FORMAZIONE: Bove, Meucci T., Tredici, Fattori, Poli, Danese, Meucci A.
MARCATORI: Fattori 2, Danese, Meucci A. 2
(Max) GRAZIE A TUTTI.
Una splendida prestazione individuale di tutti i singoli, ed in ogni momento sempre finalizzata da ciascuno di essi alle ragioni supreme della squadra, ha finalmente regalato alla compagine del Presidente Meucci A. la gioia della prima vittoria della sua giovane storia, un successo nettissimo e strameritato che rompe il negativo incantesimo che durava da mesi e premia un gruppo che, pur tra insuccessi, mille traversie e comprensibili momenti di scoramento, non ha tuttavia mai smesso di crederci e di provarci ad ogni gara.
Il divario di punteggio poteva, per quanto visto nel corso dell'incontro, essere ancor più ampio ma va bene così, anzi va benissimo!
Pronti via e subito si ha l'impressione che la notevole differenza di classifica a favore degli Argentini, 13 punti, non si rispecchi propriamente nel gioco al momento sviluppatosi.
E dopo una fase iniziale equilibrata e di studio, sono proprio gli A.S. SURDI a sbloccare il risultato con un perfido diagonale di controbalzo di Fattori, che coglie del tutto impreparato il portiere ospite.
Si attende a questo punto l'immediata e consueta reazione degli avversari Assurdi di giornata ma, pressochè fulmineamente, sono ancora i bianco oro ad andare in rete con un repentino guizzo di Danese, che con un tocco sporco ravvicinato risolve a proprio favore una mischia occasionata da un corner del solito Fattori.
Doppio vantaggio che diventa ben presto clamorosamente triplo; Meucci A. serve un preciso pallone a Fattori, e quest'ultimo con astuzia e perizia scaglia una puntata forte e radente che va a terminare la sua corsa in fondo al sacco nell'angolo opposto.
Da non crederci, ma a poco più di metà del primo tempo questo recita il tabellino: A.S. SURDI 3 - Parterre Argentino 0!
Ed i fiorentini vi chiederete?
Tanto, talvolta troppo, agonismo, qualche minaccioso batti e ribatti in area ed un paio di conclusioni pericolose nello specchio della porta: troppo poco per pensare di rendere la vita difficile ai determinatissimi e fortemente in palla Assurdi di stasera.
Dopo qualche altra buona opportunità per incrementare ulteriormente il vantaggio, la prima frazione si chiude con il sette Assurdo in triplice vantaggio e con l'inebriante profumo della prima storica affermazione che comincia a farsi sentire nelle sudate maglie Assurde.
La ripresa vede subito i bianchi partire a spron battuto, ma questo spregiudicato atteggiamento fa loro prestare il fianco alle micidiali ripartenze pratesi che il più delle volte solo l'estremo difensore avversario, completamente trasformatosi rispetto ad un disastroso primo tempo, impediva si chiudessero in rete.
Le insistite offensive rivali ottenevano il proprio primo concreto effetto ad un quarto d'ora dalla fine, ma quì era determinante l'involontario aiuto di un fin lì impeccabile Bove, che per eccesso di foga si faceva sfuggire un innocuo cross proveniente dalla linea di fondo e non riusciva successivamente ad impedire che la palla varcasse beffardamente la linea fatale.
3-1 e partita riaperta?
Manco per idea; trascorreva solamente qualche minuto e Meucci A., perfettamente imbeccato da Poli, ristabiliva le distanze con un glaciale e perfetto interno sinistro da pochi passi.
Stessi protagonisti, stessa dinamica e stesso esito qualche minuto dopo; 5-1 e gara chiusa, con il finale, dove su ambedue i fronti saltavano totalmente tutte le marcature, che più che altro serviva a Bove per tornare in men che non si dica ad essere Bove, e per sottolineare ancor più che l'affermazione Assurda che stava maturando era sacrosanta ed indiscutibile, viste le numerose altre occasioni fallite nell'ultima fase della contesa e concesse da un Parterre Argentino oramai allo sbando e con i nervi a fior di pelle.
E che negli spogliatoi ne combinerà di tutti i colori, staccando un estintore ed imbrattando tutto il locale ad esso assegnato e la parte esterna ad esso adiacente; mai visto, fortunatamente.
In conclusione non si può che fare un plauso a tutti e sette gli Assurdi presenti quest'oggi, uomini ed atleti che hanno dato dal primo all'ultimo tutto loro stessi e che alla fine sono stati premiati da una grande soddisfazione la quale, in barba a risultati precedenti (e futuri), posizioni di classifica e quant'altro, resterà per sempre indelebilmente impressa nella memoria di chi potrà un giorno dire: io c'ero.
GRAZIE ANCORA ASSURDI.
LE PAGELLE ASSURDE:
Bove: 7
Sempre sicuro, quando chiamato in causa dà la garanzia di un Bot.
A metà ripresa commette però il primo svarione della sua stagione e, forse in omaggio agli avversari, diventa improvvisamente un Bond Argentino.
Due, quindi, i titoli da lui acquistati: Grazie lo Stesso Bove, nella sfortunata circostanza, e Grazie Bove, per tutta la restante parte.
Meucci T.: 7,5
Rientra dall'ennesima misteriosa sparizione prolungata e si sistema per la prima volta in mezzo alla difesa reinventandosi centrale.
E con risultati davvero ottimi; tiene diligentemente la posizione, lotta leoninamente e con successo contro i possenti avanti fiorentini e quando può rilancia, sovente proficuamente, l'azione Assurda.
L'unica pecca della sua serata è la mancata partecipazione all'allegra tavolata celebrativa del dopogara; "doveva" passare dai campi verdi ai tavoli verdi.
Speriamo non lo abbiano pelato come la sua testa.
Tredici: 7,5
Cresce di settimana in settimana e stasera raggiunge il suo miglior livello stagionale; lucidità, freddezza, determinazione, visione di gioco e buon calcio ne fanno veramente un acquisto indovinatissimo ed ormai inamovibile, sia per il presente che per il futuro.
Ottimo anche nel postgara, quando gran classe a tavola e scarsa classe con l'altro sesso ne fanno uno dei protagonisti più acclamati, anche dalle facili ed equivoche signorine che si vanta di conoscere.
Fattori: 7,5
Dopo le ultime prove un po' incolori (...) è uno dei grandi protagonisti della prima vittoria Assurda; segna due fondamentali reti, ne propizia una terza e fa ripetutamente ammattire gli Argentini con i suoi funambolici dribbling, mai come oggi riuscitigli.
Senza dimenticare la grande grinta con la quale combatte su ogni pallone e la determinazione che mette in tutti i contrasti, spesso vincendoli; una prestazione davvero senza ombre.
A parte quelle di serie.
Poli: 7
Sta da qualche gara tornando a sfrecciare e, se non ancora l'originale Pendolino, è ormai a livelli da Eurostar.
Infaticabile e talvolta incontenibile, regala finanche giocate di tecnica sopraffina e perfette verticalizzazioni per i compagni; peccato però che davanti alla porta sia troppo frenetico e fallisca reti che non dovrebbe assolutamente fallire, restando pertanto a secco di goals.
Ma non certo di benzina.
Danese: 7
La sua metamorfosi da portiere a trequartista continua e stasera raggiunge il suo apice; mette lo zampone nella seconda rete, battaglia senza esclusione di colpi nella sua zona di campo e nei ripiegamenti sulle palle inattive e si produce, inaspettatamente, anche in efficaci serpentine tra le linee rivali.
Dicono che l'importante è il carattere, non il fisico; palle, nel dubbio lui comunque li ha tutti e due.
Meucci A.: 8
Il migliore dei migliori.
Inizia, come spesso gli capita, un po' in sordina, poi ben presto sale in cattedra e fa letteralmente impazzire la retroguardia avversaria svariando su tutto il fronte d'attacco ma non solo, saltando elegantemente e frequentemente i suoi oppositori, fornendo interessanti e precisi palloni ai compagni ed andando egli stesso a finalizzare l'azione, riuscendovi pienamente nella seconda parte della ripresa quando con una doppietta di gran classe va a spegnere definitivamente ogni velleità fiorentina ed a suggellare il trionfo Assurdo.
Il primo della sua tormentata gestione; speriamo non rimanga l'unico e che ne seguano presto altri.
Ma in ogni caso Grazie lo Stesso, come la futura creatura da lui progettata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
23 commenti:
Sono quasi commosso a lasciare questo mio post. Un post importante che riguarda una occasione importante. Sto scrivendo dalla biblioteca dell'università. Dietro e attorno a me ci sono caterve di libri storici, manuali addirittura di diritto romano. Tutto sa di storia. E si respira la storia. Ecco, tra questi libri, guardandoli, me ne immagino uno. Diverso da tutti. Non ingiallito dal tempo perché il tempo non ha potuto ancora imprimere la sua azione corrosiva, in quanto questo libro narra la vita di una compagine che da poco ha visto la luce, ma che racchiude e si compone di molte pagine, al pari degli altri fascicoli centenari. Il nome che porta impresso in copertina è inequivocabile: A.S. SURDI. E, dentro, c'è una parte di noi. Ci siamo noi. Con le nostre esperienze, le nostre diversità, ma anche i nostri legami, le nostre amicizie, i nostri sorrisi, i nostri problemi. Storie di tutti i giorni. E come ogni narrazione epica, la prima parte si consuma tra lotte, guerre e, ahimé, sconfitte. Ma dopo ogni caduta, l'urlo dei combattenti assurdi si fa sempre più forte. Sembra di udirlo, ancora. Fino a che scorro velocemente fino all'ultima pagina, dove improvvisamente viene descritta una battaglia a lieto fine, un'armata vittoriosa, spietata, affamata. Una notte stellata, dove le stelle più luminose però, stranamente, non sono in cielo: ma sul campo. Prima di richiuderlo mi accorgo che ancora un pò di pagine in fondo sono bianche, nitide, intatte. Qualcuno volutamente non ha scritto il finale, quasi lasciando al lettore questo compito. Quasi facendo alludere e comprendere che, probabilmente, un termine a questa gloriosa esperienza non lo si può immaginare. E' una vicenda con un inizio ma senza fine. E, appunto per questo, eterna. Infinita: in noi, dentro di noi. Ripongo il tutto al suo posto originario, nella sua collocazione, sullo scaffale. Chiuso e protetto da altri due libri, che fanno da cornice: uno riguarda l'imperatore Augusto, l'altro il generale Giulio Cesare. Per me, oggi, anche gli Assurdi hanno fatto storia.
Un abbraccio affettuosissimo a tutti voi, amici e compagni miei...
Grazie Luca per i sempre splendidi commenti, questo tra i più belli, ogni volta scritti con metafore molto suggestive e sentite.
Sono d'accordo col D.S. per l'impresa degli Assurdi, una pagina storica nella lunga battaglia iniziata a ottobre, proseguita fino ad ora, non senza difficoltà e non ancora finita, ma comunque accompagnata, sempre e comunque da ottimo umore, voglia di stare insieme e speranza di migliorarsi di settimana in settimana.
Sul campo ovviamente, perchè fuori dal campo, credo sia davvero dura trovare un modo per essere migliori e sopratutto trovare un altro gruppo che possa competere col nostro. Sono orgoglioso di come siamo, di quello che facciamo insieme, di quello che, casualmente o per grazia di qualcuno, ci ha fatti conoscere, col tempo, in frangenti diversi.
I casi del destino o le azioni non volute e, spesso portano tristezza, delusioni e difficoltà, ma il nostro caso dimostra il contrario; anche persone che nemmeno sanno dell'esistenza di altre e che mai penserebbero di affiatarsi così in poco tempo, possono incrociare le loro strade, per poi fonderle e continuare il cammino in una unica, che si chiama AMICIZIA. La strada più importante secondo me, della nostra vita, perchè è l'unica che, se vera, profonda e sentita, durerà per sempre.
Un grazie infinito a tutti quindi, per la splendida compagnia che ogni lunedì mi offrite, sicuramente il miglior momento della mia settimana.
______
Concluso il bel discorsone, che forse qualcuno poteva pensare che non potessi mai partorire (oh, ma per chi m'avete preso?!?!? Mica penso solo a cacciaviti o porcone varie eh!?) vengo alla partita, all'articolo di Massi e alle splendide pagelle.
Stavolta non mi devo disturbare nel rifarle in quanto il Presidente è quasi totalmente d'accordo col Capitano. Giustissimi tutti i voti e i rispettivi, come sempre esilaranti, commenti sottostanti. (sto ancora ridendo per quelli di Tommy e del Tredici, oddio...).
Un grazie Bove per l'8, in grassetto pure, che ieri credo proprio di essermi meritato, detto da uno spesso molto autocritico.
Grazie comunque a tutti voi, soprattutto a Dade, mio compagno di doppietta (doppietta e mezzo vah..) per la prestazione esemplare (ogni tanto capita pure a noi) e per la consueta, splendida compagnia pre e post partita.
Ragazzi, non cambiate mai!!!
Un abbraccio a tutti e...A VENERDI'!!!
Grandi ragazzi...
Abbiamo vinto in campo ma sopratutto fuori.
Siamo un gruppo veramente splendido.
Grazie a tutti
Luca Tredici
massi sto rileggendo le pagelle..troppo forti!ahahahah...penso che tu abbia dato il meglio di te stavolta:come tutti noi, in campo e fuori. Si vede che la notte è sempre portatrice di buoni consigli...;-)
allora ragazzi, che cosa vi è successo? avete vinto? come mai questa novità? :D FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! complimenti finalmente vi siete fatti valere in campo! come al solito la critica della partita e le pagelle scritte da max sono divertentssime, e sta volta piena di bei voti! complimenti, non è che questa deve essere la prima e ultima vittoria,ok???
EVVVAIIIIIIIIIIII, MAREMMA ASSURDA!!!
Dopo questo adrenalinico sfogo, postumo ancora della VITTORIA di ieri, eccomi quà a dare e dire le prime impressioni sui primi commenti giunti in giornata.
Come non iniziare, per Cavalleria, dall'ultimo, quello della gentile First Lady che rivedo con grande piacere su queste pagine.
A dimostrazione che il vecchio adagio non sbaglia mai; alle donne piacciono gli uomini vincenti... ;-)
Quindi ragazzi, a buon intenditor poche parole...poi mica con le donne abbiamo tutti la faccia di culo come il mitico Luca 13 e soprattutto i suoi 30 Euro!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ;-)
Un Luca 13 che ringrazio per il suo intervento, chiaro e conciso come la sua persona, e che mi auguro di rileggere spesso in questo blog, magari anche quando avesse qualche numerino da darci... ;-)
E non intendo il 13.
Per quanto concerne l'altro Luca, ì Poli, beh...sono sempre più sbalordito dai suoi interventi, veramente eccezionali e fuori dal comune, un mix di cultura, fantasia e animo nobile a dir poco grandioso.
E Grazie Ale, Presidente e Bomber, per le consuete e bellissime, e stavolta ancor più bellissime, parole trasudanti amicizia ed affetto, prima ancora che calcio, reti e frivolezze varie.
Detto che il grassetto simboleggia l'Assurdo della Settimana, già lo utilizzai in occasione del pareggio dicembrino contro lo Sporting Padule, sono anch'io felice di averlo come amico, lettore, compagno di squadra e...duplicatore di CD! ;-)
Ecco, tornando per un attimo al buon Luca 13, lui mai vorrei averlo come duplicatore di CD...! :-D :-P :-D ;-)
Attendendo con ansia anche l'intervento del grande e carissimo Davide, e magari anche di qualcun altro, ora vi saluto: mi aspetta a brevissimo la partita con l'amante.
Perchè l'amore siete voi :-* :-D ;-)
Grazie Massi grazie... mi dispiace di non essere potuto venire al dopo partita ma è già tanto che ce l'abbia fatta ad essere alla partita, per ora accontentati di questo e del fatto di avere davanti a te due leoncini che ti proteggono!!! :D :D
Eccomi... mamma mia quanta roba da leggere e tutta roba di altissima caratura, dalle pagelle ai commenti... ancora complimenti a tutti!!!
Cosa aggiungere ormai è stato detto tutto, quindi la mia voce si aggiunge al coro di soddisfazione, orgoglio,gioia di questa grandissima squadra, fuori e dentro al campo (per questa settimana il binomio regge...).
Devo dire che ci credevo molto nel nostro riscatto (vedi i commenti precedenti) prima o poi, come in ogni situazione della vita, le vere qualità vengono alla vista di tutti e sopratutto i sani principi e i buoni propositi vengono ripagati!!!
Stamani mi sono alzato di buon ora e, seppur i pensieri e le difficoltà che mi e ci circondano sono molti, sono riuscito a sorridere pensando alla fantastica serata di ieri sera che corona una serie di momenti meravigliosi che iniziano da ottobre e spero sussistano per molto e molto tempo ancora...
Un abbraccio a tutti siete i migliori....
DADE!!!
p.s. il 2° GOAL segnalo pure a me....ahahahahaha!!!
per l'ASSURDO della settimana stavolta lascio correre :) :P :D :D :D :D :D :D :D
Dopo la piacevole serata con l'amante, rieccomi a passare la notte nei legittimi letto e tetto coniugali :-D ;-)
INNANZITUTTO, NEI COMMENTI DELLA PARTITA SOTTO CON I PEGGIO LESI HO TROVATO QUESTO POST SCRITTO, IERI MARTEDI, DAL NOSTRO PICCOLO GRANDE FABRIZIO E, PERCHE' NON PASSI INOSSERVATO, LO COPIO QUA'.
Il Piccoletto ;) ha detto...
"Ragazzacci, eccomi qui a seguirvi, anche se, per motivi che purtroppo non dipendono da me, ultimamente non vi ho potuto accompagnare a testa alta in campo. Ragazzi, ricordatevi che vi voglio bene, che il mio cuore rimane assurdo, fiero di esserlo nonostante i pochi punti e le assenti vittorie.
Spero che non ce l'abbiate con me e che capirete.
Soprattutto te, Capitan Bove, sappi che mi mancano i nostri siparietti comici ed i tuoi sguardi intimiditori ad ogni squillo di cellulare.
Vi seguirò tramite questo blog, e quando ne avrò l'opportunità, anche in campo se me lo permetterete.
A presto assurdi, un bacione!
Il vostro minorenne. ;)"
Grande Fabrizio, puoi chiedere a chiunque quanto tutti i lunedi sera chieda di te, rammaricandomi ogni volta per la tua assenza.
Questa squadra è anche e sempre tua: quando vorrai o potrai le porte per te saranno sempre non aperte ma spalancate.
Un abbraccio dal tuo caro nonnino ;-)
Saluto poi il leone senza criniera Tommaso autore di un'ottima prestazione l'altra sera, prova che lo ha salvato dagli strali derivanti dalla sua assenza nel dopogara.
E' direi proprio che essere finalmente riusciti a trovare al buon T. un ruolo dove possa esprimersi al meglio, è sicuramente uno dei migliori risultati colti in questa stagione! :-D :-D ;-)
Dopo un sentito Grazie Tommaso, passo ora a Davide...
Se c'è un Assurdo per il quale sono felice della grande soddisfazione di ieri, questo è proprio il nostro colored :-D ;-)
Te lo meritavi proprio Davidino, perchè sei quello che anche nei momenti più neri (...) ci ha sempre creduto, quello che non ha mai perso entusiasmo ed ottimismo neppure davanti alle peggiori disfatte, quello che ha sempre manifestato interesse ed assoluta convinzione per un futuro calcistico con queste stesse persone e quello che nella difficile settimana precedente la gara di lunedi ha mostrato un attaccamento alla maglia ed al gruppo senza pari.
Qualsiasi entità abbia poi deciso che tu saresti stato uno dei fondamentali artefici del successo, merita solo aapprezzamento e devozione: ha visto veramente giusto ed ha premiato chi più se lo meritava.
La mia inusuale corsa ad abbracciarti dopo la tua prima rete non era affatto casuale; la vittoria è di tutti, ma c'è un vincente speciale nella serata di lunedi.
E quello sei tu Davide.
Un abbraccio ed a presto ;-)
Massi mi hai emozionato...grazie per le meravigliose parole...niente da dire se non un grande GRAZIE...
Un abbraccio a tutti gli ASSURDI
sopratutto al piccolo POL, bentornato tra noi e spero tu ritorna presto a farci vedere se sei migliorato... io lo sono :) :D :D :D :D !!
Ragazzi organiziamoci per venerdi sera, cè da chiamare la gente, se mi dite l'oario inizio a chiamare X e Y...ahaha!!!fatemi sapere, ciao a tutti!!!
FORZA ASSURDI...
Mi collego al discorso di Dade di venerdì...il Danese mi ha appena detto che all'80% non ci sarà perchè va a fie... Che si fa quindi?
Dite la vostra...
PS. Un salutone e un abbraccio al fighettino Polverino, che da tanto non ci delizia più con le sue uscite che spesso portano ad un "grazie lo stesso Fabrizio!" =D
A presto!
E Grazie Danese che dopo quel goal di merda che ha fatto, sempre che lo abbia mai fatto, s'è montato il capo e subito va a spendere la recente gloria andando a fie! :-/ :-/ :-D :-D :-D ;-)
Ragazzi, mi dispiace, ma in caso non iniziate a pensare a me per venerdi...dalla partita di ieri sono uscito un pò malconcio, ho l'indice sinistro che non piego ed è nero come quello di Davide!!! :-( :-( :-D :-D
DA LEGGERE
(Max) Ieri pomeriggio, alle ore 17.30 per l'esattezza, Capitan Bove si è recato a tagliare i capelli dai Parrucchieri Italiani, quasi certo futuro sponsor degli A.S. SURDI e, soprattutto, luogo di lavoro del nostro Davide Fattori, lui che italiano non sembra affatto.
Regalo a lui ed a voi tutti un breve resoconto dell'operazione con relativa pagella, in perfetto stile Assurdo.
Fattori: 7,5
Il buon Davide conferma a distanza di poche ore il voto appena conquistato con i piedi, dimostrando che anche con le mani ci sa fare, forse (anzi senza il forse) ancor di più.
Il Parrucchiere meno italiano dei due, il biondo dell'altro fa da perfetto contraltare alla scurezza del nostro, inizia in maniera molto guardinga e contratta, quasi temendo di rovinare la testa (fuori intendiamo, dentro lo è già) dell'illustre cliente che, dal canto suo, manifesta anch'egli grandi timori nel vederselo alle sue spalle, forse addirittura più di quando lo ha davanti in campo.
Due improvvise ed improvvide telefonate giunte a Dade in piena fase di taglio, miste ad una discreta incomprensione su ciò che effettivamente Bove volesse (forse manco lui stesso lo aveva ben chiaro), fanno si che il nostro numero 1 stesse già rimpiangendo i 10 Euro che avrebbe tirato fuori ed i capelli che vedeva languidamente cadere al suolo.
Tra una sforbiciata e l'altra, arriva improvvisamente la sentenza conclusiva: "Massi, abbiamo finito."
Il Capitano si mira e rimira allo specchio ma non si piace affatto, vedendo con tal pettinatura la propria testa tonda come un pallone, e gela il compagno dicendogli che così non vanno bene: li vuole ancor più corti, soprattutto dalle parti!
E' la svolta; Davide capisce finalmente che la partita si deciderà sui lati, ed abbandona la zona centrale del capo per agire con decisione sulle fasce laterali.
I suoi affondo sono profondi e taglienti, e tutto ad un tratto la testaccia del rognoso cliente assume connotati ad esso graditi: il miracolo si è compiuto!
Il risultato finale, che ha lasciato pienamente soddisfatti ambedue, si può riassumere in un misto tra Lampard e Beckham; un Bove ringiovanito e sportivo quindi, perfettamente pronto per un imminente appuntamento galante che lo attende.
Anche l'intero staff dirigenziale Assurdo ha in serata confermato le medesime impressioni, gratificando quindi il lavoro del parrucchiere colored di apprezzamenti ai massimi livelli.
Logica quanto meritata conclusione, un forte e pieno GRAZIE DAVIDE!
Alla prossima ;-)
mica sei andato da uno qualunque...hai visto che mani che ha?come figaro...e naturalmente si alza un coro ancora più convinto: portaci in europa davide, portateci in europa parrucchieri italiani!!..hihihi..grazie massi per la fierezza del taglio: ora mi raccomando, invece di parare, devi sengnare. E non mi riferisco in porta, ma al cuore di una graziosa donzella...siamo tutti con te...
S - T - E - P - I - T - O - S - O !!!
non so cha altro dire!
Grazie Massi e grazie Davide!
Aggiornamento per domani:
Ho fissato il campo a La Cartaia dalle 20 alle 21...quindi, come sempre, alle 19,30-19,40 al campo!
Scrivete qui quelli sicuri che verranno e ricordatevi di avvertire il Tredici e Fabrizio, che forse verrebbe.
Dade e Luca, chiamatene qualcuno per arrivare a 10, io ne ho già sentiti diversi e non c'è nessuno, mi rimane solo il Nonno da contattare.
Aspetto notizie...buone possibilmente! ;-)
Ciao ASSURDI, intanto complimenti al nostro capitano per l'articolo, più lo leggo e più mi butto via è veramente strepitoso, non potete capire quanto è stato spassoso passare il tempo con Massi, toccare la sua testa è qualcosa di speciale... ahahahaha!!!
Sono contento di aver soddisfatto il cliente più "unico" che abbia mai avuto, in positivo chiaramente!!!!!
Adesso mi nomino ufficialmente come consulente immagine ufficiale del team ASSURDO...OK???ahaahhhahahahah.....
Per domani sera ho già contattato alcuni, per ora siamo IO, TREDICI, CHELI, ENRICO... fatemi sapere quanti siamo e se manca qualcuno, chiaramente il prima possibile!!!
Un abbraccio ASSURDO a tutto il team!!!!
Dade, da subito ti dico che x ora siamo 6: voi 4 più io e Luca. Se vengono anche Fabrizio e il Nonno s'arriva a 8...ne servono altriiii!! :-(
LUCA CHIAMA FABRIIIIIIIIII.....!!!!!!!!
e poi fammi sapere!!!!
Per il resto mi sono già attivato per trovare gente appena ho notizie vi faccio sapere!!!
Ciao a domani!!!!
Ringraziamenti della giornata...
Grazie Luca, per la finissima battuta ed i buoni auspici ;-)
Grazie Ale, per il sentito apprezzamento allo pseudo-articolo ;-)
Grazie Davide, per gli elogi personali e per l'essere stato protagonista attivo e positivo delo pseudo-articolo ;-)
Dato ai Cesari quel che è dei Cesari...a stasera! ;-)
p.s d.s. ...alle 19.30 da te! :-) ;-)
X stasera allora c'è anche il Nonno, quindi dovremmo essere in numero, no?
A stasera belli...
ma a che ora si gioca e dove?
Luca Tredici
Non si gioca + x vari motivi...e qui chiudo sennò avvìo a moccolà!
Posta un commento