiusta punturina finale al Webmaster, semplice evidenziatore dell'evidenza.
:-D
A domani ;-)

p.s.
il vigliacco anonimo, prontamente bannato, sappia che le presenze sono aggiornatissime!!!
Contale e vedrai!

Anonimo ha detto...

Ragazzacci, eccomi qui a seguirvi, anche se, per motivi che purtroppo non dipendono da me, ultimamente non vi ho potuto accompagnare a testa alta in campo. Ragazzi, ricordatevi che vi voglio bene, che il mio cuore rimane assurdo, fiero di esserlo nonostante i pochi punti e le assenti vittorie.

Spero che non ce l'abbiate con me e che capirete.

Soprattutto te, Capitan Bove, sappi che mi mancano i nostri siparietti comici ed i tuoi sguardi intimiditori ad ogni squillo di cellulare.

Vi seguirò tramite questo blog, e quando ne avrò l'opportunità, anche in campo se me lo permetterete.

A presto assurdi, un bacione!

Il vostro minorenne. ;)

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Grande Fabrizio...ho copiato il tuo intervento nei commenti sull'articolo sopra, quello della vittoria per intenderci.
Questo perchè quì sarebbe passato inosservato, mentre su tutti lo leggeranno.
Ed è quello che voglio ;-)