mercoledì 17 febbraio 2010

DOPO LE TANTE PAROLE CROCIATE, SOPRAGGIUNGONO I FATTI. TANTI ANCH'ESSI: I CROCIATI C/5 - A.S. SURDI 2-7

Campionato Serie C1 MSP, 15^ Giornata

Capitan Max Bove ancora sugli scudi e gli A.S. SURDI proseguono la cavalcata in Testa; sette reti trafiggono I Crociati ed i nerobianchi arrivano sul trono ed al galoppo al cruciale appuntamento della 16^.

La 2^ Crociata è vinta, onore ai 5 Cavalieri della Vittoria Rotonda.
Un perentorio settebello calato da un esiguo manipolo di eroi ha, difatti, permesso la conquista di tre indispensabili punti e lenito, cancellarlo del tutto è e sarà alquanto improbabile, il ricordo della gara d'andata, Assurdo match dove un rigore inopinatamente fallito da Poli all'ultimo secondo costò due punti e duemila puntualizzazioni.
Questa sera, paradossalmente, gli uomini di Fattori hanno giocato peggio rispetto al primo match ma hanno raccolto di più: è questo il bello (o il brutto, dipende) del calcio come del calcetto, ma con questa squadra tutto è possibile, anche terminare un primo tempo con un vantaggio di 4 reti quando, tutt'al più, già un minimo scarto sarebbe stato più che sufficiente in relazione ai meriti mostrati.
Ma si sa, in questo sport "maledetto e cattivo" (i veterani Assurdi ricorderanno la definizione) ciò che conta è buttarla dentro molto e farsela buttare dentro poco; in tali attività la Capolista può contare su due autentici assi, e quindi anche una validissima prestazione come quella fornita oggi da I Crociati - tra l'altro 4 pali per loro - può alla fine venire mortificata da un passivo francamente esagerato.
Ora ecco alle porte A.S. SURDI - Startit, Prima contro Seconda, secondo e terzo cannoniere del torneo contro il Re incontrastato del Goal: per tutti questi motivi sarà la classica partita da tripla, assolutamente qualsiasi risultato tra i tre possibili potrà venir fuori.
Sebbene con un Bove così sarà molto più difficile possa uscire il Bue.


FORMAZIONE: Bove, Tredici L., Cruciani, Poli, Cecchetti

MARCATORI: Cruciani 2, Poli 2, Cecchetti 3

[ 0-1, 1-1, 1-2, 1-3, 1-4, 1-5, 1-6, 1-7, 2-7 ]

Bove
Può, in una partita terminata col risultato di 7-2, essere il portiere della squadra vincitrice il migliore in campo, e di gran lunga pure?
Beh, con gli A.S. SURDI (un nome, un programma) tutto è possibile; stratosferica è stata la prova del numero 1 Assurdo, veramente straordinario in diverse circostanze sullo 0-0 ed altrettanto straordinario innumerevoli altre volte in seguito, prodezze in serie che l'hanno visto neutralizzare staffilate dal limite così come tocchi a botta sicura da non più di due metri, fermare fuori area avversari lanciatissimi ed effettuare più di una parata multipla, anche da terra.
Il Presidente Fattori, orgoglioso di lui, gli ha pronosticato altri 10 anni a grandi livelli; tra un decennio il buon vecchio Bove ne avrà 48: il mostro che para.

Tredici L.
Monumentale prestazione del Tredici di nome e di numero; orfano di Pilgrim Pellegrini, il buon Luca non si scompone, si carica addosso l'intero peso della retroguardia e sforna 40 minuti ad altissimo livello, ricchi di maestose chiusure e decisissimi e spesso vincenti contrasti ed impreziositi dal fantastico assist fornito a Cecchetti nel primo tempo, un potente e calibratissimo lancio dal limite dell'area nerobianca che ha ricordato quelli dell'indimenticabile Beckenbauer.
Stasera ha esibito delle nuovissime e colorate lenti a contatto: esattamente come hanno figurato gli avversari passandogli a fianco.

Cruciani
Quest'oggi la Capoclassifica era con gli uomini contati, ma con lui in campo non è in pratica mai così; letteralmente indemoniato, corre per due e senza sosta, un moto perpetuo che costringerebbe, se vivi, Leonardo da Vinci e compagnia a riaprire gli studi in materia.
Aggiungiamoci pure le due belle ed importantissime reti realizzate (e fanno ben 4 in sole 6 gare disputate) ed ecco che lo splendido quadro è completo e la conclusione è presto fatta: più Cruciani che Crociati.
Oltrechè, restando in tema e statistiche alla mano, Erik da Vinci.

Poli
La Maledizione dei Crociati sembra davvero, dopo l'oramai più che famigerato rigore di fine ottobre scorso, inizialmente continuare ancora per lui; dopo essere passati (non si sa come, a dire il vero) in vantaggio infatti, il piccolo Luchino gigioneggia davanti la sua area, si fa rubare palla ed il Crociato trova l'incrocio: 1-1 e tutto da rifare.
Ma lì è proprio lui che rifà e si rifà: due goals, tra cui il più bello della serata grazie ad un magnifico interno destro al sette opposto, e tanto tantissimo movimento che, misto con quello di Cruciani, fanno sì che l'Assurda mancanza di cambi si senta quasi per niente.
A pochi minuti dal termine l'Antica Maledizione Crociata rifà però caPolino ed il prolifico vicebomber Assurdo pensa bene (si fa per dire) di auto-trafiggere un seccatissimo Bove sugli sviluppi di un innocuo corner: tra reti (2) ed autoreti (in pratica 2) qual'è la sintesi?
Beh, ovvio: un Poli(in)saccaride.

Cecchetti
Dopo essersi comodamente visto in casa propria tutto il primo tempo della partita di Champions League della Fiorentina, più sospettiamo anche i commenti all'intervallo del Ciuffi e di Guetta, decide finalmente di instradarsi verso Coiano, dove l'arbitro (ottimo) minacciava sempre più di fischiare il calcio d'inizio anche 4 contro 5.
Giunto, si cambia, pancia in resta, in campo e quindi, lancia in resta, prende come sempre il comando dell'attacco nerobianco: consuete realizzazioni plurime, tre reti quest'oggi, e consueto gran lavoro di finte e controfinte per tutto il fronte avanzato, forse nel complesso un po' meno riuscite del solito, ma di fronte alla sua ennesima goleada è come andare a cercare il capellone nell'uovo.
Scorrono i titoli di Coda sulle Crociate Assurde.
Vittoriosi gli Albigesi.

(Max)

64 commenti:

Max ha detto...

dalla Redazione per Alberto:

tutti gli altri Assurdi si sono scervellati ed hanno concluso che il primo tempo è finito 6-1, mentre tu insistevi per il 5-1: puoi motivarci la tua posizione, Grazie?

Max ha detto...

Ah, ho fatto il conto delle autoreti: 6 in totale, delle quali 4 nelle ultime 6 partite: abbozziamola, Grazie.
:-)

Alb ha detto...

Squadra che vinc...ops..scusate...volevo dire...
Max, niente di più facile. Infatti le ultime due reti le ho segnate dalla parte della nostra panchina. La prima dopo un' azione solitaria del Poli dopo che davanti alla porta sembrava avesse perso palla ma un rimpallo mi ha fatto arrivare la palla sul destro, tiro secco e centrale. La seconda dopo uno scambio da calcio d'angolo col solito Poli che ha messo la palla in mezzo per la mia deviazione.
Tutto ciò per la cronaca.

Max ha detto...

GRAZIE ALBERTO, puntualissimo ed esaurientissimo!
E vai, s'è vinto anche il secondo tempo...! :-D

Alb ha detto...

Mi complimento per la foto che in una immagine sola comprende "The legend of MAX Man", le crociate e il calcio a 5...e ci fa rimanere la curiosità di visitare il Castello di Scivolandia (obbligo d'ingresso con scarpe coi tacchetti).

Max ha detto...

GRAZIE DI NUOVO ALBERTO... eh sì, sta foto è proprio un contenitore preziosissimo di un'Assurdità di cose!
E la finezza che mi ha fatto premere senza indugio alcuno il tasto destro è stata proprio il Castello di Scivolandia...
:-O :-) :-D

Anonimo originale ha detto...

Squadra che vince non si tocca

DADE... ha detto...

Cafaggio merda...

luchino ha detto...

Foto super e commento volante all'uomo più volante degli Assurdi!!Un plauso a tutta la squadra; stiamo dando delle belle dimostrazioni di forza e carattere...in attesa della Partita della prossima settimana. Un infinito grazie al Presidente, il suo commento credo sia il più bello mai scritto da egli da quando esiste questo blog! E' riuscito a miscelare schiettezza e decisione, nonché autorevolezza. Un presidente così lo voterei centomila volte ancora!!!
Grandi Assurdi!!..e che ne dite se andiamo tutti a festeggiare al Castello citato da Bove???occhio però, tutti lontani dalla porta!!!

Max ha detto...

Dopo mille peripezie l'Amico Luca è finalmente riuscito a leggere l'articolo e scrivere il commento...eravamo insieme, GRAZIE LUCA!!
E non posso che condividere quanto ha scritto davanti a me il nostro D.S., anche nella parte riguardante il Presidente; abbiamo scorso insieme tutti i commenti e, quando dopo l'Anonimo Originale (Grazie Anonimo Originale), abbiamo letto prima Dade e poi il relativo contenuto beh, credo/crediamo di non aver davvero mai riso tanto da quando esiste questo Blog!
Sebbene la mia personale simpatia per il Cafaggio rimanga immutata.
GRAZIE LUCA e GRAZIE DAVIDE!!!

DADE... ha detto...

che blog....eccezionale!!tra foto, articolo, post e messaggi è tutto così meraviglioso!! Che isola felice!! Massi devo dirti che in porta, DEMOTIVI gli avversari, e tra le righe motivi i tuoi compagni! Forza ragazzi se vinciamo la prossima è Fatta, Altrimenti dobbiamo aspettare! Io nel frattempo recupero!

Max ha detto...

GRAZIE DAVIDE...io invece devo dirti che sei quello che più mi MOTIVI, sia durante la partita che dopo nel parlarne su questo Blog!! GRAZIE ANCORA DAVIDE...e recupera presto, noi aspettiamo te! ;-)

Anonimo originalissimo ha detto...

Ragazzi, l'anonimo che si firma "'l'originale" non è lui, sono io l'unico originalissimo ed il primo che ha scritto questa frase.

luchino ha detto...

Un abbraccione all'anonimo originalissimo, ora voglio vedere chi ha il coraggio di copiare il superlativo assoluto!!!
Fa sempre piacere leggere il tuo attaccamento a questi colori: un'amicizia che perdura, evergreen, un pò come il nostro Erick ;-)
A presto...

Max ha detto...

Prendiamo atto dell'importante precisazione dell'Anonimo Originalissimo e, credendo ciecamente alle sue parole, invitiamo l'Anonimo Originale che non era l'Originale a firmarsi in maniera più Originale.
Grazie.
:-D

luchino ha detto...

ahahahahahhahhahahahhahhahahahhah...maremma più rileggo il commento di davide più mi sdraio dal ridere...davide è sicuramente ciò che di migliore hai fatto oggi per la nostra squadra: ci hai donato sane risate!!
un grazie massi; rileggendo perbene i commentini ci sono degli spunti davvero comici..

Max ha detto...

GRAZIE LUCA per la precisissima sovrapposizione, tipo quelle che fai in campo direi! ;-)

Max ha detto...

Un GRAZIE LUCA anche dalla Redazione...
:-D ;-)

Max ha detto...

Caro Luca, ho notato una cosa...
MA PERCHE' CONTINUI IMPERTERRITO A CHIAMARE ERIK, ERICK???
Sarebbe come se a te ti chiamassero LUCKA!!!
Riflettici, ravvediti e, soprattutto, smettila.
:-P

Anonimo originalissimo ha detto...

Luca, con questa tua precisazione scoperchi il mio anonimato, anche se sono l'originalissimo, ma comunque non sono colui che pensate bensì ... qui ci vuole lo psicologo.

Max ha detto...

Anonimi Originali... Originalissimi... Tarocchi... Veneziani... Parigini... siete i migliori Anonimi del mondo.
Grazie a tutti voi, questo primato è anche vostro.

Anonimo tedesco ha detto...

GRANDI ASSURDI SIETE I MEGLIO.........

Max ha detto...

Ecco, l'Anonimo Tedesco ci mancava proprio...
Danke schoen, Herr Anonimo!

Max ha detto...

All'attenzione della squadra:

dopo i 3 giovedì di fila a Montale, lunedì 15 marzo si torna al Carbonizzo, avversario l'Atletico Mezzana.

DADE... ha detto...

Prima eri l'anonimo, poi l'anonimo originale ora l'anonimo originalissimo, tutti ti hanno riconosciuto e ti parlano, e io.... un c'ho capito una mazza (no la Valeria, quella la capirei subito...) ma chi tu sei!!! comunque mi piaci!!!
ma che sei anche il Tedesco e il Parigino per caso??? quelli mi piacciono un botto!!!!
Un abbraccio a tutti gli Assurdi e ricordatevi sempre...

CAFAGGIO MERDA!!!!!

DADE... ha detto...

"lunedì 15 marzo si torna al Carbonizzo, avversario l'Atletico Mezzana."
Credo sarà la data del mio rientro!!! :(

luchino ha detto...

Grazie Presidente!!!

Max ha detto...

- Lunedì 19 ottobre 2009
- La Tana del Lupo - A.S. SURDI 3-4
- Fattori
- (...)E il Carbonizzo si ritinse di nero come una volta.

GRAZIE DAVIDE, IL CARBONIZZO STA PER RITINGERSI DI NERO UN'ALTRA VOLTA!!
:-D ;-)

Tredici ha detto...

Ciao amatissimi amici.
E' un piacere leggere questi commenti, mi fanno schiantare dal ridere, e dopo una giornata di lavoro (fino ad adesso) ci voleva proprio.
Chi sarà il tedesco........
Un'idea cel'ho..
Grandi ragazzi a presto

Max ha detto...

Grazie Luca13, ti stavo aspettando, mancavi solo te ormai...
Chi sarà Il Tedesco?
Bah, sarà Beckenbauer... :-)

anonimo tedesco ha detto...

Bitte MAX.
Glück für die Meisterschaft.
(in bocca al lupo per il campionato).
unter dreizehn sind die besten Luca.
(forza luca tredici sei il meglio).
sind wirklich ein tolles Team.
(siete proprio una grande squadra.
Glückwünsche für das Blog.
(complimenti per il blog).
Stärke absurd!!!
(forza assurdi!!!)

Max ha detto...

CAZ, ehm volevo dire KARTOFFELN!!
DANKE, VIELEN DANKE HERR ANONIMO, IL SUO MESSAGGIO IST WUNDERBAR (MERAVIGLIOSO)!!
Peccato davvero non possa aggiungere molto altro nella Sua lingua madre (?), ma purtroppo il mio vecchio buon tedesco è finito Kaputt in favore di quella pinga di spagnolo...
Grazie ancora per l'intervento e per le belle parole...e pure per la traduzione!
DEUTSCHLAND UBER ALLES!!

Anonimo ha detto...

DALLA SARDEGNA UN SALUTO DAL BRANCO MAX.MAN FUTSAL C5,E DALLE SUE MITICHE BELVE SPARTANE. A TUTTO IL BRANCO DELL'A.S.SURDE.COMPLIMENTI A TUTTE LE BELVE CHE SCENDONO NLL'ARENA SINTETICA PER DOMINARE L'IMPERO MSP.A MAX.E TUTTO LO STAFF..PER L'ARREDAMENTO DELLA TANA.VISTO CHE RIPORTATE IL NS STEMMA CROCIATO MAX.MAN CSI... SIETE BELVE AMICHE..STESSO SANGUE..STESSO CARATTERE..STESSA GRINTA.CONTINUATE COSI VINCERE SEMPRE E NON ARRENDERSI MAI. SE PASSATE NELLA NS TANA...http://amicidimax-man.blogspot.com lASCIATE L'IMPRONTA O UN SEMPLICE RUGGITO.FORZA PARIS BY MAX.MAN SARDEGNA

Tredici ha detto...

Mamma mia un ammiratore tedesco...
Ma che bello!!!

luca n.10 Assurdo ha detto...

Un saluto agli amici della max-man. Questa immagine si prestava molto per il nostro articolo. Ci associamo agli auguri per la vostra compagine, e anche se ci divide un litorale, lo spirito combattente ci accomuna e ci avvicina. Un ruggito Assurdo a tutti voi. Qualora vogliate venire a trovarci, questa è la nostra casa.

luchino ha detto...

ma questi anonimi proliferano come funghi!!!vediamo un pò, che lingue ci mancano???ahahahahahahahahha...un benvenuto Assurdo a tutti gli anonimi del globo terrestre!

Max ha detto...

MITICA MAX.MAN!!!
Ciao amici sardi, sono veramente onorato e contento del vostro messaggio e sono venuto a rendervi omaggio sul vostro sito...
CHE E' DI UNA RICCHEZZA E DI UNA BELLEZZA ASSOLUTAMENTE IMPRESSIONANTI!!!
Ora vi racconto come sono arrivato a voi...
...stavo cercando un'immagine non banale che rappresentasse il nostro ultimo avversario, I Crociati, e quando ho visto, oltre pure ad altri piccoli particolari ottimamente calzanti, quel Cavaliere Crociato...quel Max...e soprattutto quel Castello di Scivolandia (il nostro portiere si chiama appunto Max ed è un autentico mito delle uscite in scivolata...) beh, non credevo ai miei occhi e l'ho pubblicata subito!!
SIETE VERAMENTE DEI GRANDISSIMI, SIA IN CAMPO CHE FUORI...UN SALUTONE DA PRATO TOSCANA E TORNATE A TROVARCI, QUI SARETE SEMPRE I BENVENUTI!!!
Ah, un'ultima cosa: vi ho aggiunto nei links sulla destra degli Amici Assurdi, il Gemellaggio è ora Ufficiale! ;-)

p.s.
Invito tutti ad andare a vedere ed ammirare il sito della MAX.MAN: mai visto niente di simile!!

Max ha detto...

Carissimi Luca Tredici & Luca Poli...
eh sì, ormai ci seguono da ogni parte del mondo!
E dite la verità: ci avreste scommesso 13 euro che dai campi Polverosi dove giocavate sareste diventati così famosi?
:-D ;-)

Anonimo ha detto...

LE BELVE AMICHE MAX.MAN E IL SUO IMPERATORE EL DIABLO ,SALUTANO L'IMPERATORE MAX-1-A.S MITICA BELVA FELINA,E TUTTE LE SUE GRINTOSE E SIMPATICHE BELVE. NEL RINGRAZIARVI PER LA VISITA NELLA TANA SARDA,VI INSERIAMO COME FRATELLI DELLO STESSO SANGUE NEL NOSTRO RIFUGGIO.TRA POCO INSERIAMO SKY-MAX NEWS CHE RIPORTA IL GEMELLAGGIO CON IL VS BRANCO "A.S.SURDI"TOSCANO.BY EL DIABLO MAX.MAN

Max ha detto...

GRAZIE DI TUTTO IMPERATORE EL DIABLO...
te lo dico come si dice da queste parti:
TU SEI I' PEZZO MEGLIO!!!

p.s.
Ragazzi, andate sul sito della MAX.MAN...il Gemellaggio è stato sancito anche da una news su Sky!!!

Anonimo ha detto...

Belva max.man saluta gli amici sportivi di Prato bellissima tana, un grande branco molto unito e un campionato msp davero eccezionale, meno male che siamo fratelli di sangue e peccato che c'è di mezzo il mare...uniti erano dolori per tutti gli avversari.

Max ha detto...

GRAZIE BELVA MAX.MAN, tutto quanto hai scritto non posso che rigirarlo a te ed alle altre Belve in tutto e per tutto!
E poi sì, hai ragione, una MAX.MAN-ASSURDI darebbe sicuramente del filo da torcere a molte molte squadre... ;-)

Max ha detto...

PER TUTTI GLI ASSURDI:

Andate a vedere il bellissimo stemma che gli amici sardi della MAX.MAN ci hanno dedicato!!!

http://amicidimax-man.blogspot.com/

Cate ha detto...

Ma quante belle novità in questo ormai ABSURD INTERNATIONAL BLOG (AIB)!!!

First of all: i complimenti a questa bellissima squadra non sono mai scontati!!!!

Saluti agli amici sardi! Nella speranza di, un giorno, annullare le distanze umide e terrestri che separano queste due squadre! (Bellissimo lo stemma di gemellaggio!!!)

Baci e a presto, la vostra fan..

Tredici ha detto...

Massi sono già stato sul loro sito.
Molto bello davvero, sopratutto dove c'è l'intervistato da sky.
Bel gemellaggio davvero.
Che belle squadre che siamo.
Forza ragazzi carichiamoci per la prossima sfida che voglio assolutamente vincere!!!!
Forza Assurdi olèèèè.

In bocca al lupo per il vostro proseguimento Max.Man

Ps seguendo il presidente...
CAFAGGIO MERDAAAA!!!!

Max ha detto...

GRAZIE CATERINA e GRAZIE LUCA13...
uniti anche nello scrivere sul Blog!
Beh, chissà, magari se vinciamo il girone o comunque si sale di categoria, il Presidente Fattori ci porta tutti in vacanza premio in Sardegna... :-)

Max ha detto...

...che bello lo stemma donatoci, eh!?! ;-)

luchino ha detto...

Dei quattro mori,uno è indubbiamente il Fattori, e gli altri tre? :-)

Max ha detto...

AHAHAH, GRAZIE LUCA, non ci avevo pensato!
Beh, allora...
un altro è senza ombra di dubbio Alloh...
poi...ne restano due...
ecco...uno è Pulici...e l'altro è Cappellucci!
Rifletteteci bene che ci arrivate... :-D

Max ha detto...

Grazie Bove Top Five della settimana...

DADE... ha detto...

Grazie Bove per avermi associato a degli assenti...mi sento abbattuto!!

Un abbraccio alle belve Max man... che bella squadra siete e poi complimenti per il vostro Blog!!!

GRAZIE BOVE FINALMENTE TOP!!!

Max ha detto...

GRAZIE DAVIDE...IL TOP (NON FIVE) DEI PRESIDENTI!! ;-)
No Davidino, assolutamente, lungi da me associarti ad assenti o bidoni vari: il riferimento a Pulici e Cappellucci era in merito alla cecità, rappresentata dalla benda vicino gli occhi, che ognuno di loro due a modo suo ha...
:-D

Max ha detto...

...e pure un GROSSO GRAZIE PELLEGRINI!!! ;-)

luchino ha detto...

Spero che questo nuovo stemma omaggio non porti ad una storpiatura del nostro nome da parte di coloro che visiteranno questo blog. Un nome, purtroppo, già più volte erroneamente pronunciato. Occhio, siamo A.S. Surdi, non A.S. Sardi. ;-):-D

Max ha detto...

Splendida, felicissima, la battuta finale: continua così Luca! ;-)
GRAZIE LUCA.

luchino ha detto...

Oh mamma!!!grazie massi per questo prepartita dai caratteri un pò spinti. Un tessuto di allusioni che però non toccano mai la volgarità. E già mi chiedo se una immagine e un link così possa richiamare un numero maggiore di contatti, dar far guerra a quello -link- famoso di Menghetti. Chissà.
Ma sicuramente sarà la Partita. Vada come vada.
Forza Assurdi!!

Max ha detto...

GRAZIE LUCA, ottime ed acute riflessioni, soprattutto quel "tessuto di allusioni che però non toccano mai la volgarità."
Direi ultimamente davvero un gran Poli nello scritto.
Molto meno nell'orale.
:-)

Tredici ha detto...

Ragazzi io non so voi ma dopo aver visto questo stemma, Max Man-Assurdi, quando arriveremo primi, non voglio rimanere in C1!!!!!
Anche perchè l'idea mi sembra sempre più assurda.
Andiamo a giocarcele tutte!!
E forza Assurdi sempre.

Max ha detto...

GRAZIE LUCA13...tranquillo, io e quasi tutti la pensiamo esattamente come te: se la Società alla fine decidesse di non usufruire del diritto di salire di Categoria, sempre se ce lo guadagneremo, ci si svincola in massa!
Pagando di tasca propria i 13 euro di ogni clausola rescissoria... :-D ;-)

Max ha detto...

LA REDAZIONE INFORMA CHE:

lo splendido Stemma regalatoci dagli amici sardi della MAX.MAN è da adesso visibile sotto il settore Amici Assurdi.

DADE... ha detto...

"Ragazzi io non so voi ma dopo aver visto questo stemma, Max Man-Assurdi, quando arriveremo primi, non voglio rimanere in C1!!!!!
Anche perchè l'idea mi sembra sempre più assurda.
Andiamo a giocarcele tutte!!"

ma va a cagare!!!
:)

luchino ha detto...

Con lo stesso nostro punteggio, il Coiano abbatte i Crociati. Pari punti. Anzi, punto e croce. Ma noi abbiamo una "maglia" che fa la differenza. I nostri colori, quelli del cuore, stasera devono fare la differenza. Di quelle partite che tutti vorrebbero giocare. Dove Caressa direbbe "voglio pagare il biglietto anche io". Dove i più grandi si esaltano, dove Mourinho vorrebbe sempre essere. Perché è la pressione che ti dà la forza. Dai ragazzi, abbiamo iniziato e ora dobbiamo finire il gioco: startit e gameover!
A stasera corazzata Assurda!!!

luchino ha detto...

Ringrazio ufficialmente gli amici Spartani per le belle parole spese nei miei confronti sul loro sito. E' stato davvero un onore vestire la vostra maglia!!Un abbraccio alla compagine del Presidente Corsi e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del loro cammino calcistico!

Max ha detto...

In due parole...
GRAZIE DAVIDE :-) :-D
e
GRAZIE LUCA ;-) ;-)