lunedì 19 ottobre 2009

BUONA LA PRIMA; DUE DOPPIETTE UCCIDONO I LUPI: LA TANA DEL LUPO - A.S. SURDI 3-4

Campionato Serie C1 MSP, 1^ Giornata

Capitan Bove, giunto al campo con il suo oramai secolare cappotto nero invernale, trascina i propri compagni ad una importante quanto Assurdamente storica affermazione contro una parimenti ottima e mai doma La Tana del Lupo, immensa soddisfazione guadagnata grazie alla splendida prova di tutta la squadra ed alle due brillanti doppiette delle altre due stelle fisse del firmamento Assurdo, Cecchetti e Poli.


Meglio di così il Campionato non poteva veramente cominciare: partita divertente ed emozionante, primi 3 punti in palio incamerati e primato in classifica solitario almeno per le prossime 48 ore!
E' questo l'Assurdo bilancio di questa indimenticabile serata al Carbonizzo, impianto che ha visto due delle favorite dai pronostici della vigilia al passaggio alla categoria superiore sfidarsi dall'inizio alla fine accesamente ma sempre lealmente, ed i 40 primi ai quali il Quaranta Primo ha assistito assieme ad un discreto pubblico non hanno sicuramente annoiato nessuno dei presenti, tutt'altro.
Le chiavi del successo nerobianco sono state l'avere individualità superiori nei ruoli più determinanti ed anche, se non forse in principal modo, un grande cuore ed una grande voglia di lottare e vincere che non sempre si era riscontrata in passato - non hanno scoraggiato i pratesi neanche i due discutibilissimi tiri dal dischetto, contrasto (?) di Bove e mani (?) di Cruciani, assegnati loro contro in avvio di gara - sebbene vada onestamente riconosciuto che per quanto espresso e prodotto i Lupi non avrebbero affatto demeritato di uscire dalla propria Tana con almeno un punto tra gli artigli.
Ma si sa, nel calcio e nel calcetto chi vince ha sempre ragione ed oggi gli A.S. SURDI di ragioni ne hanno avute comunque parecchie da vendere, dopo averne avute altrettante altre per invece comprare e far subito debuttare Erik e Luca3 che saranno utilissimi alla causa Assurda pure in futuro: Grazie a Loro e Grazie Presidente Fattori.
Dopo aver ringraziato anche la Vice Presidente Barletta ed il febbricitante di alcuni Gradi Tredici, ambedue i quali non hanno voluto far mancare il loro Assurdo supporto in questo memorabile appuntamento, vogliamo chiudere con un giusto omaggio all'ex Presidente Meucci che abbiamo avuto il piacere di rivedere dopo diversi mesi: vederlo in campo con un'altra maglia (quella degli amici dello Sparta) ha fatto a chi lo conosce un certo effetto, e sono riaffiorati alle relative menti tanti bei ricordi di un passato recente.
Non ci dilungheremo oltre, avendo la possibilità di sintetizzare sensazioni e pensieri con la massima efficacia alla vecchia maniera: Grazie Ale.


FORMAZIONE: Bove, Cappellucci, Cruciani, Fattori, Poli, Cecchetti

MARCATORI: Poli 2, Cecchetti 2

[ 1-0, 1-1, 2-1, 2-2, 2-3, 2-4, 3-4 ]

Bove
La sua sgargiante maglia rossa pareva impersonificare metaforicamente alla meraviglia Cappuccetto Rosso che cercava di non farsi sbranare dal Lupo cattivo; il Capitano, come il suo celeberrimo predecessore, è riuscito mirabilmente nell'intento e lo ha fatto alla grandissima, deviando miracolosamente di piede in angolo un rigore sullo 0-0 - e pure sul secondo penalty concesso a brevissima distanza di tempo dal primo poco è mancato ci arrivasse - ed opponendosi più volte per tutta la gara e con tutto il suo repertorio ai pericolosissimi quanto famelici avversari in bianco.
Buonasera Campionato MSP: Piacere, Bove.

Cappellucci
Ultimo estratto dal cilindro da parrucchiere dal Presidente di Via Torino - l'infinita campagna acquisti di quest'ultimo deriva soprattutto dal fare una testa così in senso lato a tutti coloro che sono clienti del suo negozio N.D.R. - il simpatico ed affabile Luca ha fatto davvero una bella impressione, mostrando buonissime doti sia tecniche sia agonistiche per l'intera durata del difficile incontro.
Solo la sfortuna ha voluto renderlo protagonista negativo dell'autorete del 1-2 e del rimpallo del 3-4: non sì è in alcun modo trattato di Cappell(ucci)ate, quindi giù il Cappell(ucci)o e benvenuto a pieno titolo nell'appassionante ed esilarante Mondo Assurdo, Luca3.

Cruciani
Che avesse polmoni e grinta fuori dal(la) Comune, i Dirigenti Assurdi ce lo ripetevano da mesi; era tutto vero, e sebbene i piedi siano un po' barbari come il suo omonimo leggendario vichingo Erik, è un giocatore tremendamente efficace che in mezzo al campo, e non solo visto il suo continuo movimento, fa gran comodo e gran legna.
Figuriamoci al Carbonizzo poi.

Fattori
In un match che ha esaltato in principal modo portiere e punte, la prestazione del Presidente-Giocatore-Selezionatore potrebbe ai più disattenti essere parsa oscura come la sua pelle; non è certo il caso di questa Redazione, avendo notato più volte le sue consuete funamboliche giocate miste ad una grande verve agonistica, dote quest'ultima che lo ha portato sovente ed in maniera Assurdamente utile a fermare od ostacolare parecchie pericolose azioni rivali.
E il Carbonizzo si ritinse di nero come una volta.

Poli
I leaders Assurdi sul terreno di gioco sono di fatto divenuti due; al veterano e riconosciuto dal gruppo Capitan Bove, si è aggiunto prepotentemente e stabilmente il giovane Pendolino di Santa Lucia, il cui carisma verso i compagni aumenta di partita in partita ed è considerevole elemento di grande forza morale e carica agonistica.
Ciò premesso, dal punto di vista prettamente calcistico la sua prova è stata oltremodo superba, con una gara fatta di continue accelerazioni, ripiegamenti e finezze tecniche: il suo, insomma. Come del suo si parla finanche in tema di realizzazioni: pregevolissime quanto fondamentali le due odierne, con il gran destro in corsa per un sospirato e repentino 1-1, ed il perfetto tiro libero ad incrociare per un altrettanto sospirato e rassicurante 4-2.
Morale della favola?
Il Lupo perde il pelo ma non il vizio, questa sera il Lupo perde il Poli e il Poli non perde il vizio di andarsene a fare goal.

Cecchetti
Pur non lontano dai Quaranta, qui anni intendiamo, il bomber sestese continua a mietere vittime e ad avvicinarsi a grossissimi passi all'incredibile e lusinghiero traguardo delle 2000 reti in carriera.
Detto che è stato protagonista anche dell'assist del primo goal e del fallo subito dal quale è poi scaturita la quarta segnatura, quest'oggi di realizzazioni ne ha, con un colpo di coda, anzi due, nella ripresa, aggiunte un altro paio alla sua interminabile collezione: il 2-2, con un beffardo tiro dalla riga di fondo che ha sorpreso il portiere, ed il 3-2, con una furba punizione dal limite: un film (di successo) già visto.
Nella serata trascorsa nella Tana dei Lupi, è stato solo uno il Lupo che in coda ad essa ne è uscito indiscusso ed acclamato vincitore: Lupo Alberto.

(Max)

51 commenti:

DADE... ha detto...

Mi sono già complimentato via SMS con il mio redattore, ma ancora mancava l 'articolo, adesso l'ho letto e mi compiaccio ancora di più con l'ideatore, il pozzo senza fine di idee... GRAZIE MASSI, perchè, continuo ad affermare, che è quasi più bello leggere l'articolo il giorno dopo che giocarci una partita di 40 minuti!!!
Condivido a pieno l analisi della partita, sottolineando anche le ultime righe dell'articolo, dicendo (anzi scrivendo) che rivedere Ale mi ha fatto un grande e immenso piacere, non solo perchè è il Fondatore ASSURDO per eccellenza, ma è anche un meraviglioso compagno!!!

FORZA ASSURDI , per una settimana siamo primi!!!!!!!

luchino ha detto...

Ho passato questa notte in modo molto agitato, non facevo altro cher ripensare alla partita che avevamo appena disputato: gran risultato. Di quelli che ti riempiono, ti gratificano per gli innumerevoli sforzi di tutti dentro e fuori dal campo. Raggiungere traguardi del genere, con i compagnidi sempre, con i quali si potrebbe scrivere un libro, è, sicuramente, la storia più bella che, se pubblicata, diverrebbe subito un bestseller. Credetemi. E poi c'era la voglia di cliccare sul nostro blog e gustarmi quello che il nostro Capitano Bove aveva partorito e ponderato questa notte nella sua redazione di viale Montegrappa. Inizialmente lo avevamo visto un pò scoraggiato per il sostanziale lavoro che lo attende quest'anno, temendo che la sua mente non fornisse più spunti curiosi, ma tutta la dirigenza e compagine Assurda non ha minimamente dubitato su ciò che avrebbe assurdamente e meravigliosamente trovato scritto nero su bianco, anzi bianco su nero, su questa pagina virtuale il giorno seccessivo. E così è stato. Un commento stupendo, che riassume la partita in ogni istante più decisivo e che, come sempre, la fa rivivere anche a chi non c'è stato. Un articolo che fornisce una descrizione particolare ma soprattutto obiettiva, rendendo merito agli avversari per la loro prestazione, distinguendosi così da molti altri blog che sovente preferiscono sottolinerare le proprie di qualità a discapito degli altri. Ma questo non è il giornalismo di Bove. Una nota finale che è a dir poco commovente, e alla quale mi associo anche io, porgendo un caloroso abbraccio a colui che è stato per anni il nostro compagno di avventure e di risate e che portiamo sempre nel cuore, non dimenticando che questa squadra ha visto la luce e il nome proprio da una sua idea. Nonché il sottoscritto, che ha l'onore di poter conoscere i suoi compagni Bove e Cecchetti proprio a seguito di un incontro organizzato dall'allora attaccanete totoprojectiano Meucci. Un immenso GRAZIE ALE! Un augurio a lui e a tutta la squadra Spartiana del capitan Corsi per il campionato che è appena iniziato: che possiate togliervi molte soddisfazioni.
Venendo ai commenti singoli, li trovo a dir poco stupefacenti: GRAZISSSSSSIMO MASSI! Sono, credo, tra i migliori che tu abbia mai scritto, soprattutto perché per ognuno c'è un qualcosa per il quale vada la pena buttarsi via dalle risate: partendo dalla presentazione di Bove al campionato, passando per i giochini di parola di Cappellucci, per il collegamento Comune-Cruciani che polverizza tutto, per il nostro Presidente che tinge tutto di nero, per il sottoscritto che sfugge al lupo e infine il lupo alberto. Peccato che le parole non possano far provare le emozioni che uno a dentro, ma se ne dovessi trovare alcune direi sicuramente che abbiamo il n.1 tra i pali e tra le tastiere. Musicali? No, ma la melodia che riesci a comporre ha ugualmente un suono sublime alle nostre orecchie.
Un abbraccio Assurdi miei, scusatemi se mi sono dilungato, ma è il primo commento della stagione e ho dato spazio al cuore. E con una squadra fatta di persone come voi, il cuore non smetterebbe mai di parlare.
Aspetto la vostra nutrita partecipazione sul blog per condividere le nostre gioie nerobianche.
A presto!!!
Ps: un ringraziamento speciale a Luca e Erik, persone piacevolissime in campo quanto fuori: caratteristiche perfette per essere identificati come nuovi compagni. Benvenuti nel nostro mondo!

luchino ha detto...

Porgo le mie scuse al redattore, ho scritto il mio commento di getto e ho trovato un errore che il caporedattore non mi perdonerebbe mai: prego la radazione di provvedere alla correzione, grazie. ;-)
A presto...e grazie presidente per il suo intervento puntuale come i suoi contrasti in campo visti ieri sera ;-)

DADE... ha detto...

Non ho fatto gol, ma ho giocato meglio di tutti voi, cuore, tecnica, dribbling, velocità, impostazione di gioco, tenacia, mai un errore!!!!!
Insomma, proprio come.......Cristiano Ron...
scrivetelo voi... non voglio esagerare!!!!

DADE... ha detto...

uhuhuhuhhhuhuhuhuhahauahauauahuahauhaahuahuhuhuhauahuahahauh....
Quando vinciamo godiamocelaaaaaaaaa......!!!!!!

Anonimo ha detto...

"Peccato che le parole non possano far provare le emozioni che uno a dentro"
haahhhhahhhahahha
ti sei dimenticato l'H
che pera sei....

DADE... ha detto...

ero io....

luchino ha detto...

infatti ho chiesto a massi di correggere...perdonatemi ragazzi, le emozioni erano troppo forti..ahahahahah..cmq che goduria ragazzi, oggi sono troppo contento..uuuuuuuuuuuuuuuuu che bello abbiamo vinto!!!..

DADE... ha detto...

Una cosa... come sempre i primi 10 minuti delle nostre partite sono sofferenze ASSURDE... cerchiamo di migliorarci in questo!!!!

Tommy Faenza ha detto...

Complimenti Assurdi!!!
Avevo già sentito dire che questa era la partita tra le due favorite...bè direi che adesso ne è rimasta una ;)

luchino ha detto...

Grande tommy!!!volevo mandarti un messaggio ma in realtà mi sentivo che saresti venuto a dare un'occhiata al blog: Autiero non delude mai!!Grazie mille per i complimenti, è stata in effetti una bella partita equilibrata fino alla fine, ma abbiamo messo molto cuore in più alle gambe e alla fine abbiamo prevalso. Nell'attesa che tu venga a trovarci e che quindi tu possa conoscere la compagine assurda al completo e perché no, magari provare anche il brivido di indossare questa maglia, ti mando un caloroso e affettuoso abbraccio accompagnato dai migliori auguri per un campionato che sia all'altezza delle vostre aspettative torricelliane ;-)
Ciao Obelisco...

Tommy Faenza ha detto...

ihih nn potevo nn sapere :)
Invece noi proprio ieri sera in coppa vincevamo 3 a 0 e abbiamo perso 4 a 3 (peggio del Milan contro il Liverpool) cosa incredibile nonostante sia stata la partita più divertente delle ultime..tra l'altro c'era Flavio che mi chiedeva dove avevo messo i toscani!! Spero al + presto di riuscire a vedere una vostra partita (indossare quella maglia sarebbe un grande onore!!!)...complimenti per la doppietta!!
Ciao Pendolino...

Alex 10 (SPARTA) ha detto...

Grazie a voi ragazzi.
In bocca al lupo per tutto. ;-)

Alex The President ha detto...

Bravissimi ragazzi lo sapevo che eravate i migliori...scusate se nn sono venuto x la vostra prima ma al carbonizzo nn so cm arrivare mi avrebbe fatto piacere venire a vedervi...se vi interessa venire a vederci domani iniziamo noi contro ac aurora verso le 20.30 speriamo bene!!!ancora un grosso saluto a tutti gli AS Surdi e continuate sempre cosi

luchino ha detto...

Un sentito ringraziamento per la loro sempre ben accetta visita a questo blog a Alex Meucci e Ale Cheli: questa è anche la vostra, di casa. In bocca al lupo per ogni cosa..ciao amici!!

Tredici ha detto...

Ragazzi non vedo l'ora che arrivi la prossima sfida per vincere assieme a voi!!!
Siete stati grandi ieri sera vittoria sudata e per questo più bella.
Ciao a presto

Max ha detto...

...direi proprio che la vittoria di lunedì ha creato un grande movimento ed un grande entusiasmo...GRANDI IN TUTTI I SENSI!!!
Ringrazio TUTTI gli intervenuti per la vostra partecipazione,
Luca e Davide per le loro approfondite analisi e per le bellissime e lusinghierissime (?) parole rivolte al sottoscritto ed a ciò che Assurdamente svolge,
Luca13, al quale il Selezionatore Fattori detto Capello (...) farà sicuramente un eccezione alla regola "squadra che vince non si cambia" proprio perchè è Luca13,
Tommy l'Obelisco (?) di Faenza e Alex Coccio (?) Cheli, per il loro graditissimo sostegno che ci fa un piacere Assurdo e che ricambiamo totalmente verso le loro squadre nostre amiche speciali.
E vi dirò anche che ieri martedì questo Blog ha raggiunto la propria storica quota record di utenti giornalieri:
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
E qui mi riallaccio alla perfezione ad uno dei graditi messaggi giunti ieri; un Grazie particolare a colui il quale, finchè è stato con noi, mi ha dato le maggiori gratificazioni giornalistiche fin dalla prima riga che scrissi qui sopra in quell'ormai lontano 17 novembre 2008: GRAZIE ALE ;-)

Max ha detto...

...e venendo alla più stretta attualità, preannuncio che oggi ci sarà una sorpresissima Assurda della quale è stato informato il D.S. Poli, che ha poi girato la notizia a Capitan Bove ed al Presidente Fattori.
Capitan Bove che a sua volta l'ha girata alla Redazione (...): presto saprete... ;-)

Alb ha detto...

Grande Max, una garanzia contro i rigori dell'inverno. Per la conclusione del tuo articolo avevi l'imbarazzo della scelta tra lupo Alberto e Alberto Lupo.

A(l)bc del calcio: Max, il traguardo dei 2000 gol è previsto presumibilmente verso fine stagione visto che le statistiche ad oggi dicono di 1918 reti in 1028 partite ufficiAl(b)i, dal lontano giugno 1993, con la mia prima squadra Ghost, in una partita persa per 2-6, in cui le due reti fatte portano le firme illustri di Dubla e Norello.

Max ha detto...

MITICO ALBE...non avevo dubbi che avresti prima fatto parlare la massa e poi ti saresti acCODAto...!!!
Beh, bomberone mio, tanto di cappell(ucci)o per le tue statistiche la cui precisione fa veramente impallidire qualsiasi organo di informazione, questo compreso.
E, se la matematica non è un opinione, se tu prevedi di arrivare alle 2000 reti per la fine della stagione, significa che da qui in avanti dovresti farne 82 :-O ...se tu le farai ti si fa un abbonamento settimanale quinquennale ai menù a 6 euro dì Carbonizzo! :-D
Bellini i rigori dell'inverno...se t'avessi più voglia ti farei scrivere dù righe qui sopra! ;-)

luchino ha detto...

Grande Alby: a traguardo raggiunto mega festa Assurda!!!Con un bomber così...e ti assicuro che giocare con te è ogni partita sempre più divertente e piacevole. Grazie Alby!!

luchino ha detto...

In onore del nostro caro compagno d'avventura, ma soprattutto amico di sempre, tutta la dirigenza e compagine Assurda augura a Alessio Meucci un buon compleanno e una marea di auguri, ringraziandolo per tutto ciò che ha fatto per questa squadra e per averle dato vita circa un anno fa. Nella speranza di rivederti presto e magari trascorrere un pò di tempo insieme, un abbraccio forte che racchiude tutti i nostri sentimenti nei tuoi confronti. Auguri ancora, Ale!!!

Max ha detto...

Rivedendo quel nome "luchino" qui sopra, mi sono rivisto quel meraviglioso, quasi commovente commento che il nostro bomberino ha postato ieri come suo primo; tale scritto con tali contenuti è di quelli che ti danno quella carica in più per continuare a giocare, a scrivere, e soprattutto a frequentare un simile Amico.
E tutto ciò merita sicuramente una mia conclusione a parte...

Max ha detto...

...
GRAZIE LUCA GRAZIE LUCA GRAZIE LUCA
GRAZIE LUCA GRAZIE LUCA GRAZIE LUCA
GRAZIE LUCA GRAZIE LUCA GRAZIE LUCA

p.s.
A dopo per la sorpresissima Assurda... ;-)

Anonimo ha detto...

Se gli A.S.SURDI nel cuore hai
tu lontano arriverai,
se per loro tiferai
una coppa vincerai,
e se una gran coppa arriverà
tutta la curva si sballerà...
ASSURDI nel cuore
ASSURDO per sempre!!!
Bove sei il migliore
Fattori sei un campione
Poli un gran giocatore...

un tifoso

Max ha detto...

AHAHAH, BELLISSIMA!!!
Un Grazie Assurdo all'anonimo tifoso nerobianco, che secondo me deve essere più nero che bianco... :-D :-D :-D ;-)

Alb ha detto...

Beh, Max e Luca, tenendo conto che farò due campionati, per arrivare a 82 reti posso anche farne 80 di là e 2 con gli Assurdi; in tal caso il piano quinquennale al 6euromenù sarebbe comunque valido e sottoscrivibile avendo rispettato la condizione necessaria e sufficiente.

Max ha detto...

Ah già, tu giochi anche di là...
Esercitiamo quindi la facoltà di rescissione della proposta Carbonizzatrice, avvalendoci della clausola dei 7 giorni...! :-D
Grazie Alb(e) ;-)

Alb ha detto...

Azz...la temuta clausola dei 7 giorni, allora io mi avvalgo di quella dei 4 formaggi.

Max ha detto...

AHAHAHAHAH, GRAZIE ALBE!!!

DADE... ha detto...

Badate quanta gente cè.....
quanti commenti... anche il tifoso poeta... senza parlare del bomber più prolifico della storia del calcio a 5 (gioco che in Italia nasce nel 1984, data della nascita della nazionale italiana di calcio a 5, quindi pochi anni prima dell'inizio dell'attività di Alb) dopo A.Foglia (2° record man di presenze in nazionale calcio a 5)... però se 40 goal li fai con noi e 40 con l altra squadra io ti pago il menu al malastrana per l'anno successivo, menu molto più prestigioso di quello carbonizzato e misero da 6 euro del carbonizzo...

I Fan attendono notizie per la sorpresa!!!!!!!

DADE... ha detto...

Vorrei associarmi, mi scuso per l'ignoranza sull'argomento anzi sulla data, agli AUGURI per Alessio il Fondatore di questa meravigliosa storia!!!!

AUGURI!!!!!!

DADE... ha detto...

un augurio anche agli amici dell' A.C.P.COCCIO che stasera disputeranno la loro prima partita del loro primo campionato...

FORZA RAGAZZI!!!
FORZA ALE CHELI AMICO MIO!!!!!!!

DADE... ha detto...

ah esordisce anche il CAFAGGIO questa settimana...dice sono migliorati e puntano alla B...

luchino ha detto...

Un grosso in bocca al lupo al nostro amico Cheli per questa nuova avventura: gli Assurdi sono con voi!!
Per la sorpresa...bhè, collegatevi stasera e ne vedrete delle belle!!

Max ha detto...

Ma quante informazioni preziose e notizie interessanti...GRAZIE DAVIDE!
Il tutto mentre il D.S. e il Capitano erano alla MSP a fare una cosina...
Che tra poco, come ha anticipato il buon Luchino, leggerete ;-)

Marcy ha detto...

Grandi ragazzi, grazie Alby per avermi nominato ... ricordo la squadra con cui esordimmo, I Nipoti di Elio, giusto? Ricordo anche il campo in terra battuta ... che tempi ! A presto, vi devo sempre una medaglia (Luca la Coppa !!!! In casa ho fatto una bacheca tipo quella dello Zambra con foto annesse ma tutte le Coppe non ci stanno, presto il sito sarà arricchito di tutte le foto storiche).

luchino ha detto...

Marcello!!!che visita graditissima..soprattutto quando rimembrate queste storie calcistiche piene di vita..il rammarico mio e di tutti noi giovani giocatorie, è quello di non avervi conosciuti prima!!Cmq grazie Marcello per gli anni passati insieme sul campo, per me sono stati molto importanti, ma la cosa bella è che ancora non è stata messa la parla fine!!!A presto per vedersi tutti insieme, magari ti veniamo a trovare una sera, ok marcy? così ci lustriamo un pò gli occhi con la bacheca...un abbraccio forte, ciao amico..

Marcy ha detto...

Luca il piacere è tutto mio ... la bacheca è a a casa mia ma è di tutti ... senza di voi non avremmo vinto niente, magari potremo fare in un prossimo futuro un torneo celebrativo all'anno, vediamo. A presto amici !!!

Alb ha detto...

Sì, Marce, ricordi bene. E il campo era al Barco, in terra poco battuta, anni prima che sorgessero tutti gli altri campi adiacenti, con ingresso a pagamento per il pubblico, mi pare 3000 lire.
Volevo far presente che il rapporto stampa-Bove ha un precedente televisivo di due anni or sono, quando ,al termine di Verorock-P.G.Style=5-1 ripresa in tv, al Campiarena, si prestò alle telecamere regionali per l'intervista finale.

P.s. Grazie presidente, tutti questi premi pizza proprio quando dal prossimo anno inizia la dieta...cercherò ugualmente di dividere in modo equo le segnature stagionali.

Max ha detto...

Uelà, Grande Marce!
Ti dirò che ci speravo davvero di leggere anche il tuo nome nella gioiosa lista dei commenti post esordio e talvolta, come in questo caso, le speranze si tramutano in realtà.
Beh, che aggiungere se non la mia piena disponibilità a qualsiasi Project futuro?
Ovviamente che sia Vero.
A (molto) presto...! ;-)

p.s.
Grazie Luca ;-)

Max ha detto...

...e Grazie Alberto che, dal nulla, mi ha letteralmente bruciato impedendomi di essere io a scrivere il commento numero 40 (...)! :-D
Ricordi benissimo Albe, e non so se hai visto che anche la Gazzetta dello Sport ha ripreso dal nostro Blog...da qualche giorno in prima pagina si parla di Lupo Alberto!!! :-D ;-)

Max ha detto...

p.s.

Chissà quanti avranno riconosciuto nella foto col panino del Mc Donald in testa Jose Bové, il contadino francese che combatte le multinazionali...

Marcy ha detto...

Grazie Alby, grazie Max, in effetti per vederci giocare bisognava pagare, eh eh eh ! Preannuncio la pubblicazione su You Tube di tutti i filmati che hanno riguardato i nostri trascorsi (calcio a sette, comparsate televisive, ecc...), compreso l'ultimo torneo dello Zambra (premiazioni comprese, per chi non c'era), in fondo molti Assurdi hanno onorato anche la maglia verde-nero-bianca-bordigialli e rossoblù (all'origine) !!!!

DADE... ha detto...

Quante visite piacevoli... Ciao Marce... che bello sentirti, anzi leggerti... per la visita alla bacheca delle coppe io avrei tanta voglia di curiosarla, analizzarla e sicuramente invidiarla :) :P
quindi cari Assurdi se ci andate ricordatevi di me!!!

Massi io ti devo fare i complimenti per foto e articolo, io sono uno di quelli che ha riconosciuto Bovè che tra l'altro oggi è un parlamentare europeo, molto attivo nei no-global, sindacalista, e a me molto simpatico soprattutto perchè nel Maggio del 2004 ha fatto irruzione con 200 persone nel reality show "La Fattoria" (francese) come forma di protesta per i guadagni smisurati dei concorrenti e per l'idea distorta che dà il reality sulla realtà contadina... grazie Massi rendi questo Blog, attuale, particolare e soprattutto GIUSTO!! molto GIUSTO, sei unico!!!!
eh ehe ehe ehe!!!

MITICO MASSI...

DADE... ha detto...

- Ciao Davide
- Ciao Leo come va?
- Tutto ok
- Come si fanno i capelli?
- Li volevo tipo C.Ronaldo
- Ah...allora corti!
- SI tipo i tuoi......


In negozio si alzato il silenzio, il mio cuore si è riempito, le gambe tremavano... mi hanno detto che assomiglio a C.Ronaldo... lo sapevo!!!
ahahahhhhhhahahahhahaahah!!!

DADE... ha detto...

DOMANI TUTTI IN EDICOLA LA STAMPA INTERVISTA IL CAPITANO ASSURDO!!!!!!

p.s. si vede proprio che siamo culo e camicia con il Quaranta (By Barletta martedi sera scorso)

Max ha detto...

Innanzitutto, caro Dadino, anch'io avrei tanta voglia di curiosare ed analizzare una bacheca delle Coppe, ma non invidiarla...perchè sto parlando di quelle che ho vinto ANCH'IO e che ho visto solo per poche ore la sera stessa!!! :-/ :-/ :-D
Ciò premesso, anche per ordine cronologico di quanto ho appena letto, ora passiamo a...
UN MEGA GRAZIE DAVIDE
per le belle parole e per le tue Assurde conoscenze e cultura di ogni genere che mi stupiscono sempre più: che Presidente che s'ha ragazzi!
:-D bellina quella di Leo, Dade e Cristiano Ronaldo... :-D
E per finire...GRAZIE BARLETTA! :-D

Max ha detto...

...e pure GRAZIE MARCELLO! ;-)

Emanuelaaaaaa ha detto...

GRANDISSIMI, BRAVISSIMI, FANTASTICIIII!!!!!
Io so tutto eh...ci sono Luchino e Davide che mi informanoooo! : D
E domaniiii tutti a comprare il giornaleeee!!!!!!

un bacio dalla vostra sostenitrice
-Emanuelaaaa-
<3

Max ha detto...

GRANDE EMA, BENTORNATA!!!
Che piacere ritrovare su queste pagine anche la nostra vecchia giovane Capo Ultras dopo tanto tempo...ero davvero preoccupato, pensavo ti avessero dato il DASPO! :-P :-D
Un bacione anche a te e ti aspetto presto nel TUO posto: in curva! :-D ;-)

p.s.
Se non sapessi cos'è il DASPO, chiedilo a quel figaccione di tuo fratello... :-D