giovedì 5 novembre 2009

PUR SENZA CAMBI, RISULTATO E PUNTEGGIO NON LI CAMBI: STARTIT - A.S. SURDI 1-4

Campionato Serie C1 MSP, 3^ Giornata


Il Libro della Storia Assurda si è arricchito stasera di un altro splendido capitolo, quello che hanno scritto ad uno ad uno i 5 Eroi che hanno battuto ancora una volta lo Startit, ancora una volta 4-1.
A gelare le speranze autunnali di rivincita della Summer della ormai ex-capolista ci hanno pensato gli inarrestabili gemelli del goal Cecchetti e Poli ed un insuperabile Bove che, supportati alla grande dal rientrante Barletta e dal prode Tredici che ha tra l'altro giocato 3/4 dell'incontro con una mano fratturata, hanno spento progressivamente le velleità di un avversario confermatosi forte ed arcigno, un fiero rivale che ci ha sempre e comunque creduto ed al quale il passivo finale di tre reti non rende piena giustizia per le innumerevoli occasioni da rete prodotte nel corso dell'intera gara.
Ma il successo nerobianco che vale l'altissima classifica non fa certo una grinza, tale è stata la compattezza e la determinazione di squadra mista a delle individualità complessivamente superiori, fattori che alla fine hanno fatto la differenza anche senza il Fattori.
E dire che mai vigilia fu ultimamente più travagliata, causa un'Assurda serie di forfaits succedutisi uno dietro l'altro; alla fine le nubi si sono diradate e si sono sciolte come neve al sole, il tutto grazie all'immensa voglia di lottare e vincere degli Assurdi scesi in campo stasera nell'ancora amica Montale: pochi, ma (di molto) buoni.
Un Grazie particolare va infine al mitico Presidente Dubla, seduto in panchina col Collega e Mister Fattori e la Vice Presidente Barletta, che si è sorbito due cambi di Provincia per assistere alle gesta di amici e compagni di squadra recenti e di una vita, calcistica e non: Grazie Marcello, gli A.S. SURDI sono sia il presente sia il futuro, ma il passato non si dimentica.
Soprattutto quando non è ancora passato.

[ 0-1, 0-2, 0-3, 0-4, 1-4 ]

FORMAZIONE: Bove, Tredici, Barletta, Poli, Cecchetti

MARCATORI: Poli, Cecchetti 2, Barletta

Bove
Quando ha saputo ad un'ora dal match che avrebbe giocato in 5 precisi, "l'ha menata" per l'intero tragitto in auto Prato-Montale al D.S. Poli oltrechè al malcapitato ospite Dubla, il tutto in attesa del turno del Presidente Fattori una volta incontratolo al campo; ora, visti i continui proclami Societari sulla panchina lunga e qualificata, non è che avesse tutti i torti, ma il suo pessimismo cosmico era francamente esagerato e non certo incoraggiante ed utile alla causa.
Soprattutto perchè si era dimenticato che i suoi erano sì in 5, ma in porta c'era Lui; prestazione semplicemente mostruosa la sua, con i tanto temuti bombers ed avversari tutti che ci hanno cozzato contro dal primo all'ultimo minuto, riuscendo a superarlo solo con un rigore.
Inimitabile Bove: rompe come le zanzare, ma para anche le mosche.

Tredici
Una partita che il buon Luca non dimenticherà tanto facilmente: lotta gladiatoriamente, e spesso ne esce vincitore, contro i decantati e confermatisi temibilissimi avanti in maglia verde, coglie un gran palo nella prima frazione e provoca una maledizione, coglie una gran intuizione e provoca la quarta rete per la sua squadra, coglie un gran piede nella ripresa e provoca un rigore per l'altra squadra, ma soprattutto, purtroppo, coglie pure fortuitamente un avversario e si provoca un gran dolore ed uno stop forzato di almeno 30 giorni causa una frattura al 2° metacarpo della mano destra, sventurato episodio avvenuto intorno alla metà del primo tempo.
Ma lui non ha mollato ed è restato in campo fino alla fine, e pure con egregi risultati: Grazie Luca13, guarisci presto, ti aspetteremo con affetto e quella maglia numero 13 non la toccherà mai nessuno.
Vabbè, e ci credo, con proprio quel numero lì...

Barletta
Era dai tempi dalla Finale della Summer Cup Bronze, 7 le partite disputate nel frattempo, che non vestiva la maglia Assurda; non sappiamo davvero se sia la stessa di allora, vista l'impressionante perdita di peso e la conseguente invidiabile silhouette mostrata.
In campo il suo gioco non è invece cambiato, ma tra pregi e difetti sono emersi di gran lunga i primi, che fanno capo alla sua grande personalità, al suo notevole acume tattico ed ai suoi piedi sopraffini.
Mettiamoci poi la formidabile sventola terra-aria all'incrocio dei pali del 3-0, ed ecco che il suo ritorno migliore di così non poteva essere: un figurino per un figurone.

Poli
Il bomber Assurdo aveva ancora il dente avvelenato per il rigore decisivo fallito proprio allo scadere settimana scorsa; si è subito tolto la fastidiosissima carie andando a siglare perentoriamente la prima rete, e successivamente è stato protagonista della ormai solita ottima partita in tutti i reparti, forse meno appariscente di altre volte ma tanto tanto utile e sostanziosa come le altre volte.
E' stato inoltre grande protagonista del dopogara, quando ha accompagnato il dolorante Tredici al Pronto Soccorso ed ha fatto, con lui e con l'altrettanto presente ed ammirevole Bove, ben le 5.30, tra un'interminabile attesa, l'ingessatura e l'accompagnamento a casa dello sfortunato compagno: in ogni suo ruolo, un Grande.
E Poli basta.

Cecchetti
Per lui non esistono più nè le mezze stagioni nè le mezze misure: a Giugno doppietta nel 4-1 allo Startit, oggi a Novembre medesima doppietta nel medesimo 4-1 al medesimo (in meglio pure) Startit.
Superbe reti anche quelle odierne - e superbo pure l'assist fornito al gemellino Poli per il vantaggio Assurdo - una mistura perfetta di tecnica, precisione e tenacia come di rado si vede su questi campi; piccoli attaccanti crescono, ma noi il nostro quasi quarantenne panciuto capellone non lo cambieremmo mai con nessun'altro.
Le due reti di stasera lo portano, come Poli, a 5 in 3 partite: oramai non sappiamo veramente più come definire la sua stratosferica capacità realizzativa da voracissimo volatile delle aree di rigore.
Oggi lo definiremo un Albatro urlatore: quello che urla sempre "goal!"

(Max)

41 commenti:

Tommy Faenza ha detto...

Agognavo di sapere il risultato della vostra partita!!!
Grande ASSURDI!!!!
semplicemente fantastici!!!
Mi dispiace per il vostro compagno che si è fatto male..lo posso capire perchè anche io mi feci male giocando nello stesso punto ma è stato veramente un grande gladiatore!!!
FORZA ASSURDI continuate così!!!

P.S.: grande Poli che apre le marcature ;)

P.P.S.: ma perchè il CF era in panchina?? Raffreddore?? ^__^
Cmq senza di lui la squadra vince più facilmente....ihihihiihhihhih....:D

Anonimo ha detto...

GRANDE VITTORIA E GRANDE FESTEGGIAMENTI DAL PASTAIO... ohi ti lascio il link del sito.. ancora però non è aggiornato nei prossimi giorni dovrebbe essere attivo al 100%..
http://asdsparta.altervista.org/

ciao

SPARTA

D.S. Poli ha detto...

Allora innanzi tutto voglio subito ringraziare i due commenti che qui vedo esposti nella nostra bacheca: grazie Tommy che segue sempre la nostra compagine dimostrando come le due regioni che ci separano non possono frenare quella passione calcistica che ci accomuna e che ci fa vivere splenditamente e sentitamente questo sport. Ora come non mai GRAZIE TOMMASO!!E' stata una bella partita, sofferta, ma alla fine risolta. E stavolta mi è sembrato davvero di rivedere Davide contro Goliath: noi in 5, loro in 8 con capocannoniere incluso. Ma si sa come in questi casi Davide ne venne fuori. Peccato che il nostro, di Davide, non abbia neppure partecipato, perché proprio la sera prima si è infortunato andando a giocare con amici. Ora tommy, non ti ricorda un abbandono in una finale di mezza estate a pomezia???fortunatamente il risultato stavolta è stato differente!!!hihihihihihiihihi...Spero di vederti presto e un grosso in bocca al lupo a tutti i "torricelliani": vi seguiamo con affetto.
Un grazie anche al Presidente Corsi, al quale auguriamo un in bocca al lupo per la stagione spartana e con il quale salutiamo affettuosamente il nostro amico Meucci: continua così bomber. Con Corsi abbiamo altresì condiviso un festeggiamento comune al pastaio deliziando con dolci il nostro palato. Prima il dolce e poi l'amaro; infatti successivamente ci siamo recati al Pronto Soccorso dell'ospedale pratese dove abbiamo atteso più di tre ore che la mano ultra gonfia venisse sottoposta ad accertamenti, accertamenti che poi hanno evidenziato la frattura della mano come specificava il Bove nell'articolo. Così la dirigenza Assurda riusciva nell'intento di tornare a casa solo nella mattinata odierna, dando per primi un grosso buongiorno a questo dì. Un nuovo giorno da vivere, pieno di speranza. Perché la vita continua. E il sogno Assurdo pure. Gessi inclusi. ;-)
Grazie Massi per l'articolo che ho gustato con molto piacere: credo che ieri sera sia stata una pagina particolare della nostra storia che ben ricorderemo anche grazie al tuo scritto. Formidabili i commenti, come sempre: le mosche, il figurino e il numero 13. Pura classe, come quella vista in campo.
Un abbraccio anche al mio amico Lorenzo, che porta la sua frenesia e irrequietezza anche nel gioco, ma proprio per questo imprevedibile anche per gli avversari. In piena forma e in piena sostanza. Bravo Lore!!
Un cecchetti che ormai ricopre la mia parete di camera con il suo poster assieme a quello di Del Piero e company, classificandolo come uno dei più grandi bomber che il caletto nostrano ricordi: sei una scuola e vederti giocare è un piacere. Come lo è il giocare insieme. Mitico Alby!!
Un grazie a Marcello, nostro Presidente amatissimo, che ci segue sempre nei momenti difficili: rispolvera gli scarpini, presto toccheremo il pallone di nuovo insieme. E la squadra che siamo, in parte è anche merito tuo. Già, il primo maestro di calcio sei stato proprio tu.
Infine, un GRAZIE TREDICI grosso come una casa: sei un amico eccezionale oltre che un gran giocatore. Hai dimostrato di non voler abbandonare la squadra nemmeno soffrendo come un cane impersonificando lo spirito Assurdo per eccellenza. Finché nostro Dio ci darà da vivere, non dimenticheremo mai quello che hai fatto. E non dimenticheremo, soprattutto, mai te. Caro compagno di vita e di sport. Ti vogliamo un mondo di bene!!!
Un grazie a tutti coloro che ci seguono e ci sostengono.
Un abbraccio Assurdo a tutti voi.

Tredici ha detto...

Ragazzi mi avete fatto emozionare con i vostri commenti.
Giocando e uscendo con voi mi sono accorto quanto siete importanti per me, e più che passa il tempo vedo che fate sempre più parte della mia vita, e ne sono orgoglioso di avere degli amici come voi, che nel momento del bisogno mi state accanto.
Cosa voglio di più dalla vita??
Come farò a non giocare con voi per un mese, mi sembra un'eternità.
Un mega abbraccio a tutti in particolare LUCA e MASSI per la paziensa di ieri notte all'ospedale.
A molto presto amici miei vi prometto che tornerò più forte di prima!!!

Max ha detto...

Grandissimi Tommy di Faenza e Corsi dello Sparta, il fatto che siate stati i primi a commentare stamane è una cosa veramente significativa: Grazie Ragazzi, la vostra stima ed il vostro interesse è Assurdamente e sinceramente ricambiato.
Su quanto ha scritto così doviziosamente quanto appassionatamente Luca, cosa aggiungere se non un poderoso GRAZIE LUCA?!
Infine Luca13.
Caro amico mio, quanto fatto stanotte mi/ci sembrava normalissimo farlo, proprio, come ho scritto in altre occasioni te riguardanti, perchè eri te: e ho detto tutto.
Ti aspettiamo presto in campo, ma sono sicuro che non mancherai di sostenerci da fuori sin dalla prossima partita.
Un abbraccione Luca13, curati bene, rimettiti e...
A PRESTO! ;-)

p.s.
Un'ultimissima cosa:
Grazie lo Stesso Davide, Grazie lo Stesso Davide e Grazie lo Stesso Davide.

Tredici ha detto...

Certo che ci sarò a fare il tifo ed incitarvi, è il minimo.
Ma che bella squadra che siamo!!!
Dai ragazzi per la prossima partita voglio una vittoria.
Ps. Grazie ancora ragazzi

Anonimo ha detto...

Eccolo....tifoso sfegatato!^^
Leggo dal report che come al solito il Poli ha fatto il suo dovere!Grandi ASSURDI!^^
Fattri e Poli però regnano....U.U

Max ha detto...

Dai Luca13, un mesetto passerà presto, ed anche se malauguramente dovesse essere più di un mesetto, sicuramente per il decisivo girone di ritorno ce la farai a rientrare.
Ed a giocare quindi come minimo altre 13 partite... :-D
GRAZIE LUCA13 ;-)

Max ha detto...

Bellino l'Anonimo, stavolta in nostro favore... :-)
E con un debole, pare, per Fattori e Poli; bah, che dire, sarà il fascino dei potenti... :-/ :-D

Tredici ha detto...

Massi il tifoso dice così perchè non vede le partite, sennò invece che solo loro direbbe tutti!!
Vabbè Massi non te la prendere, prendiamola a ridere. :-)

Max ha detto...

Bellino il tifoso... :-D
Beh...
secondo me, carissimo Luca13, deve essere qualcuno che fa capo (...) al Presidente Fattori...

luchino ha detto...

Mah ragazzi, pure i tifosi segreti abbiamo ora...che squadra!!ahahahahahah...chissà chi sarà DAVvero..hihihihi..
Un abbraccione al nostro amico Luca e come dice massi, vedrai che come sono passate volocissime le tre ore alla triage passeranno veloci anche i tre mesi..
Un abbraccio assurdo a tutti..

Max ha detto...

La triage... :-O
che finezza... :-O :-/ :-£
Guarda Luca, sta finezza te la passo proprio perchè stavolta in campo e fuori non hai fatto altro che fare finezze ;-)
Certo sarebbe stato bono giornalisticamente parlando l'accostamento Tredici-Triage... :-)

p.s.
Grosse novità cromatiche sulla parte destra...

Marcy ha detto...

Ragazzi, innanzitutto sentiti auguri di pronta guarigione al granitico Tredici, una roccia in campo, una roccia talmente dura che la mano si può scalfire ma non piegare. Auguroni ...! E poi un sentito grazie ai "miei" ragazzi, anche se le maglie sono diverse rispetto a quelle che ci vedeva in campo insieme, lo spirito e l'amicizia che ci lega non si contraddistinguono da una divisa, l'unico colore che ci unisce è quello dello spirito di appartenenza e la profonda stima che fa sì che siamo un unico gruppo, sia che si giochi oppure che si stia fuori a guardare (come nel mio caso), il nostro è un legame così forte e duraturo proprio come il legame che ci unisce alle paste ed i cappuccini del dopo gara ... ah ah ah!
Un saluto a tutti ed a prestissimo !!

Tredici ha detto...

Grande Marce.
Ti ringrazio per gli auguri di pronta guarigione e per le belle parole spese per tutti noi.
A presto

DADE... ha detto...

Mamma mia che articolozzo...
Grande Bove (il migliore in campo...)...
Giovedi, per la cronaca, ero il mister che vi ha disposto in campo e vi ha fatto vincere!!!
Grazie Tommy, grazie Corsi, grazie 13, grazie Marce, grazie Bove...D.s............ e GRAZIE FATTORI????? mai???????
io vi vendo a tutti quanto
alla squadra del PRATO SPURGO!!!!!
Cosi la smettete di ringraziare tutti quanti meno che me!!!
buhuauhauhuahuhuhuhuahahahhahahahuhu!!!!

P.s. a sto giro non ero io l'anonimo.. ve lo assicuro, credo sia FEDERCIO o FRANCESCO, Luca li conosce!!

Appena ho un secondo commento meglio!!!
SCUSATEMI sono a lavoro!!!

Max ha detto...

...e venne il momento dei Presidenti, ma prima devo sottolineare una cosa:
GRAZIE LUCA13 che ha scritto in due giorni 4 commenti, cioè il suo classico equivalente di un mese: quando si suol dire che non tutti i mali vengono per nuocere!
AHAHAH, MITICO LUCA "PEZZO MEGLIO" 13! :-D :-D ;-)

Max ha detto...

...e veniamo ora ai nostri Presidenti...sì, perchè fino a prova contraria i Presidenti del 90% degli A.S. SURDI sono ancora 2!
Grazie Marce, lo sapevo che questa era la partita giusta per farti venire, per questo ho insistito!
Sebbene mi sia accorto che avevo nettamente sopravvalutato ricordi e conoscenza con qualcun'altro...
GRANDE MARCE, belle e giuste le tue parole, e quando vuoi pupparti un'altra nostra partita non hai che dirlo, sei sempre il benvenutissimo! ;-)
Ed ora...
BUONASERA PRESIDENTE FATTORI...
Innanzitutto GRAZIE DAVIDE che non si è fatto infinocchiare dal risultato ed ha ben visto come siano andate le cose in campo... ;-)
Ciò premesso, ti dirò caro Presidente-Mister che avevo pensato di scrivere qualcosa sulle tue decisive mosse da Allenatore dell'altra sera, ma poi ho pensato:
"ma che cazzo avrà mai mosso Dadino, che s'era 5 precisi e con 5 precise caratteristiche su dove posizionarsi in campo?!? :-D :-D :-D
Comunque devo dire che personalmente mi motivavi parecchio con i tuoi commenti diretti e ad alta voce (e vai, mò da qualche parte ce la infilo la dicitura "Mister Fattori"...); sai, non sono mai stato abituato ad avere (a favore) quelle tifoserie nutrite in panchina che si scaldano a 1000 quando il portiere fa un intervento, pure (come spesso capita) se è semplice e per nulla rilevante! :-( :* ;-)
Ed infine un'ultima cosa: anche stavolta, causa l'infortunio di Luca13, dovremo giovedì prossimo soprassedere al motto "squadra che vince, non si cambia"... :-)

p.s.
Bellino il Prato Spurgo (?)...
p.s.2
Bellini Federico (?) e Francesco (?) ...
p.s.3
Bellino il Presidente Fattori che lavora sempre duramente affinchè la Rosa Assurda sia sempre numerosa e piena di campioni! :-/ :-/ :-/ :-D ;-)

Alb ha detto...

Forza Tredici, ti aspettiamo in campo per darci una mano. Quella buona però.
Grazie Luca che ancora tieni il mio poster uscito col Guerin Sportivo dell'ottobre del '98, ma magari non mi tenere troppo vicino a quello di DelPiero & gobbpany.
Un saluto a Marcy, che dopo aver battuto due volte lo Startit da giocatore lo ha fatto anche dalla panchina, e al presidente Fattori che si sbrighi a tornare in campo e pazienza se faremo a meno delle sue disposizioni in campo.
Sulla fantasia di Max e dei suoi articoli ormai non c'è più nulla da aggiungere, senonchè precisare che l'Albatro urlatore compie in un giorno 500 km...io in una partita posso arrivare a 50 metri.

Max ha detto...

Eccolo... ;-)
Grazie Alberto statistico d'eccezione come sempre...contro lo Startit ricordo di averci giocato anch'io tanti anni fa, ora non mi ricordo se era con il Totoproject!
E GRAZIE ALBERTO per tutte le sottigliezze, e soprattutto per la precisazione sull'Albatro urlatore: ho riso per 50 secondi...!!! :-D :-D :-D

Mattia ha detto...

Per prima cosa un saluto alla redaizone (grazie massi) e un augurio di pronta guarigione al grande TREDICI!!!...

P.S. Grazie Presidente Fattori :P

anzi viva l'Italia, viva gli Assurdi e viva Presidente Fattori

Max ha detto...

E GRAZIE MATTIA!!!
La Redazione risaluta, ringrazia e si unisce alla solennità del discorso Benocciano :-)
Grandissimo Mattia, i tuoi interventi improvvisi sono sempre graditissimi...e qualche volta vieni a vederli dal vivo i nostri/tuoi eroi, dai!!! ;-)

Max ha detto...

Bellino Cecchetti Top Five...

p.s.
Ah caro Frey, come ti capisco...

luchino ha detto...

Ahahahahahhhahahahahahahahhhahahahahh...massi nemmeno stavolta????maremma zoppa...vabbè dai, chissà come le faranno ste top five...l'importante è che per noi tu sei il top dei numeri 1!!!
Un premio però altamente premiante per le prestazioni del nostro bomber, sperando sia di buon auscpicio...
Grande massi anche per il pre-partita: stavolta anche con un tocco di orientale. Speriamo di non finire "flitti".
Un abbraccio a tutti...

DADE... ha detto...

Che bello essere di nuovo tra gli Assurdi Blog nostrani!!!Leggo sempre con piacere i commenti dei miei Assurdi...sono tutti specialissimi!!
Sono molto felice per come stia andando il nostro inizio campionato, speriamo che la striscia verde continui... vi anticipo che anche per giovedi sarà un altra corsa contro il mistero per portarne 5 al campo di montale... io spero di recuperare e nel caso lo facessi, sarebbe un recupero alla Totti(senza l' Ilary... purtroppo!!! meno male la sara non legge i commenti... ihihihih)...
GRAZIE MATTIA... quanto è bello leggerti!!!!

E poi infine GRAZIE 40, che di portieri non ci capisce nulla... uhuahuahuahuahauhauhauahuahuahuahua!!!!

DADE... ha detto...

Che articolo pre partita!!!!!
nulla da dire se non stare in silenzio, leggere, e gustare senza aggiungere nulla...

DADE... ha detto...

... GRAZIE BOVE!

Max ha detto...

...che bellezza e che piacere trovare questi commenti nella Sede Esterna 1 di Firenze...!

GRAZIE LUCA!!!

GRAZIE DAVIDE!!!

Max ha detto...

Nel dettaglio...
DOPPIO GRAZIE LUCA e DOPPIO GRAZIE DAVIDE, il mio piacere di scrivere è per il vostro piacere di leggere.
Quando si dice: la fantasia al Potere ;-)
Il Grazie Doppio è tale per gli apprezzamenti calcistici che mi avete fatto: per il momento l'Organo ha deciso di mantenere un profilo basso sulla vicenda, contando fino a 39 per poi fermarsi.
Ma non garantiamo sulla durata del conteggio...

p.s.
Comunque assolutamente Grazie Five Poli e Grazie Five Cecchetti!
E pure Grazie Presidente Fattori per l'Assurdo impegno per giovedì di mettere su una formazione e per l'impegno di farvi parte di quella formazione.
E poi tranquillo Dadino: la Vice Presidente Barletta tanto non leggerà mai cosa hai scritto, lei è troppo impegnata nel seguire gli A.S. SURDI dal punto di vista amministrativo e dei contatti con l'esterno.
Magari.
:-)

Tredici ha detto...

Salve ragazzi.
Meno male ci siete voi che mi fate compagnia adesso che sono a casa.
Massi concordo con dade e luca, come portiere sei insuperabile e non capisco come non ti abbiano inserito nella top five.
Comunque se continuiamo a vincere così vedrai che nella top five ci starai per 40 settimane.
Grande massi

dade ha detto...

Questo 13 malato a casa mi piace!!!!!
GRAZIE 13!!!!!

adesso il classico della settimana

WALTER SMETTILA DI COPIARE DAI BLOG, SOPRATTUTTO DAL NOSTRO...
CITO... BICCHIERE MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO..

MAH....


e non dite che sono sempre il solito!!!
io gli voglio bene ma lui e un copione!!!!

Tredici ha detto...

E grazie davide...
Vedi quando ho tempo mi faccio sentire.
Insomma questo walter non impara mai!!
Dade insegnagli come si fa, tanto da solo non ci arriva, dato che non è la prima volta che copia qualcosa.
Ragazzi chi mi passa a prendere giovedì??

Max ha detto...

GRAZIE LUCA13!
Hai detto delle cose per le quali vorrei davvero stringerti la mano...quella sana naturalmente! :-)
Certo stavo pensando che l'ingessatura giovedì potrebbe far parecchio comodo: chessò per prendere appunti giornalistici...o per fare delle Assurde tabelle di marcia...o magari per disegnare degli schemi...
Ma a questi ultimi penserà Mister Fattori, la volta scorsa veramente decisivo (?) nello schierare al meglio gli unici 5 giocatori presenti... :-D
Grazie Davide ;-)

p.s.
Belline le copie...

luchino ha detto...

ahahahahahaaha..grazie massi..tu mi hai fatto ridere...e grazie luca 13,davvero un'insolita veste di assiduo frequentatore del blog!!!!bravo, vedi di continuare anche quando di mani ce ne avrai due sane...hihihihihi..
Un abbraccio e a giovedì..
Ps: voglio qui a nome di tutta la dirigenza Assurda e in rappresentanza di tutta la squdra, fare gli auguri al nostro amico torricelliano Tommaso Autiero, confermandogli la nostra stima e affetto. Ti aspettiamo quanto prima fratellino!!!E in bocca al lupo per la stagione alla nostra squadra gemellata..

Tredici ha detto...

Luca hai ragione.
Ma vedi,lavorando all'aperto e tornando alle 19 non ho tanta voglia di scrivere, è già tanto se mangio e vado sul divano, perchè sono stanco morto, infatti immancabilmente mi ci addormento.

Max ha detto...

Bellini i 2 Luca... :-)
Certo Luca è vero, anche a me fa uno strano, piacevole effetto nel vedere tutta questa Assurda partecipazione di Luca13.
Il quale però ha ben spiegato le attenuanti per le sue mancanze passate, tali che il Presidente Fattori gli aveva bellamente affibbiato l'appellativo di "Uomo da un commento a settimana".
Beh, che dire, se non che la soluzione sarebbe questa: hai mai pensato, caro Luca13, di andare a fare l'impiegato? :-D

p.s.
Mi scuso ancora, stavolta pubblicamente, con l'amico Presidente Cheli per non aver risposto alle sue telefonate: dormivo, giustificatamente comunque.
Grazie lo Stesso Bove.
:-)

Max ha detto...

E' notte, e da stamane ripasso solo ora sul Blog: osservo un silenzio carico di Assurda concentrazione...

p.s.
Dadino, passa da me a 5 alle 9 ;-)

DADE... ha detto...

Buongiorno Assurdi, io ci sono, recupero da record... speriamo ache che il gionocchio resista a lungo!!!
Massi io stasera devo prendere Erik, Tredici e la Sare, il tutto è già molto difficile perchè sono in Smart, quindi appena ho trovato una soluzione e preso tutti vado diretto al campo... comunque ho già sentito Poli e mi ha detto che loro si trovano alle 21 in piazza mercato se poi sei nei casini trovo una soluzione e ti passo a prendere!!!!!!!fammi sapere!

Ciao a tutti gli ASSURDI e no!!!

luchino ha detto...

Grazie Presidente anche logisticamente perfetto!!!
Lo staff medico (?) Assurdo ha fatto miracoli per mettere Fattori nelle condizioni di giocare e pare che ce la possa fare. Il campo dirà, ma non ci dovrebbero essere intoppi: gli basterà vedere il prato verde che subito gli passa tutto ;-)
Nella formazione in campo stasera tornano gli amici Assurdi Cappellucci e Cruciani.
Buon calcio Assurdo a tutti...
Alle 21.10 solito ritrovo.

Max ha detto...

Allora Dadino non preoccuparti che vado da solo al ritrovo, vedo che sei già abbastanza incasinato...
E Grazie Davide per il recupero lampo! ;-)

p.s.
Qui c'è aria della stessa formazione della Tana del Lupo...

Max ha detto...

...ed infatti mentre lo scrivevo il D.S. Poli lo ha in contemporanea confermato!
Grazie Luca, Grazie Bove e Grazie lo Stesso Luca per aver posticipato il ritrovo di 10 minuti... :-D