venerdì 27 febbraio 2009

UN GRANDISSIMO AUGURIO DI UNA PRONTA GUARIGIONE AL NOSTRO AMATO E SPECIALE AMICO E COMPAGNO DI SQUADRA DAVIDE

20 commenti:

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Un grande e forte abbraccio per te Davide, unito alla speranza che ti possa il più presto possibile riunire a noi anche in campo.
Ti aspettiamo ;-)
Da Massimo, con affetto ed amicizia.

Anonimo ha detto...

che è successo?

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Davide ha avuto ieri un brutto incidente stradale alla guida della sua auto, ma fortunatamente non è niente di grave.

Anonimo ha detto...

Mi associo.

Un grande augurio e un grande e sentito abbraccio a Dade, che possa rimettersi alla grande e tornare presto a calpestare i campi verdi che già lo reclamano.

A presto futuro Presidente!

Con Amicizia,

ALEX

Anonimo ha detto...

Come non potermi associare anche io con un mio post personale all'augurio degli altri due componenti, ma che rappresentano tutta la squadra. Sapete, questi eposodi, questo rapporto, questa vicinanza che abbiamo mostrato di avere ognuno nei confronti dell'altro mi fa pensare che quel sabato di settembre all'iscrizione in sede midland della compagine Assurda, sia stata una delle cose meglio riuscite di tutto l'anno. Perché hanno creato spirito aggregativo, amicizie, affetti. Lì dove già c'erano si sono rafforzati, diversamente ne sono nati di nuovi. Così, con una leggera assonanza, il nostro nome mi fa rievocare un grande comico e attore del panorama cinematografico italiano: Alberto Sordi. E proprio la sua figura rispecchia una nostra caratteristica: prendere la vita con il sorriso, scherzandoci su, credendo che il domani sarà migliore, proprio perché sinonimo di un nuovo inizio. Non è ancora la fine. Dove tutto ciò che è venuto prima va dimenticato, per lasciare spazio a tutto ciò che, INSIEME, possiamo ancora dipingere. In quanto le nostre vite, INSIEME ( la ripetizione è voluta ndr), sono il quadro più bello che si possa realizzare.
Forza Davide, forza Assurdi. Siamo tutti con te, siamo tutti con tutti. Un abbraccio enorme a voi, compagni ma soprattutto amici miei...
Ps: dai ragazzi, ora siamo in lista addirittura del premio sportività di Ciuffi..la scorsa partita è stata veramente storica, e, a quanto pare, non solo ai nostri occhi!hihihi..

Anonimo ha detto...

Scusate ragazzi, ma per dovere di cronaca vi devo informare che il delegato biondino ci ha ufficilmente multati, riproponendo nuovamente la sua antipatica convinzione di fare carriera imponendo e impoverendo, più di quanto lo siano già, le nostre casse finanziarie. ADESSO BASTA!!! dobbiamo farci sentire, alzare la nostra voce, volendo possiamo ricorrere al TAR del Lazio e comunicare protesta immediata per questo accanimento ingiustificato contro la nostra compagine. Un comportamento che davvero lascia allibiti. Ai voi i commenti a riguardo. Saluti.

Anonimo ha detto...

Come giustamente ha fatto presente il D.S., anche il Presidente si vede chiamato in causa per commentare amaramente e poco formalmente l'assurda (rimaniamo in tema) vicenda che ormai ogni sabato si ripete.

Quella grandissima faccia di merda nonchè testa (pelaticcia) di cazzo del delegato, c'ha di nuovo multato, stavolta per la mancanza della seconda muta e il conseguente utilizzo delle casacche (tra l'altro usate solo nel secondo tempo, e richieste dai delinquenti avversari). Direi che ora siamo arrivati ad un punto di non ritorno, cosa che dovrebbe fare quell'idiota del delegato che ormai c'ha preso chiaramente di mira.

Propongo quindi un'email semi-minatoria e intimidatrice alla Midland e, consequenzialmente, se la cosa non portasse a nulla, di fare come il Parterre Argentino (multato ridicolmente di soli 75euro), cioè di staccare l'estintore, ma di batterlo in testa a quella zucca pelata.

Dite la vosta...

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Grazie, anzi Molte Grazie Luca, per l'ennesima perla di saggezza, cultura e sentimento che hai scritto.
Riguardo il problema delle multe selvagge, sono pienamente vicino all'intera Dirigenza ed avallo qualsiasi Sua eventuale forma di protesta, anche la più serrata.
Dal canto mio, se ne capiterà l'occasione, prometto sin da ora di impegnarmi, in qualità di Capitano e di Bove (...), ad utilizzare verso il meschino Pelegato le mie ormai rinomate doti oratorie... ;-)

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

PER DAVIDE: Amico Nostro, facci sapere come stai! ;-)

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Flash d'agenzia dal Blog del Cafaggio, squadra di C5 dove militano i nostri Fattori e Tredici.
Partita di venerdi scorso, questa la valutazione del secondo in ordine dei due...

Tredici: 0

UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!!!!!

GRAZIE LO STESSO LUCA13!!! :-D :-D :-D ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ASSURDI!!!!
Forza Davide torna più forte di prima, ti aspettiamo.
Luca invece del ricorso, perchè non andiamo lì con la mazza a pestare chi ci ha fatto la multa???
Max perchè non vai a vedere cosa gli ho scritto sul sito del cafaggio??
Ti fai due risate se lo ha pubblicato.... :-)

Luca Tredici

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

...sono andato a vedere...è stato pubblicato...ho letto...GRAZIE LUCA13!!!
E Grazie anche per l'idea della mazza...grandissimo!!!
Pagella complessiva finale:

Tredici: 8

Grande Luca13, a domani! ;-)

Anonimo ha detto...

Massi ci troviamo alle 21.30 al decathlon??

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Prima mi piacerebbe sapere CON CHI debba trovarmi.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Massi scusami, non ho scritto chi ero... :-)

Luca Tredici

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Grazie lo Stesso Luca13... :-D
Ok, allora ci vediamo stasera dove e quando hai detto te ;-)

p.s.1 Se ti registri sul sito come tutti gli altri ti darò mezzo voto in più nella prossima pagella... :-D ;-)

p.s.2 Ho visto che il tuo "tenero" commento sul sito della tua (ormai ex) squadra ha scatenato un autentico putiferio... :-O
Secondo me ti conviene mettere la mazza davanti... :-D

Anonimo ha detto...

Eccomi qua, sono tornato tra voi, prima di tutto vi voglio ringraziare per la dimostrazione di amicizia che mi avete dato venerdi sera(in uno dei giorni più brutti della mia vita...), la vostra presenza (luca, ale e massi)è stata stupenda, non posso fare altro che dirvi GRAZIE e sopratutto che vi voglio bene!!!
Le mie condizioni di salute sono buone, chiaramente la schiena cigola assieme al "rachide cervicale" così cè scritto sul referto, cosa normale perchè sono passati appena 3 giorni, quindi stasera non potrò essere in campo assieme a voi, sopratutto perchè la Sara e la mi mamma/babbo non vogliono assolutamente, pena essere lasciato e poi essere sbattuto fuori casa (...)
Fin qui le notizie sono assai spiacevoli, ma adesso ecco quelle positive, a dimostrazione del mio attaccamento alla maglia stasera sarò dei vostri, già sarò il vostro allenatore (mister per voi giocatori)vi verrò a vedere e a dare indicazioni fuori dal campo (dato che dentro sono il migliore...), oltretutto a fine serata nella sezione commenti farò anche le pagelle, che chiaramente non prenderanno il posto a quelle di Massi e Ale ma saranno un qualcosa in più...
Ancora una cosa, a dimostrazione che sono attaccato alla maglia stasera verrò con voi, vi darò la mia maglia numero 7 (Cristiano Ronaldo in arte FATTORI) e a fine partita me la riporterò via sudata, non succeda che poi dopo una volta che manco non mi vogliate più in squadra... almeno in questo modo ho un appiglio (la maglia) per tornare (a parte che senza me non cè CLASSE in campo, però....)...

GRAZIE A TUTTI!!!!
A STASERA...
P.s. se cè bisogno di chiamare qualcuno fatemelo sapere...
P.P.s. stasera verrà a vedervi anche la Sara non mi fate fare figure di merda... parlo del risultato finale!!!

ahahahhahahahahahahaha...........

VI VOGLIO BENE
UN ABBRACCIO ASSURDO
DADE(?)

Anonimo ha detto...

PER LUCA 13

Complimenti per il commento sul sito Cafaggio, pensa un pò ho preso infamate anche io che per una volta non ho detto niente...
GRAZIE LO STESSO LUCA...
ahahahahahaha sei il meglio!!!

Anonimo ha detto...

Ringrazio Dade per le belle parole, sincere e ripeto quello che ti dissi venerdì: per un amico è il minimo, questo ed altro.
Mi fa piacere che, a parte qualche acciacco ancora, ovviamente, ti stia piano piano riprendendo. Quella presenza (o)scura in campo ci mancherà stasera e non possiamo farne a meno per le prossime partite.
La cosa più importante e piacevole, comunque è che sarai dei nostri insieme alla cara Sara, durante la partita, dall'esterno e nel dopo.

Quindi, GRAZIE DAVIDE! =D

Per stasera, lascio scritto qui che oggi non posso sentire assolutamente nessuno perchè sarò impegnatissimo fuori da casa per tutto il giorno; quindi il Danese contattatelo voi, dovreste avere il numero.

Per il resto, spero comunque che si sia in numero, chiunque ci sia a sostiturire il nostro Crisiano Fattori. =D

a stasera....un abbraccio e un saluto a tutti.

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Beh, che dire se non un grande Grazie Davide per l'attaccamento alla maglia (in tutti i sensi: molto astuta e saggia l'idea di riprendersela a fine gara... :-D) ed un altro Grazie Davide per l'imminente versione Mourinho (chi in fondo più morino di lui?).
Attendo inoltre con piacere e curiosità la presenza della nostra cara ultrà Sara, la prima a seguirci quest'anno, e...a tra poco! ;-)

p.s. Grazie Luca (ci siamo capiti) ;-)