Grandi ragazzi...un'ottima partita, ben impostata e calcolata. Ora si fa sul serio e dobbiamo metterci la solita determinazione. Grazie massi per i sempre numerosi spunti, anche se questa immagine è come dire..mmm..un pò macabra!ahahaah.. Un abbraccio assurdo e buona giornata compagni e amici miei..
Mamma mia come ho goduto ieri sera, vedete per me si potrebbe giocare tutte le settimane con il Cafaggio, mi piace cosi tanto asfaltarli!!! Grazie massi per la tua breve, ma molto chiara e precisa, immagine e titolo per ieri sera!!! GRAZIE CAPITANO!!! UNICO!!! Per la cronaca, nel sito del Cafaggio il risultato finale è stato fissato sul 8 a 0 , ma possibile che tutti i nostri avversari ci devono ciulare sempre un GOAL, è una cosa un pò troppo Comune!!! UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
"Fino ad un paio di mesi fa un 8-0 era una batosta,una colossale figura di merda.A parole lo è così...ma per chi ieri sera ha assistito al match,ha visto invece un Cafaggio tonico ma troppo sprecone sotto porta" A parte che è finita 9 a 0, comunque l unico motivo per cui Bove (il nostro Portiere) ha fatto la doccia è perchè abbiamo giocato all'aperto e si è mezzato visto che pioveva a più non posso (GRAZIE MASSI), altrimenti non l'avrebbe fatta...!!! Non so se hai notato ma a parte un tiro di Menegatti (bellissima azione con palo) e un paio di tiri sbiaditi (non dalla pioggia) da centrocampo non avete mai tirato in porta... Comunque sia parla il risultato... Anche se sono convinto che se continuate così non vi toglierete molte soddisfazioni, spero che vi arrivino al più presto i vari brasiliani, primavera Siena e così via!!! GRAZIE A tutti e in bocca al lupo per il torneo!!!
QUESTO è QUELLO CHE HO SCRITTO NEL BLOG CAFAGGIO, MA VERRà SICURAMENTE BANNATO, QUINDI LO RIPORTO QUI!!! GRAZIE A TUTTI!!!
Effettivamente, la storia del gol ciulato comincia ad essere troppo "comune"... (GRAZIE DADE!!!). Quindi le cose sono 2: o gli avversari contano sempre male, o il nostro portiere, distratto dalle chiacchiere dietro la porta, si lascia sfuggire qualcosa. A chiunque abbia torto, un sincero "grazie lo stesso".
Un sincero "grazie" a Massi, invecem x la splendida foto, perfettamente calzante, con quel "i classici", presente giusto a puntino su ogni partita col Cafaggio. =D
Gente, prima del 6 maggio, un'altra facciamola, magari lunedì 4.
ahahahah..grazie Davide..attendevo con ansia un tuo commento come ho atteso la foto di max!In effetti Walter mi sembra che in talune frasi tu abbia un pò esagerato...come base la squadra ci potrebbe essere, sorretta da criseo e menegatti, ma poi ci vogliono due-tre innesti buoni. Grazie a Dio la nostra squadra si è mossa bene e ne sono abbastanza soddisfatto, anche se dobbiamo migliorare alcune cose..ma di certo con questi compagni si può creare qualcosa di bello..e non gli cambierei proprio con nessuno! (...) Sono d'accordo di farne un'altra con la comune, ma stavolta voglio un pannello luminoso stile basket per il punteggio!!!ahahahah..ciauuu belli(?)..;-)
Ciao Luca, ciao Davide, ciao Alessio ;-) Vedo che l'affermazione di ieri ha creato un certo entusiasmo, soprattutto nel Presidente... Il quale, tralaltro, sta acquisendo progressivamente uno stile di scrittura veramente pungente e non Comune... ;-) Da parte mia non entro nel merito delle questioni interne cafaggesi, anzi personalmente mi auguro che prima o poi la grande passione del Presidente Giordano lo porti ad avere i risultati che il suo impegno merita. Dopo gli inevitabili, ma sentiti e mai banali GRAZIE A TUTTI E 3 per i gradevolissimi commenti e per i sempre per me piacevoli apprezzamenti su quanto trovate su queste pagine ;-), vi dico di aspettare a fissare una partita per lunedì prossimo perchè, cosa che naturalmente riguarda anche Luca, quella con Marcello è stata spostata da martedì 5 a non so quando.
p.s. Per quanto riguarda il capitolo punteggio, SONO CERTO, ANZI SIAMO CERTI, SIA FINITA 9-0; anzi, il dubbio era se erano addirittura 10! Comunque poco male, perchè la mia simpatia per il Cafaggio e per i suoi esponenti non diminuirà certo per questo golletto di differenza. Niente a che vedere con la Collodi, ehm la Comune, veri ed indiscussi Maestri del Tarocco del risultato e, a tal proposito, voglio tranquillizzare il D.S.: se mai rigiocheremo contro di loro, non servirà assolutamente un tabellone luminoso. Perchè in campo ci sarà un megafono umano. :-D ;-)
massi la partita con marcello è stata spostata al 7, quindi il 4 siamo potenzialmente liberi..adelante presidente!ahahaah.. Ps: se il Capitano continua a rilasciare dichiarazioni offuscate sul suo futuro e sulla sua permanenza nei colori assurdi, come si legge in altre testate giornalistiche, si vedrà presto convocato in sede per discutere della sua posizione davanti a tutta la dirigenza. Al momento le ricordo un contratto in scadenza a fine 2010 al quale lei è vincolato, come riporta la sua firma in calce. ahahahahahahahahahaahahahahahah... grazie lo stesso max... buona giornata a tutti gli assurdi! ps: pensavo, lunedì invece che con la comune, perché non farla con i nostri amici del crazy goal?naturalmente sempre che siano liberi da impegni..a tal proposito, vorrei ancora mandare loro un grosso in bocca al lupo per la delicata gara di ritorno, sostenendoli simbolicamente in quella che si preannuncia la partita dell'anno: forza ragazzi, nel calcio non è mai detta l'ultima parola! Ancora, cordialmente a tutti...
Egregio Direttore Sportivo, dopo aver letto le sue ultime dichiarazioni, dove mi vengono attribuiti concetti mai espressi e pensieri mai avuti, sto valutando insieme ai miei legali l'opportunità di querelarla per diffamazione. Cordiali saluti. Grazie lo Stesso Luca... :-D :-D :-D ;-)
Ciao ragazzi... Ma che asfaltata!! Speriamo di farne altre nel torneo!! :-) Grandi grandi, non solo te hai goduto Dade ma anche io da morire. buahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
Sono stato ora sul sito del cafaggio... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! Il bello è che ci credono, a ripensarci mi viene da ridere!!!
Massi, pensavo una cosa: mi sembra giusto correggere, nella sezione "amichevoli assurde", quella contro lo S.S. Sparta, che in realtà, come definitivamente ufficializzato da Corsi, è il Real Schignano. Dello Sparta c'erano solo 3 elementi e nel prossimo torneo, il loro team, che si chiama appunto Real Schignano, avrà gli stessi giocatori dell'amichevole.
Spero d'essermi spiegato in questa piccola, giusta correzione.
GRAZIE al Presidente Onorario Meucci, come a chi gliela ha suggerita, per questa importante precisazione: vado immediatamente a modificare visto che questa Redazione è grande amante della precisione come, evidentemente, l'amico Corsi è grande amante nel non confondere in alcuna maniera lo S.S. Sparta col Real Schignano... :-/ :-D :-D ;-)
Per quanto riguarda invece il nuovo idolo dei mass(imo) media, alias Luca13... ;-) Innanzitutto Grazie Luca13 per il commento n.13; poi, venendo al dunque, noto ancora una volta come giocare e vincere contro il Cafaggio ti dia (come pure a Davide) un'incredibile goduria: secondo godi più a battere il Cafaggio da ex, che entrare dove garba a te nel Sex!!! :-D :-D ;-)
nessuno ha suggerito nulla al Presidente Onorario, che piuttosto, ha notato da solo l'errata CORREGE, tenendo presente del nome del nuovo team della vallata e dei rispettivi membri.
E che diamine, date a Meucci quel che è di Meucci!!! =D
Ci perdoni, Egregio Presidente Onorario: la frase "come definitivamente ufficializzato da Corsi" ci aveva tratto in inganno :-) La Redazione ridà quindi immediatamente ad Alessio quel che è di Meucci ed al Real Schignano quel che son dei ciucci. :-D :-D :-D :-D :-D ;-)
ascoltami un pochinino davide...se ti piace giocare contro il cafaggio per asfaltarlo ricordati che c'hai giocato quindi abbi un po di rispetto per gente che t'ha fatto giocare...perciò occhio a quello che scrivi....
INVITO CALDAMENTE TUTTI I TESSERATI ASSURDI AD ESSERE SEMPRE RISPETTOSI CON TUTTI COLORO CHE HANNO AFFRONTATO E CHE AFFRONTERANNO, SOPRATTUTTO CON CHI, PROPRIO COME IL CAFAGGIO FUTSAL CLUB, CI RISPETTA. GRAZIE.
Concordo con quanto espresso dal nostro Capitano: la nostra squadra deve essere portatrice di buoni valori come amicizia e sportività. Per noi Assurdi Walter e company siete una squadra degna del nostro rispetto. Così come tutte le altre nostre amiche, verso le quali nutriamo un sentito rapporto di stima e collavorazione. Pertanto, invito tutta la compagine del Presidente Fattori a, certamente esprimere la propria opinione, ma senza ledere la sensibilità altrui. Convinto di aver fatto cosa gradita e di essere stato gentilmente compreso da tutti, rinnovo l'abbraccio verso tutte le formazioni amiche che, cordialmente, non mancano di venirci a trovare nel nostro spazio virtuale. Nello specifico, un abbraccio al Cafaggio calcio a 5 e ai titolati Clovers, sperando che quanto prima, anche con questi ultimi, si possa realizzare un match in nome di un'amicizia appena nata. Infine un caloroso saluto a tutti i tesserati bianco-nero-oro, fiero di essere vostro compagno e dirigente. D.S. Poli
Ciao Walter, chiaramente mi dispiace molto leggere ciò che hai scritto... però lasciami esultare e godere in pace... non so se mi capisci, ma non ero più abituato a vincere!!!
Chiaramente non ce l'ho con te ne tanto meno con la tua squadra è solo che ho provato un immenso piacere giocare e vincere contro di voi, niente di più, è chiaro che le mie esternazioni sono viziate da uno spirito agonistico eccessivo, ma che si sviluppa soprattutto in partite molto sentite, un pò come quando Totti dopo il match con la Juve disse: "zitti tutti, 4 e a casa!!!" eppure in quella Juve giocavano tutti i suoi compagni di Nazionale, puoi chiamarla antisportività, antipatia, arroganza o esaltazione io le chiamo EMOZIONI!!!
Comunque sai molto bene che io ho sempre portato rispetto a ognuno di voi, in molti casi dando più del necessario, basti pensare a tutti i soldi che devo avere (cauzione, soldi prestati per iscrizioni... ma lasciamo stare!!!), ai passaggi dati ai poveri appiedati (state tutti a Sesto) quindi tutto puoi dire meno che l'assenza di rispetto e correttezza...
Correttezza, che invece ho trovato, nell'essere stato messo fuori rosa senza avvertimento (anche se in realtà per questo ti dovrei ringraziare...), non voglio accusarti, assolutamente, a me mi hai fatto un favore a non chiamarmi più nel Cafaggio, ma voglio solo chiamare in causa quell'animale da tastiera da te menzionato, insomma se io sono un LEONE DA TASTIERA te sei o un TIRANNOSAURO DA TASTIERA (sei circa "9" volte più grande...!!!)
Comunque, ribadisco ancora che non ce l'ho ne con te ne con nessuno del Cafaggio, anzi vi auguro tante vittorie e soddisfazioni, ma se tu mi "attacchi" della mia gioia di avervi battuto io ti rispondo!!!
Mi associo pure io a quanto detto da D.S. e Capitano. Essendo poi, al di fuori di ex questioni Cafaggesche al contrario del Presidente e del Tredici, non voglio entrarci e rinnovo la mia simpatia per il team di Gordon Bleu e soci. Invito, di conseguenza, anche il Tredici e soprattutto il Fattori, a dare il buon esempio, perchè siamo bravi, siamo amichevoli, siamo sportivi, siamo rispettosi...siamo ASSURDI.
Un saluto anche agli amici del Clovers, che ci fa sempre piacere leggerli qui. Buona fortuna!
Concordo con Davide caro Walterino... Tutte le volte c'era sempre qualche problema, ma noi da signori, abbiamo pagato le vostre fughe dai campi di via roma e tutte le volte a giocare c'era uno che non pagava, insomma i conti non tornavano mai. Per non parlare di riportare a casa il sigismondi che tra l'altro abita a scandicci. Come sempre non dire cavolate che è l'unica cosa che ti riesce bene, neanche il BERLUSCA ne dice tante!!!
Scuse accettate ma non voglio più sentire queste dichiarazioni...vi auguro il meglio a voi degli As Surdi...caro Tredici se io dico stronzate te invece spari a 0 e non ho di certo dimenticato quando tu ci scrivesti quel commento (fate schifo per come siete ecc..).Per il resto per quanto riguarda me e il Cafaggio,il discorso si chiude qua!
Sparerò anche a zero, ma non te le ricordi queste cose?? Apparte questo, mi scuso per quello che dissi nello spogliatoio, lì esagerai un pò. Diciamo che volevo solo dirvi che non c'è verso che a fine campionato abbiamo fatto solo un punto. Non ci sono abituato calcisticamente parlando a fare queste figure di merda. E' da quando ho 6 anni che gioco a pallone, ne ho viste tante ma mai così.
luca ti capisco perchè anche io mi sono incazzato a molte partite perchè si perdeva sempre e non c'era verso fare gioco ma sopratutto non c'era unità di squadra e non c'era verso fare nulla (pure io come presidente ero in grande difficoltà nel gestire una squadra altamente menefreghista).Cmq scuse accettate e discorso finito qua,manco nell'Ambrosiana quando giocavo io era tutto un perdere in continuazione e ti capisco!
Venendo ai fatti, o meglio alle parole, che hanno animato la giornata di ieri, osservo come tutti i contendenti, dopo essersi sfogati ben bene, si siano proficuamente chiariti e, se questo spazio virtuale da me gestito avesse anche solo un po' contribuito alla conciliazione di passati contenziosi ed alla riappacificazione tra vecchi amici, la cosa non potrebbe che farmi grande piacere. Detto questo colgo l'occasione per (ri)salutare il Presidente Giordano, (ri)augurando a lui, al suo staff ed ai suoi ragazzi di raggiungere quanto prima i successi che tanta passione sportiva e tanto impegno anche fuori dal campo sicuramente meritano. Ringraziandovi anche per la stima mostrata nei miei confronti, ampiamente da me ricambiata nei vostri, faccio infine un grande in bocca al lupo a tutto il Cafaggio FC e...chi non muore si rivede! ;-)
il D.S., supportato dall'appoggio del Presidente e del Presidente Onorario, invita il suo Capitano a rileggere il post n.10 lasciato dal sottoscritto, invitandolo di nuovo a non lasciare frasi doppiamente interpretabili sul suo futuro e permanenza Assurda, stimolandole di nuovo la congnizione che è legato alla nostra società da vincolo contrattuale. Per cui, pur essendo art-director, non le è consentito esternare nemmeno la più piccola espressione di speranza o di ripensamenti (vedi "chi non muore si rivede") per non stimolare in altri la realizzabilità dell'affare. Qui ribadisco e blindo il giocatore Bove come afferente a tale società. Ogni altro discorso inerente progetti alternativi deve passare al vaglio della dirigenza tutta. In quanto a lei, Bove, si concentri sugli impegni importanti ed imminenti che ci attendono, non facendosi sconcentrare da futilità transitorie che potrebbero pregiudicare le sue prestazioni. Incoraggio di nuovo gli Assurdi tutti, volendo trovare questi nella totalità pronti e motivati a raggiungere gli obiettivi strategici posti dal vertice e raggiungibili solo se ci manteniamo uniti in quello spirito che ci aggrega: l'amicizia. Un abbraccio a tutti, specialmente a Bove, che credo abbia capito la mia uscita e i miei discorsi poc'anzi epsressi, mossi più che altro da prudenza e da stima più che da astio e rivalità. Il sottoscritto augura una buona giornata a tutta la compagine pratese. D.S. Poli
Grazie per gli auguri ma per stasera è veramente maiala... Mi mancano praticamente 8 giocatori su 12 totali della rosa! Per non presentarci in 4 e subire una goleada mi tocca chiamare 2 non tesserati... E nel caso dovessimo vincere è previsto un ricorso quindi... Purtroppo siamo fori! Comunque per l'amichevole riparliamone domani, così so con certezza alcune date! Anche perché io al 99% giocherò nel Toscana2006 il torneo FivePlayers, quindi magari ci si becca lì! Ci sentiamo domani ciaooo
Egregio D.S. Poli... dopo aver letto con svogliatezza e sofferenza il suo commento, in quanto stilisticamente noioso per essere così esageratamente lungo, sa cosa le rispondo? Niente. A dopo Luca, e Grazie lo Stesso per non aver capito, riguardo a quello che volevo esprimere nel mio ultimo intervento in particolare come sull'argomento in generale, qualcosa di molto prossimo ad una sega :-)
Se stasera vi fate male vi licenzio!!!!!!!!! Soprattutto Massi che è l'insostituibile, per gli altri due me ne frega il giusto... ihihihihihihihihihihhii!!!!! GRAZIE A TUTTI!!!!
B..B..B..Buonasera Presidente... :-D Stia tranquillo Signor Presidente: le assicuro che farò il possibile per coniugare efficienza in campo per gli amici che mi attendono a tutela per l'Assurda integrità fisica. E GRAZIE DAVIDE per il commento, come sempre veramente divertente quanto piacevole da leggere! ;-)
"...per gli altri due me ne frega il giusto... ihihihihihihihihihihhii!!!!!"
Grazie lo stesso Davide per aver incluso anche me.
Presidente, devo ricordarle che gli unici che prendono parte alle trasferte fiorentine, sono Poli e Bove. Il sottoscritto, fortunatamente, ha solo gli A.S. Surdi quest'anno e promette di impegnarsi solo con loro, annunciando da ora, qualsiasi rifiuto verso altri team che potrebbero richiederlo per emergenze e non...fiorentini e non.
La mia veste di Direttore dell'Organo Ufficiale di Informazione Assurda mi impone di intervenire per precisare che: Il Presidente Fattori non si riferiva a lei, Egregio Presidente Presidente Onorario Meucci, bensì ad un nuovo rocker dell'ultim'ora: LUCA13 :-O :-D ;-)
Beh, dall'unico punto di veduta mio sulla cosa, che era quello se scriverla o meno sull'Informazione Assurda, non era certo una notizia interessante e soprattutto pertinente :-) In culo al lupo, no all'orso, no no, era la balena!!! :-D :-D ;-)
TUTTO SULL'ASSURDO CAMPIONATO SERIE C1 MSP 2009/10
clicca sulla foto!
CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO SERIE C1 MSP 2009/10
64 A.S. SURDI (134-68)-====== 58 STARTIT (126-83) 56 C.D.G. SAN MARTINO(153-95) 56 I MOSTRI(102-55) 54 C.D.P. COIANO (109-61) 38 PROFUMERIA MONCINI (80-85) 34 LAMALANOCHE (83-93) 34ATLETICO MEZZANA (88-105) 30 I CROCIATI (84-119) 28 LA TANA DEL LUPO(84-84) 28 TIGERS GOLD (81-106) 21 POLISP. PALAPRATO (65-105) 19 OLIMPIA TAVOLA (63-113) 10 REAL TORTELLO (76-156)
SPONSOR ASSURDO
SEDE ASSURDA
VIA TORINO, 1759100 PRATO (PO)
COLORI ASSURDI
CARICHE ASSURDE
PRESIDENTE e SPONSOR:FATTORI VICE PRESIDENTE:sig.na BARLETTA DIRETTORE SPORTIVO:POLI DIR. ORGANO UFFICIALE: BOVE
UFFICIALI ASSURDE
06/05/09 6-3 LA PANTERA 14/05/09 6-2 REAL SCHIGNANO 20/05/09 2-3 EUROEDIL 27/05/09 1-3 DECATHLON PRATO 09/06/09 7-3 REAL SCHIGNANO 24/06/09 4-1 STARTIT 01/07/09 2-3 PROFUMER. MONCINI 08/07/09 3-2 COIANO 14/07/09 5-3 A.C. FIGLINE 20/07/09 2-1 GLI UIGI (d.t.s.) 23/07/09 0-1 LA GANG BANG 17/09/09 2-2 CRUMINO ISLAND 23/09/09 1-3 ATLETICO MEZZANA 28/09/09 11-4 TOSCANA 2006 06/10/09 0-4 EUROEDIL 19/10/09 4-3 LA TANA DEL LUPO 28/10/09 4-4 I CROCIATI C/5 05/11/09 4-1 STARTIT 12/11/09 4-3 A.S.D. TIGERS GOLD 18/11/09 2-3 PROFUMER. MONCINI 25/11/09 9-5 ATLETICO MEZZANA 02/12/09 17-2 REAL TORTELLO 09/12/09 4-2 OLIMPIA TAVOLA 17/12/09 5-2 POLISP. PALAPRATO 13/01/10 3-7 C.D.G. SAN MARTINO 21/01/10 5-2 C.D.P. COIANO 28/01/10 4-2 I MOSTRI 02/02/10 4-2 LAMALANOCHE 11/02/10 2-0 LA TANA DEL LUPO 17/02/10 7-2 I CROCIATI C/5 25/02/10 3-1 STARTIT 04/03/10 3-2 A.S.D. TIGERS GOLD 11/03/10 5-3 PROFUMER. MONCINI 15/03/10 3-5 ATLETICO MEZZANA 24/03/10 6-0 REAL TORTELLO 01/04/10 12-0 OLIMPIA TAVOLA 08/04/10 6-2 POLISP. PALAPRATO 14/04/10 6-5 C.D.G. SAN MARTINO 22/04/10 5-2 C.D.P. COIANO 29/04/10 1-3 I MOSTRI 06/05/10 6-5 LAMALANOCHE
AMICHEVOLI ASSURDE
30/03/09 9-9 A.S.D. LA COMUNE 03/04/09 13-0 REAL SCHIGNANO 08/04/09 13-4 CAFAGGIO F.C. 28/04/09 9-0 CAFAGGIO F.C.
AFFILIAZIONE ASSURDA
clicca sulla foto e visita il sito della MSP Prato per risultati, classifiche, comunicati ufficiali e quant'altro!
TUTTO SULL'ASSURDO PRECAMPIONATO PROMOZIONE-SERIE C MSP 2009
clicca sulla foto!
TUTTO SULL'ASSURDA SUMMER CUP BRONZE MSP 2009
clicca sulla foto!
TUTTO SULL'ASSURDO TORNEO FIVE PLAYERS MSP 2009
clicca sulla foto!
COMANDAMENTI ASSURDI
Noi siamo la Signora Squadra tua:1) Non avrai altre squadre al di fuori di questa se non come aggiuntive.2) Non nominare e non offendere i compagni invano. 3) Ricordati di partecipare alle feste ed ai dopopartita. 4) Onora i padri ed i dirigenti della squadra.5) Non uccidere la voglia dei compagni lamentandoti.6) Non commettere atti impuri nei confronti degli avversari.7) Non rubare ricordandoti sempre di pagare il campo.8) Non dire false scuse per non venire a giocare.9) Non desiderare i giocatori d'altri.10) Non desiderare la squadra d'altri....................................(Max)
INNO ASSURDO
ASSURDI, STORIA DI UN GRANDE AMORE (Paolo Belli, Davide Fattori)
Simili a degli eroi
abbiamo il cuore a strisce
Portaci dove vuoi
verso le tue conquiste
Dove tu arriverai
sarà la storia di tutti noi
Solo chi corre può
fare di te la squadra che sei
ASSURDI, STORIA DI UN GRANDE AMORE
Bianco che abbraccia il Nero
Coro che si alza davvero, per te
Portaci dove vuoi
siamo una squadra in festa
Come un abbraccio noi
e ancora non ci basta
Ogni pagina nuova sai
sarà ancora la storia di tutti noi
Solo chi corre può
fare di te quello che sei
ASSURDI, STORIA DI UN GRANDE AMORE
Bianco che abbraccia il Nero
Coro che si alza davvero, solo per te
Assurdi, storia di quel che sarò
quando fischia l'inizio
ed inizia quel sogno che sei
ASSURDI, STORIA DI UN GRANDE AMORE
Bianco che abbraccia il Nero
Coro che si alza davvero
Al Bartolini per sempre la serata sarà...
ASSURDI, STORIA DI UN GRANDE AMORE
Bianco che abbraccia il Nero
Coro che si alza davvero
Al Bartolini la serata per sempre sarà...
48 commenti:
Grandi ragazzi...un'ottima partita, ben impostata e calcolata. Ora si fa sul serio e dobbiamo metterci la solita determinazione. Grazie massi per i sempre numerosi spunti, anche se questa immagine è come dire..mmm..un pò macabra!ahahaah..
Un abbraccio assurdo e buona giornata compagni e amici miei..
Mamma mia come ho goduto ieri sera, vedete per me si potrebbe giocare tutte le settimane con il Cafaggio, mi piace cosi tanto asfaltarli!!!
Grazie massi per la tua breve, ma molto chiara e precisa, immagine e titolo per ieri sera!!! GRAZIE CAPITANO!!!
UNICO!!!
Per la cronaca, nel sito del Cafaggio il risultato finale è stato fissato sul 8 a 0 , ma possibile che tutti i nostri avversari ci devono ciulare sempre un GOAL, è una cosa un pò troppo Comune!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
"Fino ad un paio di mesi fa un 8-0 era una batosta,una colossale figura di merda.A parole lo è così...ma per chi ieri sera ha assistito al match,ha visto invece un Cafaggio tonico ma troppo sprecone sotto porta"
A parte che è finita 9 a 0, comunque l unico motivo per cui Bove (il nostro Portiere) ha fatto la doccia è perchè abbiamo giocato all'aperto e si è mezzato visto che pioveva a più non posso (GRAZIE MASSI), altrimenti non l'avrebbe fatta...!!!
Non so se hai notato ma a parte un tiro di Menegatti (bellissima azione con palo) e un paio di tiri sbiaditi (non dalla pioggia) da centrocampo non avete mai tirato in porta...
Comunque sia parla il risultato...
Anche se sono convinto che se continuate così non vi toglierete molte soddisfazioni, spero che vi arrivino al più presto i vari brasiliani, primavera Siena e così via!!! GRAZIE A tutti e in bocca al lupo per il torneo!!!
QUESTO è QUELLO CHE HO SCRITTO NEL BLOG CAFAGGIO, MA VERRà SICURAMENTE BANNATO, QUINDI LO RIPORTO QUI!!!
GRAZIE A TUTTI!!!
Ahahahahah, grazie Dade!!! =D =D =D
Effettivamente, la storia del gol ciulato comincia ad essere troppo "comune"... (GRAZIE DADE!!!). Quindi le cose sono 2: o gli avversari contano sempre male, o il nostro portiere, distratto dalle chiacchiere dietro la porta, si lascia sfuggire qualcosa. A chiunque abbia torto, un sincero "grazie lo stesso".
Un sincero "grazie" a Massi, invecem x la splendida foto, perfettamente calzante, con quel "i classici", presente giusto a puntino su ogni partita col Cafaggio. =D
Gente, prima del 6 maggio, un'altra facciamola, magari lunedì 4.
A presto e un abbraccio a tutti.
Lunedi 4 con la Comune vi potrebbe andare bene???
P-E-R-F-E-T-T-O!
Fissare un campo decente in anticipo, please!
ahahahah..grazie Davide..attendevo con ansia un tuo commento come ho atteso la foto di max!In effetti Walter mi sembra che in talune frasi tu abbia un pò esagerato...come base la squadra ci potrebbe essere, sorretta da criseo e menegatti, ma poi ci vogliono due-tre innesti buoni. Grazie a Dio la nostra squadra si è mossa bene e ne sono abbastanza soddisfatto, anche se dobbiamo migliorare alcune cose..ma di certo con questi compagni si può creare qualcosa di bello..e non gli cambierei proprio con nessuno! (...) Sono d'accordo di farne un'altra con la comune, ma stavolta voglio un pannello luminoso stile basket per il punteggio!!!ahahahah..ciauuu belli(?)..;-)
Ciao Luca, ciao Davide, ciao Alessio ;-)
Vedo che l'affermazione di ieri ha creato un certo entusiasmo, soprattutto nel Presidente...
Il quale, tralaltro, sta acquisendo progressivamente uno stile di scrittura veramente pungente e non Comune... ;-)
Da parte mia non entro nel merito delle questioni interne cafaggesi, anzi personalmente mi auguro che prima o poi la grande passione del Presidente Giordano lo porti ad avere i risultati che il suo impegno merita.
Dopo gli inevitabili, ma sentiti e mai banali GRAZIE A TUTTI E 3 per i gradevolissimi commenti e per i sempre per me piacevoli apprezzamenti su quanto trovate su queste pagine ;-), vi dico di aspettare a fissare una partita per lunedì prossimo perchè, cosa che naturalmente riguarda anche Luca, quella con Marcello è stata spostata da martedì 5 a non so quando.
p.s.
Per quanto riguarda il capitolo punteggio, SONO CERTO, ANZI SIAMO CERTI, SIA FINITA 9-0; anzi, il dubbio era se erano addirittura 10!
Comunque poco male, perchè la mia simpatia per il Cafaggio e per i suoi esponenti non diminuirà certo per questo golletto di differenza.
Niente a che vedere con la Collodi, ehm la Comune, veri ed indiscussi Maestri del Tarocco del risultato e, a tal proposito, voglio tranquillizzare il D.S.: se mai rigiocheremo contro di loro, non servirà assolutamente un tabellone luminoso.
Perchè in campo ci sarà un megafono umano.
:-D ;-)
Ho riletto con calma TUTTI i commenti; non posso non elargire un ben evidente e doveroso Grazie Ale... :-D ;-)
massi la partita con marcello è stata spostata al 7, quindi il 4 siamo potenzialmente liberi..adelante presidente!ahahaah..
Ps: se il Capitano continua a rilasciare dichiarazioni offuscate sul suo futuro e sulla sua permanenza nei colori assurdi, come si legge in altre testate giornalistiche, si vedrà presto convocato in sede per discutere della sua posizione davanti a tutta la dirigenza. Al momento le ricordo un contratto in scadenza a fine 2010 al quale lei è vincolato, come riporta la sua firma in calce.
ahahahahahahahahahaahahahahahah...
grazie lo stesso max...
buona giornata a tutti gli assurdi!
ps: pensavo, lunedì invece che con la comune, perché non farla con i nostri amici del crazy goal?naturalmente sempre che siano liberi da impegni..a tal proposito, vorrei ancora mandare loro un grosso in bocca al lupo per la delicata gara di ritorno, sostenendoli simbolicamente in quella che si preannuncia la partita dell'anno: forza ragazzi, nel calcio non è mai detta l'ultima parola!
Ancora, cordialmente a tutti...
Egregio Direttore Sportivo,
dopo aver letto le sue ultime dichiarazioni, dove mi vengono attribuiti concetti mai espressi e pensieri mai avuti, sto valutando insieme ai miei legali l'opportunità di querelarla per diffamazione.
Cordiali saluti.
Grazie lo Stesso Luca... :-D :-D :-D ;-)
Ciao ragazzi...
Ma che asfaltata!!
Speriamo di farne altre nel torneo!! :-)
Grandi grandi, non solo te hai goduto Dade ma anche io da morire.
buahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
Sono stato ora sul sito del cafaggio...
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!
Il bello è che ci credono, a ripensarci mi viene da ridere!!!
Massi, pensavo una cosa:
mi sembra giusto correggere, nella sezione "amichevoli assurde", quella contro lo S.S. Sparta, che in realtà, come definitivamente ufficializzato da Corsi, è il Real Schignano. Dello Sparta c'erano solo 3 elementi e nel prossimo torneo, il loro team, che si chiama appunto Real Schignano, avrà gli stessi giocatori dell'amichevole.
Spero d'essermi spiegato in questa piccola, giusta correzione.
Il Presidente Onorario.
GRAZIE al Presidente Onorario Meucci, come a chi gliela ha suggerita, per questa importante precisazione: vado immediatamente a modificare visto che questa Redazione è grande amante della precisione come, evidentemente, l'amico Corsi è grande amante nel non confondere in alcuna maniera lo S.S. Sparta col Real Schignano... :-/ :-D :-D ;-)
Per quanto riguarda invece il nuovo idolo dei mass(imo) media, alias Luca13... ;-)
Innanzitutto Grazie Luca13 per il commento n.13; poi, venendo al dunque, noto ancora una volta come giocare e vincere contro il Cafaggio ti dia (come pure a Davide) un'incredibile goduria: secondo godi più a battere il Cafaggio da ex, che entrare dove garba a te nel Sex!!!
:-D :-D ;-)
PRECISAZIONE:
nessuno ha suggerito nulla al Presidente Onorario, che piuttosto, ha notato da solo l'errata CORREGE, tenendo presente del nome del nuovo team della vallata e dei rispettivi membri.
E che diamine, date a Meucci quel che è di Meucci!!! =D
Ci perdoni, Egregio Presidente Onorario: la frase "come definitivamente ufficializzato da Corsi" ci aveva tratto in inganno :-)
La Redazione ridà quindi immediatamente ad Alessio quel che è di Meucci ed al Real Schignano quel che son dei ciucci.
:-D :-D :-D :-D :-D ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D
:-DDDDDDDDDD
;-)))))
E, giustamente, sono già stati cambiate squadra e foto sull'argomento in questione, che si trova proprio in fondo a questa pagina... :-) ;-)
ascoltami un pochinino davide...se ti piace giocare contro il cafaggio per asfaltarlo ricordati che c'hai giocato quindi abbi un po di rispetto per gente che t'ha fatto giocare...perciò occhio a quello che scrivi....
saluti a tutti gli As Surdi
e stesso discorso vale per Tredici...abbozzatela grazie
Ricambio personalmente i saluti Assurdi ricevuti dal Presidente del Cafaggio: un saluto a te "Gordon" ed a tutti i tuoi uomini ;-)
tredici e fattori xkè nn avete le palle di scriverlo nel ns sito quelle parole? dai vi aspetto!
concordo!!! abbozzatela grazie
COMUNICATO
INVITO CALDAMENTE TUTTI I TESSERATI ASSURDI AD ESSERE SEMPRE RISPETTOSI CON TUTTI COLORO CHE HANNO AFFRONTATO E CHE AFFRONTERANNO, SOPRATTUTTO CON CHI, PROPRIO COME IL CAFAGGIO FUTSAL CLUB, CI RISPETTA.
GRAZIE.
Grazie mille ragazzi...!
E quando vorrete sostegno morale, contate pure su di noi!!
Concordo con quanto espresso dal nostro Capitano: la nostra squadra deve essere portatrice di buoni valori come amicizia e sportività. Per noi Assurdi Walter e company siete una squadra degna del nostro rispetto. Così come tutte le altre nostre amiche, verso le quali nutriamo un sentito rapporto di stima e collavorazione. Pertanto, invito tutta la compagine del Presidente Fattori a, certamente esprimere la propria opinione, ma senza ledere la sensibilità altrui. Convinto di aver fatto cosa gradita e di essere stato gentilmente compreso da tutti, rinnovo l'abbraccio verso tutte le formazioni amiche che, cordialmente, non mancano di venirci a trovare nel nostro spazio virtuale.
Nello specifico, un abbraccio al Cafaggio calcio a 5 e ai titolati Clovers, sperando che quanto prima, anche con questi ultimi, si possa realizzare un match in nome di un'amicizia appena nata.
Infine un caloroso saluto a tutti i tesserati bianco-nero-oro, fiero di essere vostro compagno e dirigente.
D.S. Poli
Ciao Walter, chiaramente mi dispiace molto leggere ciò che hai scritto...
però lasciami esultare e godere in pace... non so se mi capisci, ma non ero più abituato a vincere!!!
Chiaramente non ce l'ho con te ne tanto meno con la tua squadra è solo che ho provato un immenso piacere giocare e vincere contro di voi, niente di più, è chiaro che le mie esternazioni sono viziate da uno spirito agonistico eccessivo, ma che si sviluppa soprattutto in partite molto sentite, un pò come quando Totti dopo il match con la Juve disse: "zitti tutti, 4 e a casa!!!" eppure in quella Juve giocavano tutti i suoi compagni di Nazionale, puoi chiamarla antisportività, antipatia, arroganza o esaltazione io le chiamo EMOZIONI!!!
Comunque sai molto bene che io ho sempre portato rispetto a ognuno di voi, in molti casi dando più del necessario, basti pensare a tutti i soldi che devo avere (cauzione, soldi prestati per iscrizioni... ma lasciamo stare!!!), ai passaggi dati ai poveri appiedati (state tutti a Sesto) quindi tutto puoi dire meno che l'assenza di rispetto e correttezza...
Correttezza, che invece ho trovato, nell'essere stato messo fuori rosa senza avvertimento (anche se in realtà per questo ti dovrei ringraziare...), non voglio accusarti, assolutamente, a me mi hai fatto un favore a non chiamarmi più nel Cafaggio, ma voglio solo chiamare in causa quell'animale da tastiera da te menzionato, insomma se io sono un LEONE DA TASTIERA te sei o un TIRANNOSAURO DA TASTIERA (sei circa "9" volte più grande...!!!)
Comunque, ribadisco ancora che non ce l'ho ne con te ne con nessuno del Cafaggio, anzi vi auguro tante vittorie e soddisfazioni, ma se tu mi "attacchi" della mia gioia di avervi battuto io ti rispondo!!!
GRAZIE A TUTTI!!!
Mi associo pure io a quanto detto da D.S. e Capitano.
Essendo poi, al di fuori di ex questioni Cafaggesche al contrario del Presidente e del Tredici, non voglio entrarci e rinnovo la mia simpatia per il team di Gordon Bleu e soci.
Invito, di conseguenza, anche il Tredici e soprattutto il Fattori, a dare il buon esempio, perchè siamo bravi, siamo amichevoli, siamo sportivi, siamo rispettosi...siamo ASSURDI.
Un saluto anche agli amici del Clovers, che ci fa sempre piacere leggerli qui. Buona fortuna!
Infine, un saluto a tutti voi, Assurdi e non. ;-)
Concordo con Davide caro Walterino...
Tutte le volte c'era sempre qualche problema, ma noi da signori, abbiamo pagato le vostre fughe dai campi di via roma e tutte le volte a giocare c'era uno che non pagava, insomma i conti non tornavano mai. Per non parlare di riportare a casa il sigismondi che tra l'altro abita a scandicci.
Come sempre non dire cavolate che è l'unica cosa che ti riesce bene, neanche il BERLUSCA ne dice tante!!!
Scuse accettate ma non voglio più sentire queste dichiarazioni...vi auguro il meglio a voi degli As Surdi...caro Tredici se io dico stronzate te invece spari a 0 e non ho di certo dimenticato quando tu ci scrivesti quel commento (fate schifo per come siete ecc..).Per il resto per quanto riguarda me e il Cafaggio,il discorso si chiude qua!
Un saluto a tutti e buona fortuna!
Walter Giordano
Sparerò anche a zero, ma non te le ricordi queste cose??
Apparte questo, mi scuso per quello che dissi nello spogliatoio, lì esagerai un pò.
Diciamo che volevo solo dirvi che non c'è verso che a fine campionato abbiamo fatto solo un punto.
Non ci sono abituato calcisticamente parlando a fare queste figure di merda. E' da quando ho 6 anni che gioco a pallone, ne ho viste tante ma mai così.
luca ti capisco perchè anche io mi sono incazzato a molte partite perchè si perdeva sempre e non c'era verso fare gioco ma sopratutto non c'era unità di squadra e non c'era verso fare nulla (pure io come presidente ero in grande difficoltà nel gestire una squadra altamente menefreghista).Cmq scuse accettate e discorso finito qua,manco nell'Ambrosiana quando giocavo io era tutto un perdere in continuazione e ti capisco!
Risistemata definitivamente la foto, con relativo nome, riguardante la partita contro il Real Schignano... :-D ;-)
Venendo ai fatti, o meglio alle parole, che hanno animato la giornata di ieri, osservo come tutti i contendenti, dopo essersi sfogati ben bene, si siano proficuamente chiariti e, se questo spazio virtuale da me gestito avesse anche solo un po' contribuito alla conciliazione di passati contenziosi ed alla riappacificazione tra vecchi amici, la cosa non potrebbe che farmi grande piacere.
Detto questo colgo l'occasione per (ri)salutare il Presidente Giordano, (ri)augurando a lui, al suo staff ed ai suoi ragazzi di raggiungere quanto prima i successi che tanta passione sportiva e tanto impegno anche fuori dal campo sicuramente meritano.
Ringraziandovi anche per la stima mostrata nei miei confronti, ampiamente da me ricambiata nei vostri, faccio infine un grande in bocca al lupo a tutto il Cafaggio FC e...chi non muore si rivede! ;-)
grazie mille Bove!!!
il D.S., supportato dall'appoggio del Presidente e del Presidente Onorario, invita il suo Capitano a rileggere il post n.10 lasciato dal sottoscritto, invitandolo di nuovo a non lasciare frasi doppiamente interpretabili sul suo futuro e permanenza Assurda, stimolandole di nuovo la congnizione che è legato alla nostra società da vincolo contrattuale. Per cui, pur essendo art-director, non le è consentito esternare nemmeno la più piccola espressione di speranza o di ripensamenti (vedi "chi non muore si rivede") per non stimolare in altri la realizzabilità dell'affare. Qui ribadisco e blindo il giocatore Bove come afferente a tale società. Ogni altro discorso inerente progetti alternativi deve passare al vaglio della dirigenza tutta. In quanto a lei, Bove, si concentri sugli impegni importanti ed imminenti che ci attendono, non facendosi sconcentrare da futilità transitorie che potrebbero pregiudicare le sue prestazioni. Incoraggio di nuovo gli Assurdi tutti, volendo trovare questi nella totalità pronti e motivati a raggiungere gli obiettivi strategici posti dal vertice e raggiungibili solo se ci manteniamo uniti in quello spirito che ci aggrega: l'amicizia.
Un abbraccio a tutti, specialmente a Bove, che credo abbia capito la mia uscita e i miei discorsi poc'anzi epsressi, mossi più che altro da prudenza e da stima più che da astio e rivalità.
Il sottoscritto augura una buona giornata a tutta la compagine pratese.
D.S. Poli
Grazie per gli auguri ma per stasera è veramente maiala... Mi mancano praticamente 8 giocatori su 12 totali della rosa! Per non presentarci in 4 e subire una goleada mi tocca chiamare 2 non tesserati... E nel caso dovessimo vincere è previsto un ricorso quindi... Purtroppo siamo fori! Comunque per l'amichevole riparliamone domani, così so con certezza alcune date! Anche perché io al 99% giocherò nel Toscana2006 il torneo FivePlayers, quindi magari ci si becca lì! Ci sentiamo domani ciaooo
Francesco Milani
Egregio D.S. Poli...
dopo aver letto con svogliatezza e sofferenza il suo commento, in quanto stilisticamente noioso per essere così esageratamente lungo, sa cosa le rispondo?
Niente.
A dopo Luca, e Grazie lo Stesso per non aver capito, riguardo a quello che volevo esprimere nel mio ultimo intervento in particolare come sull'argomento in generale, qualcosa di molto prossimo ad una sega
:-)
Se stasera vi fate male vi licenzio!!!!!!!!!
Soprattutto Massi che è l'insostituibile, per gli altri due me ne frega il giusto... ihihihihihihihihihihhii!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!
B..B..B..Buonasera Presidente... :-D
Stia tranquillo Signor Presidente: le assicuro che farò il possibile per coniugare efficienza in campo per gli amici che mi attendono a tutela per l'Assurda integrità fisica.
E GRAZIE DAVIDE per il commento, come sempre veramente divertente quanto piacevole da leggere! ;-)
"...per gli altri due me ne frega il giusto... ihihihihihihihihihihhii!!!!!"
Grazie lo stesso Davide per aver incluso anche me.
Presidente, devo ricordarle che gli unici che prendono parte alle trasferte fiorentine, sono Poli e Bove.
Il sottoscritto, fortunatamente, ha solo gli A.S. Surdi quest'anno e promette di impegnarsi solo con loro, annunciando da ora, qualsiasi rifiuto verso altri team che potrebbero richiederlo per emergenze e non...fiorentini e non.
Grazie! =D
La mia veste di Direttore dell'Organo Ufficiale di Informazione Assurda mi impone di intervenire per precisare che:
Il Presidente Fattori non si riferiva a lei, Egregio Presidente Presidente Onorario Meucci, bensì ad un nuovo rocker dell'ultim'ora:
LUCA13
:-O :-D ;-)
:-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O:-O :-O :-O :-O :-O :-O
:-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O
:-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O
:-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O
:-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O
:-)))))))))))))DDDDDDDDDDDDD
Come sempre son l'ultimo a sapè le cose! =D
Questa l'è nova!!!?!??!!!
A maggior ragione, ora, MAI e poi MAI accetterei un qualsiasi invito in trasferta! =D
In bocca al lupo comunque e Grazie 13!
Beh, dall'unico punto di veduta mio sulla cosa, che era quello se scriverla o meno sull'Informazione Assurda, non era certo una notizia interessante e soprattutto pertinente :-)
In culo al lupo, no all'orso, no no, era la balena!!! :-D :-D ;-)
Posta un commento