sabato 17 ottobre 2009

ALLA VIGILIA DI UN'AVVENTURA LUNGA ED AVVINCENTE, CON UN UNICO GRANDE OBIETTIVO: UN DIVERTIMENTO ASSURDO

Eccoc1 qua: tra 60 ore circa gli A.S. SURDI faranno il loro epocale esordio in un Campionato di Calcio a 5, la Serie C1 della MSP Prato.
La Prima alla Scala Quaranta del calcetto vedrà la matricola pratese affrontare La Tana del Lupo, una delle favorite alla Promozione al pari (dice, dicono) degli uomini del Presidentissimo proveniente dalla Chiesa, l'ambizioso, capace ed appassionato Dade (?) Fattori.
Al Carbonizzo dove è in programma l'attesa sfida farà subito caldo, tuttavia comunque vada questa gara di apertura essa rappresenterà principalmente solo la prima di tante piacevoli serate da passare Assurdamente insieme, e questo indipendentemente dai risultati che matureranno sul campo; la voglia di far bene è tanta ed i mezzi per mettere in pratica tale intento ci sono, ma l'amicizia che regna solida nel gruppo storico nerobianco dovrà essere impermeabile anche alle più brucianti sconfitte che inevitabilmente arriveranno, visto il livello estremamente competitivo delle squadre partecipanti.
Ma non abbiamo alcun dubbio che così sarà; adesso non rimane che preparare le borse, ritrovarsi (magari un po' prima, anzi senza il magari N.D.R.) e scendere in campo: Buon Campionato a Tutti.
Anzi, Assurdo.

(Max)