(Max) In concomitanza col turno di riposo in campionato che attende gli A.S. SURDI settimana prossima, la Dirigenza ha deciso di programmare una partita di calcetto di allenamento che si terrà lunedì 19 alle ore 20 nell'impianto della Casa della Gioventù di Coiano sito in Via di Coiano 17; ciò al fine di non perdere il ritmo gara e di provare alcuni nuovi elementi che potrebbero eventualmente in seguito aggregarsi alla rosa.
La serata sarà organizzata dal D.S. Poli che, su direttiva del Presidente Meucci A., si interesserà sia al campo che ai partecipanti.
Grazie Luca.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
ahahah..accipicchia..ragazzi avete visto che grafica?altro che fermo pagina..farebbe invidia anche a marcello!!mooolto carina davvero massimo, il che non ti faccia pensare che la dirigenza possa ricompensare economicamente la tua iniziativa; è frutto della tua creatività e si sa, l'arte non viene premiata ma riconosciuta, stimata, lodata. Curioso l'orologio bi-tempo, che guarda caso ci ricorda pure l'ora caraibica..non si sa mai, con la prima eventuale vittoria potremmo magari felicitarci tutti insieme in quel bel posto tanto caro a te. Speriamo sia di buon auspicio. E la firma graffitara davvero giovanile e sgargiante. Per la partita di lunedì ragazzi lasciate scritto qui chi può venire, perché se no è inutile fissare il campo e non esserci nemmeno noi..quindi ale, fammi sapere anche se riesci a trovare ragazzi di vaiano come avevi detto..un abbraccio assurdo agli assurdi..;-)
Grazie Luca, veramente un gran bel commento ;-)
Per quanto concerne l'amichevole ho già informato telefonicamente il Presidente (al quale non và ancora internet) e gli ho detto di contattarti al più presto per accordarvi sui dettagli riguardanti l'organizzazione di lunedi sera.
Credo proprio che tra lui, noi, altri Assurdi e novità, non dovremmo avere alcun problema nell'essere almeno 10.
Comunque due parole le potevi anche lasciare sotto l'ultima partita...Grazie lo stesso Luca! :-D
Ciao Assurdi... io ci sono per la partita e, come sempre, non ho problemi ha trovare altri giocatori...
Qualche info sul mercato Assurdo, ho preso il contatto di un forte difensore centrale, con passato nel Rugby di alti livelli, (immaginatevi la forza e la stazza) disponibile a giocare solo in difesa, età circa 30 anni ottimi rapporti interpersonali, pronto a diventare un Assurdo appena ne abbiamo bisogno...
Credo che sia un buon rinforzo, appena il campionato inizia potremmo provarlo...
P.S. Complimenti ancora per l'Ex fermo-pagina, diventato ormai un sito dinamico e ricco di elementi... GRAZIE MASSI!!!!
Grande Davide...attivissimo anche sul fronte mercato!
Tutto ciò che possa apportare migliorie all'esistente è ben accetto, anche nell'immediato, quindi se il molto interessante tuo amico ex rugbista lunedi è disponibile fallo venire!
Infine un personale e sentito Grazie Davide, uno dei pochissimi che abbia perfettamente capito il senso vero di questo blog; per tutti gli altri ai quali questo significato rimane tuttora oscuro non rimane granchè tempo ormai: il giorno della resa dei conti, verso chi non ha ancora inteso che "squadra" e "gruppo" sono molto più di semplici parole, si stà avvicinando...
accidenti..sempre in continuo aggiornamento..roba da competere con l'ansa..grazie massi, anche per questa veste nuova dell'intestazione..come dire, veramente imponente!;-)
Grazie Luca, fedele lettore, anche domenicale, nonchè acuto osservatore ;-)
Eh si, da quando ho scoperto le infinite potenzialità della nuova tecnologia, stò curando questo blog con lo stesso amore che darei ad una mulattina :-D
E l'evoluzione è e sarà sempre continua perchè, come si suol dire, chi si ferma (pagina) è perduto! :-D ;-)
ancora grazie massi per i consueti e puntuali aggiornamenti...un sito che si muove passo dopo passo a fianco della squadra bianco-oro. Sei più veloce te di audrey su una pista di atletica.Irrangiungibile.;-)
Grazie a te Luca che con i tuoi, ormai sempre più frequenti, piacevoli e brillanti interventi nobiliti ogni volta questa pagina non più ferma come un tempo ;-)
Anche se irraggiungibile non si scrive come l'hai scritto te, asino! :-P
Grazie lo stesso Luca :-D
Posta un commento