lunedì 17 novembre 2008

A.S. SURDI - I PEGGIO LESI 3-3

FORMAZIONE: Bove, Polverino, Fattori, Gambassi, Ambra, Poli, Meucci T.

RETI: Poli; Gambassi; Ambra


(Max) Primo punto per gli A.S SURDI che, dopo tre sconfitte consecutive, muovono finalmente la classifica al termine di una gara combattuta ma corretta, conclusasi con un equo pareggio che ben rispecchia quanto visto sul terreno di gioco.
Privi del bomber Meucci A., ma tonificati in tutti i sensi dal rientro del neo Capitano Bove, i bianco oro disputano un buon primo tempo ed avrebbero senz'altro meritato di andare al riposo in vantaggio, cosa non avvenuta a seguito di un paio di gravi distrazioni difensive che hanno vanificato il chiaro dominio territoriale espresso.
La ripresa inizia sulla stessa falsariga della prima frazione ed Ambra, dopo un clamoroso palo, riporta in vantaggio i suoi; da qui in poi si spegne improvvisamente ed inspiegabilmente la luce e gli avversari, dopo aver preso in mano le redini della gara, raggiungono legittimamente la parità.
E poco ci è mancato che in un soffertissimo finale giungesse l'ennesima sconfitta che sarebbe comunque stata ingenerosa ed immeritata per la compagine Assurda.
In definitiva un punto che fa classifica ma soprattutto morale; qualcosa di buono si è visto, il gruppo si sta compattando e la migliore formazione schierabile vale sicuramente molto più della posizione in graduatoria attuale.
Staremo a vedere.



L'ASSURDO DELLA SETTIMANA:

Gambassi

Il migliore in campo in assoluto; gran tecnica, personalità e visione di gioco ne fanno un elemento imprescindibile per questa squadra e si fa fatica a ricordare un suo pallone mal giocato.
Segna inoltre anche un bel goal da fuori, a dimostrazione che neanche il tiro gli fa difetto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...e dai ragazzi!!ora anche con il blog..grazie massi per l'impegno!E' iniziata solo ora la stagione: calcistica e virtuale. Le danze sono aperte...

Anonimo ha detto...

Ragazzi, addirittura un blog! Vediamo di non deludere le aspettative del nostro capitan Bove!

Come ha detto Luca: "Le danze sono aperte.." quindi diamoci da fare e non scoraggiamoci! ;)

Grazie Bove! =)

Gamba ha detto...

Tanta roba il blog..!
Però cominciamo col mettere i nomi giusti; michiamo Gambassi!!

Grande portierone!!

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Chiedo venia...ma non sai quanto fossi stato insicuro di quel "Granbassi" e quanto mi sia dato da fare ed abbia cercato, per togliermi quella fastidiosissima insicurezza...! :-)
Ridato a Cesare quel che era di Cesare...spero a presto, Uomo Sky o MVP che dir si voglia! ;-)

Anonimo ha detto...

...e adesso come le migliori squadre di calcio abbiamo anche il sito, adesso mancano solo i risultati...dai ragazzi!!!se creiamo un gruppo diventeremo una grande squadra!!!

Grande portierone-capitano, grazie per il Blog!!!!
Ci vediamo Lunedi per vincere!!!

FATTORI!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimo Massi x il blog, per le pagelle, per il ritorno, per tutto. Ci mancavi.

Bravi raga x il punto...mi sa che ero io a portà male... :-D

Speriamo stasera di prenderci l'intera posta.