(Max) Un campo ridotto ad un acquitrino da una pioggia che lo stava flagellando ininterrottamente da ore, ha provocato il rinvio (a data da destinarsi) dell'atteso scontro salvezza in programma stasera.
L'arbitro designato ha lasciato alle due squadre la facoltà di decidere se giocare o meno e, dopo aver preso atto che dal lungo e frenetico conciliabolo tra tutti gli atleti presenti era alla fine uscito vittorioso il fronte del NO, si è rimesso a ciò sancendo, tra un trasversale misto di soddisfazione e mugugni, il definitivo "rompete le righe".
Questi, infine, gli Assurdi che avrebbero disputato la gara odierna: Bove, Tredici, Polverino, Fattori, Poli, Meucci T. e Meucci A.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
34 commenti:
Finalmente trascorro un martedi senza le dure (?) pagelle di Bove...
E meno male che non ci hai visto giocare nel "bagnato" fuori programma che si è sviluppato al posto della vera partita, un 4 contro 4, tra la compagine ASSURDA e i MANDHOVIANI, finita anch'essa con il nostro risultato preferito... la sconfitta!!! 3 a 0 per loro!!!! ahahahahaha...
Chiaramente noi ASSURDI non l'avevamo presa sul serio...
Devo dire ancora una volta che il fine serata è stato stupendo, come sempre!!!Che gruppo...
hola chico guapissimo!!!!
Mi associo alle ultime righe di Dade, ma immagino che non si possa tralascire la scusa del non aver preso sul serio lo scialbo (...) match di pallammano 4 vs. 4.
Siete riusciti a perdere anche quando 2 (s)calci al pallone non contano d...nulla! ;-)
Grazie lo stesso Dade! =D
Credo che il capitano e webmOster sia pienamente d'accordo con l'ancora per poco presidente Assurdo!
Alla prossima!
A proposito, scivete qui se vi va bene fare una partitella venerdì sera come l'altra volta a Coiano, e chi ci sarebbe.
Ciao bellocci!
A me per venerdi sera va bene!!!
Ciao a tutti DADE(?)
Buonasera Assurdi ;-)
Anche se questa settimana non si è giocato, direi che gli spunti di riflessione comunque non manchino.
Innanzitutto noto come stavolta il nostro piccolo Obama abbia inaspettatamente bruciato il finora imbattibile Meucci A. come primo commentatore; un evento clamoroso che vedo metaforicamente e non come un chiaro segnale di prossimo cambio della guardia ai Vertici Assurdi.
Dopo aver gratificato Davide con un Grazie ed Alessio, naturalmente, con un Grazie lo stesso, non posso non sottolineare con ammirazione le gesta di quel pugno di novelli Noè che, sfidando l'inclemente natura, sguazzavano felici come Pescetti nell'acqua, riuscendo nel contempo nell'indubbia impresa di far in qualche modo associare agli A.S. SURDI la parola "sconfitta" anche in un'occasione nella quale è mancata la partita!
Voglio citare uno ad uno i nostri eroi (?) di giornata come è giusto che meritino: Tredici, Polverino, Fattori e Poli.
Poli...ecco, a proposito di quest'ultimo...
Rallegrandomi innanzitutto per le sue dimissioni da D.S., che mi auguro siano tanto irrevocabili quanto accettate, non posso non soffermarmi sui gravissimi episodi accaduti nel "dopogara".
Premesso che la responsabiltà iniziale è di Fattori che incautamente ha lanciato l'argomento, le spericolate tesi sostenute dal (ormai ex) D.S. sono davvero gravissime e lasceranno sicuramente pesanti strascichi che neanche il suo più lungo e profondo sermone potrà mai sanare.
Ora posso anche capire che il buon Dade, cresciuto nelle polverose strade di Città del Messico, sappia ben poco della storia del calcio nostrano e non possa non avere che come idoli giovanili Campos e (Monte)Zuma, ma Poli, Poli, che proviene dalle case (non favelas...) migliori di Santa Lucia, che affermi ciò che ha affermato è inaccettabile, irriguardoso, irriconoscente e dimostra una volta di più quanto poco ne capisca di calcio.
Sicuramente la pagherà ed espierà tutti i suoi peccati.
Ma non in Cielo.
:-D :-D :-D ;-)
p.s. per Venerdi un c'è problemi! ;-)
Allora:
mettiamo i puntini sulle "i" e precisiamo come sono andate veramente le cose.
Il felicissimo neo dimissionario presidente, arrivato secondo stavolta nella corsa al commento più rapido, tiene a far presente, con assoluta convinzione, anche se non con la totale certezza oggettiva, che ha visitato il blog stamani presto quando sicuramente tutti gli altri ciùi non avevano ancora acceso il pc.
Il fatto di non aver, però, scritto d...nulla va imputato al fatto che ben poco ci fosse da dire e che, per una volta, avrei aspettato lo spunto di qualcun altro, cosa che in campo si vede di rado.
Il presidente, dopo queste gratuite illazioni, poco consoni e affrettati giudizi sul proprio io, conferma le dimissioni (era l'ora!!! Per me però!) e augura al successore, abbronzato o no, che possa fare il meglio per la futura squadra.
=D =D =D
Io x venerdì ci sono!
Prendiamo atto con interesse e piacere di tutte le puntualizzazioni del Presidente in carica.
Siamo inoltre certi che Egli sarà pienamente partecipe e collaborativo nella transizione verso l'era Fattori, erede designato alla Casa Bianca (Oro) che già si propone di essere il Presidente di tutti: bianchi, neri e mulatti come lui! :-D
ehi ragazzi..io vene ci sono..massi, ti voglio in porta avversaria e preparati a scaldare i guantoni..questa è una minaccia alla fattori..ahahah..cmq, per le frasi di ieri sera non mi sembra di avere detto chissà che cosa, anzi, dopo aver premesso la mia simpatia e stima per Bove, ho successivamente allargato il mio bacino di preferenze a una schiera, limitata, di portieri che credo interpritino sufficintemente bene il loro ruolo, mettendo in mostra oguno le proprie caratteristiche personali, credendo di non poter fare un paragone, ma di esaltarne allo stesso tempo tutti quanti, poiché tutti di distinguono o per una o per un'altra peculiarità, dimostrando di essere in grado di portare il loro appellativo di "portiere". Detto questo, ringrazio Dio per aver avuto un portiere come Bove nella mia carriera calcistica e di essermi tolto molte soddisfazioni insieme, considerandolo, anch'egli, nella risicata cerchia citata poc'anzi, e sicuramente sarebbe una di quelle figurine panini che ogni bambino farebbe a gara per ottenerla. GRAZIE MASSI.
Dai ragazzi, allora venerdi sera..fatemi sapere chi è il nuovo D.S che fissa il campo e si premura di trovare 10 giocatori..hihihi..voglio proprio stare a vedere..
Un abbraccio assurdi miei..
Uhmmm, la prevedibile sviolinata di Poli potrebbe ai più apparire apprezzabile ed incantatrice, ma in verità poco aggiunge a quanto già emerso.
Il punto centrale sta nel fatto che purtroppo sia lui che anche il suo scuro compare non conoscano bene di chi e cosa stiano parlando, questo comunque giustificato dalla loro giovane età e, nel caso dello scuro compare, anche dalle origini come ho spiegato nel commento precedente.
E grazie Luca, anzi Grazie al cazzo Luca, che gente di ventanni o poco più sia molto più agile e scattante di gente di quarantanni o poco meno!!! :-£
Peccato non m'abbiate conosciuto 5/10/15 anni fa... :-/
Vabbè...Grazie lo stesso in generale! :-D
Chiuso (forse...) l'argomento, invito (a mio titolo) il D.S., UFFICIALMENTE ANCORA IN CARICA, ad espletare con professionalità e senso del dovere le pratiche che ancora siano di sua competenza, al fine di preparare con gradualità e senza pesanti contraccolpi la sua successione.
Grazie.
Luca.
Buona giornata Assurdi! ;-)
Informo il D.S. Poli che sia il sottoscritto che il Presidente Meucci A., da poco informalmente riunitisi, ritengono che della prevista partitella di venerdi si possa anche fare a meno, puntando direttamente tutte le energie sul "dopo" da tenersi sempre venerdi stesso.
Attendo/iamo opinioni.
Ragazzi c'è poco da commentare visto che non abbiamo giocato, dunque non posso che dire qualcosa su quanto emerso nel dopopartita. Inutile dire che mangiare, bere, cazzeggiare con voi, è sempre un enorme piacere! E' piacevole addirittura osservare le smorfie di Bove che affermano quanto la posizione del nostro Presidente (ex?) e del nostro D.S. sono a rischio. Consolatevi ragazzi, almeno non si è potuto sfogare sulle pagelle! :D
Un bacione assurdo a tutti voi!
io rimango per il sì per venerdì, altro che concentrarsi nello sforzo di lunedì, bisogna non perdere fiato..massi lo capisco, ma il presidente, per non perdere le sue scattanti (?) performances, sarebbe pregato di mantenersi aereobicamente in forna per il prossimo delicatissimo match..;-). A lui naturalmente fanno seguito tutti gli altri, visto che fino ad adesso nessuno ha corso i 100 metri in meno di 20 secondi e se ci fosse una bombola di ossigeno a bordo campo non sarebbe male..
io propongo la partita, aspetto le opinioni di tutti..
"Grazie lo stesso Poli", per il punto interrogativo tanto antipatico quanto fuori luogo nel commentino qui sopra.
Vi informo comunque, uomini da cariche importanti e semplici ciùi da traino, che finora hanno trainao dimòrto poo, che il Presidente è sia d'accordissimo nel fare la partitella, sia nel partecipare al solo post, occasione dove sicuramente diamo il meglio!
Se siamo in numero io ci sto. (chi li chiama i ciucci da affiancare a Bove come avversari?)
Se si decide x il no, va bene lo stesso...sarò felice di tirare 4 cazzate al tavolo di un dub! ;-)
PS. GRAZIE BOVE X STAMANI! =D
Alessio, Alessio...ay mi madre! :-O :-/ :-D
Noto con piacere un grande fermento telematico oggi, con addirittura il duo POL-POL al gran completo! ;-)
Beh, ragazzi, ribadisco che io farei anche a meno di giocare; a parte che 'sta settimana ho da gioà pure coi Figline, che faccia due amichevoli in così poco tempo credo non sia mai accaduto in vita mia! :-)
Boh, non saprei, lascio ogni decisione agli Organi preposti! ;-)
sicuro di fare cosa gradita, auguro una buona giornata a tutta la compagine assurda...
A presto!
ah, cmq l'ultimo post è il mio, scusate ma ho omesso il nominativo..
E' il vostro D.S. (ancora per poc0) che vi augura buona giornata..
Grazie Luca per l'augurio, che contraccambio caramente, e Grazie lo stesso Luca per il temporaneo anonimato, peraltro subito sanato :-) ;-)
p.s. comunque domani sera, partita o no, cerchiamo di vederci, ok?
Grazie lo stesso Luca x il commentino inutile, scritto solo per rabbonire un po' coloro i quali in genere, ti apostrofano, giustamente, come quello che scrive meno! =D =D
Per domani, beh...alloraaaaa!?!?!?
Si fa o no? Chi c'è e chi no!? Quanti ne vanno sentiti o altro?
Parlate, ora o mai d...più!!!
Ps. mi associo al capitano, cmq...partita o no, l'importante è uscire!
Ciao ASSURDI io sarei per fare la partita, anche perchè l'unico a non volerla è BOVE, chissà come mai....???? Paura delle varie sfide ricevute??? ahahahahha....
Comunque credo che oramai sia tardi per fissare il campo e per trovare gente, non credete???
Comunque io ci sono fatemi sapere!!!
P.S. JUVE in semifinale, NAPOLI a casa!!! ahahaha!!!che bello!!!
almeno in Coppa Italia
CIAO A TUTTI GLI ASSURDI
Se riuscite a trovarne 4-5 io posso provare a chiamare La Cartaia anche stasera! Sennò pensateci voi a sentire a Coiano o Mezzana!
FATECI SAPEREEEEEE!!!
PS. Bove, quella battuta del prossimo Presidente sa tanto di sfida...che decidi di fare? =D
io ci sono ben volentieri, ma non credo di poter portare gente..quindi saremmo io davide alessio massimo tredici..ne mancano 5!se li trovate bene, se no la vedo alquanto una sfida improba di difficile realizzazione. Vediamo...
NEWS DELL'ULTIMA ORA BY MIDLAND:
Il Presidente avverte la compagine assurda che recupero della partita di lunedì col Maindove è stata stabilita x venerdì 6 marzo a Novoli alle 22,30.
Conto ancora qualcosa, visto che la Midland stessa ha contattato direttamente la figura con la più alta (?) carica del team. ;-)
appoggio in pieno la news del presidente, anche il sottoscritto D.S. è stato avvisato e pone qui immediata comunicazione. La partita, pertanto è domani sera alle 22.30 a novoli..se volevamo avere un pretesto per giocare eccoci serviti.
Quindi faccio appello alla sensibilità e correttezza di tutta la squadra, di dare la priorità a tale appuntamento e rimandare, laddove vi fossero subentrati, impegni estranei al mondo calcistico, qualsiasi sfera essi tocchino, anche quella sentimentale. Domani è la sfida. Il tempo dovrebbe permettercelo, ma chiedo al sig. Meucci T. di non stare a venerare le stelle celesti perché le previsioni metereologiche hanno messo una situazione di copertura, rendendo impossibile l'ammirazione del firmamento tutto. Piuttosto, sarebbe auspicabile che ognuno facesse brillare in campo la propria di stella, o il cosiddetto x factor. Anche se al massimo noi, di x, potrebbe rincorrere quello inerente al risultato cartaceo, ovvero un pareggio!ahahah..scrivete assolutamente chi è presente e chi no, prendendosi l'impegno e premurandosi di avvertire il resto dei compagni non consci di questa improvvisa informazione, affinché non colga impreparato alcun componente.
Con il presente post, vi porgo i miei più cordiali saluti e quelli di tutta la federazione Midland, avendo poc'anzi incontrato in una riunione straordinaria il vertice Midland, nel corso della quale ho appreso questa notizia che vi ho enunciato in queste righe. Un abbraccio da me sottoscritto e dal presidente Midland Marè.
Sentiti sentimenti, Luca.
Luca...non è domani la partita!
Io ho l'sms con su scritto venerdì 06/03/09!
Cerchiamo di far chiarezza...non c'ho capito una Valeria (mazza).
Il Presidente in (dis)carica.
sì scusatemi, ho chiamato ora la federazione midland, c'era stato un disguido con la comunicazione istantanea via sms..allora, ufficialmente, la nostra partita è rimandata al VENERDì 6 MARZO ALLE 22.30 A NOVOLI.
Mi scuso per la informazione errata per la quale chiedo venia.
Quindi, qualora volessimo fare la nostra partita a 5, siamo liberi di poterla fare.
Quindi tornano validi gli ultimi 4-5 post.
Aspetto voi.
ciaooooooooooo
Il Presidente ha sempre ragione.
Ps. Cercate gente x domani!!!
Ehilà, che fermento oggi! :-O ;-)
Per quanto mi riguarda confermo che farei volentieri a meno dell'amichevole per questi 3 motivi:
1) Gioco anche stasera.
2) Le amichevoli non sono gratis e sapete com'è.
3) Rivedere la stessa o quasi partita tra gli stessi o quasi ciucci dell'altra volta non mi entusiasma per niente.
Fate voi; comunque partita o no...a domani! ;-)
p.s. senti cugino di Santacroce...ti vanti pure per quella cazzo di partita di ieri sera tra Juve e Napoli??? :-/ :-£
Guarda che la qualificazione l'ha buttata via il Napoli, sono sicuro che il rigore decisivo l'avresti tirato meglio te di quello scarpone di Contini.
E non è un complimento.
:-)
Certo che l'avrei tirato meglio io!!ihihihihihihi!!!!
Sono il migliore...
p.s. un rigore lo ha sbagliato anche Lavezzi!!!
Grazie lo stesso Lavezzi :-D ...
Grazie (?) Davide/Santacroce/(Monte)Zuma
:-D :-D ...
e MEUCCI ALESSIO ANCORA PRESIDENTE!!! :-D :-D :-D ;-)
Grazie Bove!!! =D =D =D
Da oggi si è visto ancora una volta che le colonne portanti principali del team hanno sempre ragione e credibilità.
Al mio successore auguro lo stesso; di non cadere in un tunnell "scuro" come lui, ma bensì di farne uno ogni tanto in campo, così da strappare qualche "Grazie Davide" sincero, almeno una volta!
Anche Bove ne sarebbe felice...giusto Capitano? ;-)
A RISENTIRCI PER DOMANI ASSURDI.
:-D :-D
Grazie Presidente, è tutto vero; oggi è stata una giornata davvero importante, dove abbiamo tutti avuto dimostrazione e conferma che Lei ancora tanto può fare e dare alla causa Assurda.
Le Elezioni decideranno, ma credo che noi Assurdi non siamo ancora pronti, ne i tempi siano ancorchè maturi, per avere un Presidente di colore...
:-D :-D :-D
Ragazzi, scusate ma sento di dovermi accodare all'opinione di Capitan Bove: eviterei l'amichevole di domani. I motivi sarebbero anche altri, ben più orientati verso la preparazione scolastica ad un compito di Diritto che mi aspetta Sabato alle ultime due ore di una dù..ehm..dura mattinata. ;)
Spero non mi fucilerete per questo!
Un bacione assurdo a tutti voi! :D
Caro Fabrizio, non ci sono problemi, ci mancherebbe ;-)
Ma attenzione; non dico questo perchè tu sei d'accordo con me, bensì per un'altra ragione ben più importante: visto che questa squadra non ha futuro, è meglio che chiunque di noi cerchi di costruirselo altrove, a maggior ragione te che sei pure giovanissimo! :-D
'Notte Assurdi! ;-)
p.s. vittoria... :-) :-/ :-D
...e tutto tace.
=/
...ma tutto è bene quel che finisce bene :-)
Per chi ci sarà.
Posta un commento