San Gabriele, ad un minuto dai rigori, sconfigge Satana ed i suoi seguaci e lancia gli Assurdi facendo loro mettere piede in Finale.
Questa sera è successo un 48, ma al 49 un Assurdo urlo di gioia: è Finalissima!
Dopo una partita che resterà per sempre indelebilmente scolpita negli occhi e nei cuori di chi l'ha vissuta, gli A.S. SURDI hanno soffertamente, ma senza dubbio meritatamente, conquistato il lasciapassare per l'ultimo e decisivo atto della MSP Summer Cup Bronze in programma giovedì prossimo nel Gran Galà di Figline.
E' stato, come preventivato alla vigilia, un match intensissimo e durissimo contro un avversario repentinamente in vantaggio e veramente forte sia nel calcio che nei calci, una miscela diabolica che solo un Assurdo spirito di gruppo e di squadra è riuscito prima a reggere, poi a controbattere ed infine a vincere.
Per le Sette Meraviglie Assurde rimane ora solo un conclusivo ostacolo prima del compimento di una impresa sensazionale; già prendere parte alla serata finale del 23 Luglio 2009 sarà una soddisfazione Assurda ed un Trofeo lo si è già assicurato, ma giunti a questo punto non si può non puntare al bersaglio grosso. Per gioire a più non posso.
FORMAZIONE: Bove, Pellegrini, Tredici, Fattori, Poli, Barletta, Cecchetti
MARCATORI: Tredici, Pellegrini (nei t.s.)
regolamentari [ 1-0, 1-1 ]; supplementari [ 1-1, 1-2 ]
Bove
Trafitto, imparabilmente, dopo 5 minuti ed al primo tiro, il Capitano non si perde d'animo ed impedisce con un paio di paratissime, una nientemeno che doppia, agli indiavolati avversari di andare al riposo con un vantaggio più pingue che avrebbe di sicuro ucciso l'incontro.
Nella ripresa è sempre attento ma, grazie alla decisa crescita dei suoi, molto meno impegnato, fin quando nel primo supplementare torna di nuovo determinante mettendo un'altra fondamentale pezza; per lui ancora una grande partita all'interno di un suo grande torneo.
E su questo non ci Bove.
Pellegrini
Il Jolly dal mazzo, la carta che gli ha fatto il mazzo: la Pellegrini Card.
Crediamo ci siano poche cose più belle, di quelle che si possono scrivere ovviamente, del segnare una rete decisiva all'ultimo minuto dell'ultimo tempo supplementare; era rimasto l'unico Assurdo a non aver essere mai andato in goal, l'ha fatto stasera, grazie ad un perfetto e perentorio inserimento sugli sviluppi di una rimessa laterale, nell'occasione più importante: ottima scelta davvero.
Come quella della sua Veronica; ci ha conquistati, la rivogliamo.
Anche un'altra rete in Finale magari.
Tredici
Dopo i 20 minuti del primo tempo più 12 della ripresa, il riuscire a recuperare la rete di svantaggio pareva somigliare sempre più ad una chimera, tanta era feroce la determinazione dei nero-casaccati nel chiudere in ogni maniera i varchi a tutti gli attacchi nerobianchi.
Ma al 13' esatto della seconda frazione chi se non lui, con un furbo tocco da centravanti consumato ed anch'egli da azione da laterale, poteva spezzare l'incantesimo e ridare fiato alle speranze Assurde, facendo gonfiare il petto (...) anche alla sua amatissima Caterina?
La solita Red Bull ingurgitata prima del via ha sortito un grandioso effetto: nel Far West di stasera si è scoperto implacabile cecchino. Mitico Tred Bill.
Fattori
Ora anche una Coppa è sicura tra le sue mani vogliose di emozioni: Complimenti Presidente, giovedì la stringa come solo Lei sa fare!
Il buon Dadino non c'è stato a farsi bollire nella bolgia infernale di questa gara, e non si è tirato indietro lottando come suo solito; alla fine della fiera l'hanno spuntata i suoi compagni ed amici e non le fiere, ed uno spazio nel proprio negozio, nonchè Sede Sociale, è già pronto ad accogliere Venerdì mattina un Trofeo: chissà se il collega Piero al vederlo - pare che queste Coppe siano davvero gigantesche - diverrà scuro, egli chiaro e biondo, come se non addirittura più di lui.
Poli
Quest'oggi ha preso tante di quelle pedate, ma tante, ma tante, ma tante, che al termine dell'incontro si è sul serio temuto di doverlo portare ad un Policlinico; era prevedibile che le sue sguscianti progressioni avrebbero scatenato indicibili e perverse voglie di metterlo col culo in terra, ma le entrate che gli abbiamo visto subire, credeteci, avrebbero fatto impallidire ed ingelosire mostri sacri di quest'arte (?) come Pasquale Bruno e Marco Materazzi.
Ma il Pendolino Assurdo pur soffrendo non si è arreso e, Lazzaro contro i lazzaroni, si è sempre rialzato ed alla fine ha trionfato.
Davvero un poPoli di uomo e di atleta; e pure, ricordiamolo, di D.S.
Barletta
Viste le premesse, la sua rudezza di carattere si riteneva fosse ideale per affrontare rivali del genere; così non è stato, perchè per tutta la gara ha cercato, e giustamente, solo di giocare al calcio.
In tutta risposta ha ricevuto più che altro calci, ma l'ormai saggio Lorenzo trasformatosi da un po', ed oggi più che mai, da cinghiale in agnello, ha sempre preferito evitare polemiche che, sebbene più che giuste, sarebbero probabilmente prima o poi sfociate in rissa.
Ed ancora una volta decisivo nel corso di questo Torneo: la palla della Finalissima gliel'ha data lui a Pellegrini; pure in un incontro da Disfida di Barletta, oramai in tutto e per tutto ci si fida di Barletta.
Cecchetti
Anch'egli è stato inesorabilmente martoriato dagli impietosi Uigini; crediamo che il bomber Assurdo non abbia mai così poco tirato in porta in vita sua, ma provateci voi a farlo subendo spinte, blocchi, pestoni e sgambetti, insomma falli, per l'intera durata di una partita!
Nonostante tutto, il trentottenne inguaribile capellone la sua firma sul risultato l'ha tuttavia messa, quando ha fornito con un numero dei suoi la palla del liberatorio e fondamentale pareggio a Tredici; questa compagine da lui non può più assolutamente prescindere.
Ne prescindesse mai: se ne beerebbero Assurdamente gli Albi d'Oro.
(Max)
lunedì 20 luglio 2009
LA MIGLIOR DIFESA E' ALL'ATTACCO; TREDICI... GOAL! ... PELLEGRINI... GOAL! ... FINALISSIMA!: GLI UIGI - A.S. SURDI 1-2 d.t.s.
Summer Cup Bronze MSP, Semifinali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
49 commenti:
Complimenti per la scelta...solo il pittore Raffaello poteva davvero rendere l'idea del gesto di Gabry di ieri sera che pero' me l'avete ribattezzato...perche' se non erro quello dellì'immagine e' San Michele??!!!
Complimenti a tutti gli Assurdi!
ciao mssi, come promesso, rendo merito al cronista della squadra.
Complimenti a te e alla squadra...
a Giovedi!!!
Sono molto emozionato a scrivere questo commento. Perché è un evento storico della nostra squadra, perché vedere in ordine sig.ra Pellegrini e sig. Pellegrini è davvero toccante. Ringrazio Veronica per la sua presenza qui virtuale, ma soprattutto per quella fisica di ieri sera, alla quale si aggiunge quella di Caterina: abbiamo vinto anche grazie a voi. Inoltre, devo subito, da femminista convinto, schierarmi dalla parte del gentil sesso e dare ragione a Veronica -massi non me ne volere!ahahahahah- In effetti questo bel dipinti di Raffaello, rappresenta la battaglia descritta nel libro dell'Apocalisse, nel capitolo 12, veri 7 e 8 in particolare, dove Michele, capo dell'esercito del Signore, sconfigge il dragone, cioè satana, con i suoi angeli. Conseguentemente viene scacciato dal cielo e gettato sulla terra, per poi venire sconfitto definitivamente per sempre. E' veramente bello vedere come la Parola di Dio sia sempre attuale, anche in questa nostra impresa!
E proprio per illustrare, con una frase, la nostra partita di ieri, mi viene in mente il verso biblico del "male si vince con il bene". In efetti così è stato. In campo, e fuori. La partita di ieri mi ha fatto ricordare anche quel periodo nostro di incomprensioni che ci ha poi maggiormente consolidati, come gruppo, come squadra. Quell'abbracciarsi alla fine del match è stato un qualcosa di unico, di sentito, di condiviso. Eravamo sette, ma in quel momento eravamo uno. Che bello ragazzi!!! Un grazie a tutti voi, senza i quali questa avventura e queste emozioni sarebbero state impossibili. Come ho più volte detto e qui ribadisco, la mia personale summer cup l'ho già vinta molto tempo fa: nel conoscere ognuno di voi. Ora la finale, per un'altra partita insieme.
Grazie Massi per i commenti, mi hanno fatto ridere per 10 min come sempre!Ancora un ultimo sforzo e poi vacanze per tutti...
Un abbraccio a tutti amici miei...
Grandissimi tutti...
siamo in finale...!!!!!!!
ahhahahahhhaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..............
Ebbene si! Ieri sera avete fatto emozionare anche me!!!!!! Complimenti a tutti per lo spirito di squadra e la collaborazione che avete dimostrato!!!! In bocca al lupo per la finale, anche se (e cito Luca) siete già vittoriosi ognuno della conoscenza dell'altro!!!!!!!!! FORZA ASSURDI!!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMI RAGAZZI!!!
Che piacere, dopo quello infinito di ieri sera, leggere i vostri interventi; ed ora che ho visto anche Gabriele Pellegrini fare goal e, soprattutto, imparare a rilasciare un commento su di uno spazio commenti di un blog, posso ben dire di aver visto tutto nella vita! :-D
Grazie a tutti davvero, ieri è stata compiuta una impresa veramente incredibile, a chi non c'era è difficilissimo far immaginare e spiegare come è stato duro l'incontro di ieri sera ed eliminare una formazione durissima in tutti i sensi come quella affrontata!
E Grazie Luca per il lungo quanto bellissimo commento e Grazie Davide per il corto quanto cortissimo commento, ma con quell'ahahhh kilometrico che ha comunque benissimo reso l'idea! ;-)
Capitolo a parte per la Veronica e la Caterina, due ragazze splendide che con la loro partecipazione e simpatia hanno dato un grandissimo contributo alla riuscita dell'intera serata, oltre che riuscire nell'impresa, non certo facile, di far segnare i loro due uomini che hanno certo più confidenza con loro che con le reti avversarie! :-D
GRANDI ragazze, ed un VERO grazie per i GRADItissimi commenti scritti...ed ora giovedì vi rivoglio tutte e due!!!
;-)
Ed ora passiamo all'aspetto tecnico...
RISULTATI DELLE SEMIFINALI SUMMER CUP BRONZE:
GLI UIGI - A.S. SURDI 1-2 D.T.S.
STARTIT - LA GANG BANG 2-3
FINALISSIMA 1° E 2° POSTO:
A.S. SURDI - LA GANG BANG
p.s.
E complimenti ai gemellati del Real Schignano che ha vinto 4-2 e giocherà (prima di noi) la Finale del Gino Vannucchi: bravi ragazzi, mi fanno molto piacere i vostri successi, anche perchè l'ho sempre detto che siete una bella squadra!
Ultima cosa, ma non meno importante...
Ragazzi...
Ragazze...
certo che lo so che il Santo è Michele e non Gabriele...
:-D ;-)
grazie bove...;-)
Salve ragazzi..
Bei commenti massi belli davvero.
Grandi ragazzi, una vittoria così la vorebbero tutti!!!
Sono convinto che in finale ce la possiamo fare benissimo.
Luca, Massi ci avete mai pensato di scrivere un libro??
E' uno spettacolo leggere i vostri commenti..
Ciao assurdi a presto.
Ps Massi posso chiederti un favore??
Gradirei se potessi smettere di fare commenti sulle p...e della cate...
Le da un pò fastidio.
Ti ringrazio..
Ah, per il Torneino del Cafaggio consiglio al Presidente Giordano di parlarne eventualmente al suo Collega Fattori, illustrandogli la cosa in tutti i suoi dettagli.
p.s.
Grazie Luca ;-)
Mentre parlavo del Cafaggio è spuntato proprio il suo ex Capitano...
Innanzitutto GRAZIE 13 PIU' FORTE CHE MAI!
Grazie pure per le belle cose che hai scritto ed un salutone anche alla Cate.
p.s.
Non volevo certo...
MA CERTO!!!
bravissimi ragazzi sn contentissimo x voi...scusate se nn ce l'ho fatta a venire ci avrei tenuto tanto ma ho avuto un contrattempo...x la finale ci sarò disicuro....forza ragazzi siete i migliori
Nel Luglio 2006 l'Italia, dopo aver subito indagini calcistiche, sgretolamenti societari, accuse ai giocatori e tante situazioni difficili ha vinto in maniera meravigliosa il campionato del mondo, il trofeo più ambito dell'intero continente, ciò che ogni giocatore vorrebbe vincere, e lo ha vinto con il cuore, dimostrando che non è solo con le doti tecniche che si va avanti, ma anche con l'unione, la voglia e la passione...
Nel Luglio 2009 gli A.S.Surdi, dopo aver vissuto molte vicessitudini, difficoltà, abbandoni, ritorni e tanti momenti di buio (non calcistico...), siamo riusciti ad arrivare a questo punto, partecipare ad una delle finali più prestigiose del panorama pratese, sicuri e certi che la nostra Coppa l'abbiamo già vinta fuori dal campo, ma fiduciosi e certi che ce la metteremo tutta per imitare i nostri beniamini professionisti, che precisamente 3 anni fa vinsero il più prestigioso Trofeo continentale, con il cuore, proprio come noi...
FORZA ASSURDI sempre!!!
In FINALE.....
che goduria!!!!
GRANDIIIIIIIiiiiiii.............
Mentre rispondevo ad un Presidente è spuntato un altro Presidente...il mio Presidente!
Grande Davide, veramente bello il tuo intervento e veramente acuto il tuo riferimento:
GRAZIE DAVIDE.
Ed ora comunque vada sarà un successo...anche se ora il successo è partito dalla testa e deve arrivare a Figline!!!
:-D ;-)
VORREI RICORDARE UNA COSA MOLTO IMPORTANTE:
Le A.S.Surde ieri sera, capitanate dalla nostra Vice-Presidente, vincendo ai rigori contro lo Sporting Sbrugioline,
hanno vinto il girone di qualificazione del Torneo Misto svoltosi allo Sporting di Mezzana, con 11 punti, aggiudicandosi così la possibilità di giocare Mercoledi sera l'ambitissima finale 1°- 2° posto contro l'Atletico per niente...
Insomma un trionfo sotto ogni aspetto!!!
Il SETTEBELLO maschile va e il SETTEBELLO femminile ci segue!!!!
Grazie Davide, hai fatto bene a ricordarlo e scriverlo...e domani sera tutti a tifare
A.S. SURDE!!!
Adesso, non per ultimo, vorrei fare i complimenti al capitano e Blogger, che ogni volta si conferma ottimo scrittore e acuto elargitore di battute esilaranti...
GRAZIE MASSI!!!!!
Come sempre i tuoi articoli si confermano degni di un grande genio quale sei!!!
ragazzi be che devo dire COMPLIMENTI DA TUTTO IL CAFAGGIO FC! cmq quando giocate la finale? noi il triangolare volevamo farlo di giovedì per 1 giorno? siete d'accordo? fateci sapere grazie!
GRAZIE DAVIDE...
dopo l'ultimissimo tuo commento mi sono talmente commosso e completamente sciolto che in questo momento potrei anche firmarti il rinnovo in ner, anzi scusa in bianco...! :-D ;-)
GRAZIE ANCHE A TUTTI I GEMELLATI DEL CAFAGGIO FC!
Per quanto riguarda la Finale ce l'abbiamo proprio giovedì; a questo punto direi proprio un (auto)grazie lo stesso... :-)
Seppur controvoglia, sono quasi costretto a rientrare in questo blog, ma solo per far presente che, dopo le mie continue e gentili richieste al vostro D.S. di riavere indietro le MIE maglie, dopo più di 2 mesi non ne ho vista nemmeno l'ombra. Considerando che a suo tempo, mi sono costate 70 Euro, gradirei che coloro che ancora se la tengono stretta, facciano lo sforzo di restituirla, come io farò con l'unica vostra che ho. Se poi ci tenete così tanto, mi sarà sufficiente intascare i 70 Euro.
Spero che almeno in questa "sede" venga recepito il messaggio.
IL FONDATORE.
Ma il fondatore di che? Ma li hai partoriti te i giocatori? Hai mai dato loro uno stipendio? Senza di loro non avresti mai fondato un bel nulla, anzi, non hai fondato nulla, c'è una spa? Una srl? Un marchio depositato? Ma che hai fondato? Ti rode e basta che gli A.S. Surdi sono in finale, punto. Ma falla finita e cresci un pò.
Rispondo solo per dire:
1. a meno che non sia il Poli (e ne dubito perchè quello un po' più "sano" della strampalata combriccola) l'autore del commento sopra, in quanto unico membro, oltre a me ad aver dato il via 2 anni fa a quello che ora vi rende tanto gai, addirittura da creare le A.S. Surde, uhuhuhu, TUTTI gli altri sono venuti dopo e l'unica cosa che devono fare è di tenere la bocca chiusa.
2. chissà qual'è il motivo per il quale ti cachi addosso così o ti preoccupi a mostrare il nome (ho due nomi su cui scommettere ciecamente) visto il tuo patetico anonimato dietro il quale ti nascondi. CRESCI CICCIO.
3. da persona non orgogliosa quale sono, posso assicurarti, caro fantasma, (il caro Poli lo sa, avendogliene parlato diverse volte e molto sinceramente) che credo di non aver mai preso una decisione tanto azzeccata quanto questa. Nessuno, dal primo all'ultimo, mi manca, seppur con alcuni non abbia avuto nessun motivo di astio, e preferisco mille volte essere eliminato in un torneino sega, piuttosto che far figure di cacca dentro e fuori lo spogliatoio e dentro e fuori questo blog. Da persona totalmente disinteressata, posso riferirvi che siete passati da buffoni da molti amici e conoscenti. :-D
4. non fosse stato x quel commentino marcio anonimo, non mi sarebbe passato nemmeno per il capo di scrivere questo secondo post. Ho semplicemente richiesto quello che mi spetta, gentilmente, firmandomi come quello che sono. Se poi qualcuno ha avuto da risentirsi per non so cosa, son cazzi suoi.
IL FONDATORE
PS. Ci si becca in campionato, campioni! ;-)
Caro campione, guarda caso la tua richiesta è arrivata all'indomani della conquista della finale, come quello che, rosicone, vuol rompere le uova nel paniere, che sei andato via e ti vuoi riprendere il pallone? Guarda che gli A.S. Surdi continuano a giocare anche senza di te, e meglio, magari è un caso, chi lo sa. Nello sport meglio buffoni e vincenti che simpatici e perdenti, come nel tuo caso. Ciao simpaticone.
Direi proprio che il bilancio della giornata bloggistica (?) è andato oltre le più rosee aspettative, e ringrazio tutti gli intervenuti a cominciare dalla prima che è stata la (new entry) Veronica.
Capitolo a parte per quanto concerne gli ultimi 4 interventi: beh, che dire, è il prezzo da pagare alla democrazia...
ragazzi non concentriamoci su queste dispute accese che mi dispiace che siano presenti in questo blog con questi toni. Con Ale ho più volte parlato e scritto su questo blog -basta leggere qualche mio commento fa in un altro post- riconfermando la mia amicizia nei suoi confronti, credendo che un'esperienza calcistica non sia sufficiente a terminare un'amicizia. Quindi un saluto ad Alessio, con il quale ho condiviso tante esperienze e momenti, nonché l'assurda idea di dare vita a questa squadra: ma se siamo in finale lo sai che in fondo è merito anche tuo. Mi spiace che questo anonimo abbia sfogato la sua ira con toni accesi, ma comunque rispettabilissimo, visto che, principio cardine di questo blog, è libertà di pensiero e di espressione.
Comunque, ragazzi fissiamo gli occhi e la mente alla serata di domani sera, per scrivere una nuova pagina di questa seppur movimentata, articolata, bizzarra, ma pur sempre meravigliosa storia, che porta il nome di: A.S. Surdi
Un abbraccio a tutti amici miei, e stasera tutti a tifare la finale delle nostre ragazze in ros, ops, in nero-bianco.
Ps: Ale, quando ne hai voglia, qui sei sempre il benvenuto, e per le maglie, presto te le faremo avere tutte, tranquillo.
Un abbraccio...
Ancora un ottimo intervento dell'ottimo Poli.
Grazie Luca.
ah massi, quell'immagine del pranzo è servito è favolosa..davvero un traguardo appetibile!hihihihi..buongustaio!!
;-)
Ah già, anche il Pranzo E' Servito aveva un immagine simile a quella che ho messo; beh, più che altro a noi ci serviranno il dopo cena, speriamo non ci rimanga indigesto ed il 40 PER? produca un buon risultato finale.
Comunque anche il secondo posto sarebbe un risultato splendido; avevi ragione Luca, quelle Coppe son veramente bellissime ed una più grossa dell'altra!
Però quella del Primo era sicuramente la più grossa e la più bella...
Cari Assurdi lasciamo fare dispute varie, mi dispiace molto per i toni alti dell'anonimo, che avrei preferito non ci fossero stati, poichè Ale ha chiesto semplicemente le sue maglie, ma questo è il prezzo della democrazia che in Italia dice ci sia ma...???vabbè...
Dobbiamo comunque ringraziare, come sempre ho detto, vedi i miei commenti passati, Ale, per l'idea e la dedizione che ci ha sempre messo per fondare questo gruppo quindi questa finale, se la disputiamo, è anche grazie a lui...
Il Fondatore è sempre ben accetto, in ogni modo e luogo, anzi, rivedere un tuo commento è sempre piacevole...!!!
Per il resto concentriamoci per per giovedi sera dove più che una partita ci sarà una festa... qualunque sia il risultato!!!
GRAZIE MASSI per il pranzo che ogni di ci servi!!!!
Ottimo anche l'intervento del vincente Presidente Fattori.
Grazie Davide.
Ed anche per l'acuta, ganza e per me molto gratificante tua ultima frase ;-)
Stavo pensando che ieri tra i giocatori solo Alberto (a parte Lorenzo che è fuori pes, ehm concorso) non ha scritto.
Scriverà in coda?
:-)
Lascio il mio ultimo messaggio x fare i ringraziamenti ai soli Luca e Davide, i quali, in varie sedi, in vari momenti, mi hanno comunque dimostrato affetto e RISPETTO, cosa che TUTTI gli altri hanno guardato bene da non fare e x aver scritto cose piacevoli e VERE, non avendo avuto paura di ribadirle.
Come avevo già sostenuto in altre occasioni, più o meno recenti, ambedue sono i soli che si meritano di gioire per questa squadra, per una serie di motivi che non sto ad elencare.
Per la semplice richiesta delle mie maglie, poi, sono stato attaccato senza motivo da un anonimo; cosa che mesi fa vedeva l'immediata eliminazione del post. Forse in questo caso, qualcuno molto caro a qualcuno ma che non c'incastra una sega in questa squadra, ha goduto del privilegio dell'immunità; ma non è bastato. Non solo si è finto giocatore Assurdo, ma ha voluto nascondere la sua "faccia" (meno male) ed è stato ugualmente sgamato subito, come un pollo...e non solo da me...ahah! Conosco più o meno bene tutti i componenti degli A.s.surdi, e nessuno è o è stato o sarà così faccia di culo da scrivere bischerate in forma anonima. Ti si riconosce lontano un km, in tutti i sensi! :-D
Pensassi più alle fie e a imparare a giocare a pallone (anche solo fare un tiro di collo interno, non chiedo molto, uhuhuh) faresti meglio, invece di fingerti "giocatore".
Con questo chiudo e comunque, vi saluto un po' tutti.
IL FONDATORE
(come riconoscono i due più importanti elementi Assurdi)
ADIOS.
Caro Max, preferisco farlare con i fatti; ho avuto pure un offerta di lavoro dal SerT.
Per quanto riguarda la gara di lunedì direi che più che una partita di "calcio a 5" è stata una partita di calcio al 5, all'8, al 9, all'11 e un pò anche al senza numero.
Per domani speriamo che qualcuno della "Gang Bang" sia impegnato a girare qualche filmino.
Grazie Albe, non avevo dubbi che alla fine ti saresti acCODAto ;-)
E non intendevo a girare il filmino... :-D
ahahahahahahahahahahahhahhahhahahahahahahahhha grazie al duo bove-cecchetti: siete unici!
Risposto al messaggio in coda, veniamo a quello in testa...
Non sentendomi toccato e coinvolto, fin dalla richiesta delle maglie (io ho la mia), da questa improvvisa (ma singolare come scelta di tempo) querelle, avevo deciso di rimanerne fuori, manifestando solo parole di apprezzamento per chi intervenisse per moderarne i toni.
Essendo servito ma non bastato, cambiamo linea:
Allora; innanzitutto premetto che io personalmente contro di te Alessio non ho, ne ho mai avuto, assolutamente niente; se ti rivedessi ti saluterei tranquillamente, come prima, senza alcun problema.
Tu hai deciso di andartene dalla squadra e dal gruppo di tua spontanea volontà per motivi tuoi; l'hai fatto convintamente e definitivamente, che vuoi ti dica?
Per quanto riguarda poi il discorso del Fondatore; beh, sebbene quì sembra si stia parlando del brevetto dell'invenzione del telefono (...) questo non l'ho mai disconosciuto; anche quì, che vuoi che ti dica?
Ciò detto, i messaggi di ieri li ho letti tutti insieme: sebbene abbia letto diverse sciocchezze variamente assortite, cancellarne uno avrebbe voluto dire cancellarli tutti perchè quelli rimasti non avrebbero più avuto senso.
Quindi, ribadito e sottolineato che tutti quì sopra possono scrivere quello che cazzo gli pare (entro certi limiti di decenza, ovviamente) e che soprattutto a me di questa polemica Meucci A.-Anonimo non me ne frega una sega di nulla, vediamo un po' se le intelligenze inizieranno finalmente a riprendere il sopravvento su Assurdi rancori che, a mio modestissimo ma convintissimo parere, non hanno davvero alcuna ragione di essere.
Sperando di essere stato chiaro, saluto Alessio, l'ormai leggendario Anonimo e tutti coloro che, intervenendo, danno vita e brio a questo Blog.
Stavolta se ne è dato un po' troppo, quindi Grazie lo Stesso.
Ah, aggiungo anche io un Grazie Davide ed un Grazie Luca; l'Assurdo equivoco odierno è stato celermente e brillantemente risolto.
Ragazzi, nel Bollettino, oltre a far sparire completamente l'espulsione (!), hanno messo Alberto a 9 reti! :-O
Ora ci credo che nessuno poteva credere al fatto che avessero segnato Tredici e Pellegrini, però...
:-D
ahahahahahahahaha...si vede che l'msp ha già iniziato la collaborazione con la midland, ma imitandola non nel lato migliroe direi..hihihi..
E io che devo dire scusa?
Ma vi rendete conto?
Ma io boh...voglio dire, ripensateci bene e tornate indietro al mio primo commento.
Tutto è nato, senza motivo, dalla mia pacatissima, gentile richiesta, priva di attacchi di riavere le maglie, cosa che non avrei fatto se chi di dovere me le avesse restituite 2 mesi fa. Ebbene si, la mia richiesta risale ai primi di giugno, e non a ieri (sinceramente, m'importa na sega se siete in finale o se siete usciti alla prima partita), come vedo che pensate.
Che poi avrebbe dovuto, secondo te, essere cancellata insieme agli altri 3 post. Motivo? Trovi qualcosa di offensivo nelle mie righe? E' ovvio, mi conosci, se vengo chiamato in causa senza senso da un bellimbusto, poco bello e molto in busto (che anche te sai chi è), rispondo. Ma la mia intenzione era solo quella di fare la mia richiesta per poi sparire di nuovo. Per la questione di "fondatore" o non "fondatore" non mi interessa come la si pensi...
Cazzata o non cazzata, brevetto o non brevetto che sia, mi sento di diritto ancora il primo Assurdo, visto che 2 anni fa, se non veniva l'idea a me non sarebbe nato nulla. Idem per il nome (i nomi) della/e squadra/e che vi garba tanto. Posso richiedere quello che mi spetta? Un pizzico di riconoscenza cazzo...
Mi colpisce ancora, poi, che un tizio che non c'incastra una sega con questa squadra, venga a metter bocca (e che bocca) in questioni che non lo riguardano, parlando di cose che...sa 'na sega lui. Rifatevela col belloccio anonimo se è nata questa discussione, io volevo solo le mie maglie. (2 mesi fa).
Con questo SPERO di chiudere veramente.
Bravo, Grazie Luca!
Effettivamente già l'errore sui goals è stato uno scivolone su un ALBuccia di banana, ma la mossa di occultare e far sparire tutto così, veramente...
:-O :-O :-O
Beh Alessio, non v'è dubbio che dalla fiammella iniziale si sia sviluppato un Assurdo incendio, comunque dopo averti ribadito che io nei tuoi confronti non ho mai avuto e ne ho nulla, mi rallegro nel vedere ora toni da parte tua ben diversi e, in più di un punto, sicuramente da me condivisibili.
Cosa aggiungere?
Ah, questo: ma gliele volete rendere 'ste cazzo di maglie (tralaltro mai usate) ad Alessio?!?
Un saluto ;-)
Ragazzi, AUGURI per domani e mi raccomando lunedi cena così vi consegnerò le medaglie del Memorial - Max - organizza per bene!
Oh, un altro messaggio, mi sto consumando le dita stasera...Ciao Marce! :-) ;-)
Grazie per gli auguri e tranquillo, già stasera alla Finale delle A.S. SURDE glielo dico ai parecchi interessati che ci sono; da parte mia sai già che è sì e che non vedo l'ora di prendermi la mia medaglina che solo degli inaspettati e spietati tempi supplementari hanno impedito che avessi già da lunedì sera al collo!
Presto saprai ;-)
Il Grande Giorno è arrivato...
Posta un commento