mercoledì 28 ottobre 2009

UN PUNTO GUADAGNATO E DUE PERSI; FOLLIA D'UN PAREGGIO ASSURDO COME POLI: A.S. SURDI - I CROCIATI C/5 4-4

Campionato Serie C1 MSP, 2^ Giornata


Tu chiamale se vuoi Emozioni.
Il compianto Lucio Battisti avrebbe probabilmente tratto ulteriore spunto per il suo mitico successo se avesse assistito all'incredibile partita di questa sera; sotto per 2-4 al termine di un primo tempo prima condotto e poi perso in un bicchiere d'acqua ed Assurdamente regalato, nella ripresa venivano fuori prepotentemente un carattere ed una rabbia Assurde, e proprio allo scadere dei 40 del Quaranta Poli agguantava un pari ormai insperato ma quanto mai legittimo.
Ma non finiva qui, ed al termine dell'unico minuto di recupero Cecchetti veniva travolto dal portiere avversario: rigore!
La già Assurda impresa era a soli 5 metri dal divenire leggendaria, ma lo stesso Poli si faceva respingere in angolo il suo violento tiro dal bravissimo estremo difensore avversario, ed il più che positivo arbitro di giornata fischiava su questa azione il termine delle ostilità.
I minuti precedenti gli ultimi, folli 61 secondi, avevano visto due ottime squadre affrontarsi con grande agonismo ma anche con pregevoli spunti, con quelli Assurdi maggiori di numero e fermati spesso solo dai legni e, molto più spesso ancora, solo dal numero 1 Crociato, indiscusso protagonista dell'incontro ed autore di una lunga serie di interventi determinanti e dall'alto quoziente di difficoltà.
Per gli A.S. SURDI questa gara doveva essere quella della conferma del proprio valore; la conferma c'è stata, chiara e confortante, ma ad essa si è aggiunta anche quella delle solite amnesie, svarioni ed erronei posizionamenti tra le linee difensive che hanno trasformato nella seconda parte della prima frazione un meritato, e finanche stretto, vantaggio di 2-1, in un inopinato disavanzo di due reti.
Ma una poderosa ripresa, dove i nerobianchi, seppur rischiando moltissimo in contropiede, hanno letteralmente cinto d'assedio il fortino dei Crociati, ha alla fine prodotto i suoi frutti, frutti che il clamoroso match point fallito non deve far considerare amari.
Forse.


FORMAZIONE: Bove, Cappellucci, Tredici, Fattori, Poli, Cecchetti

MARCATORI: Fattori, Cecchetti, Poli 2

[ 1-0, 1-1, 2-1, 2-2, 2-3, 2-4, 3-4, 4-4 ]

Bove
Si sveglia miracolosamente, e per lui stranamente, solamente ad un'ora dal match; in campo non gli mancano fin da subito le occasioni per svegliarsi del tutto e, impotente sulle quattro reti subite da Crociati non schierati ma solitari, è per l'intera gara sempre attento, e non lesina neppure un paio di interventi decisivi.
Ma il numero 1 veramente decisivo stasera è stato il suo giovane dirimpettaio, e l'Assurdo veterano al termine della gara è andato a dirglielo personalmente, definendo la sua prestazione "eccezionale": Grazie Bove.

Cappellucci
Confermiamo quanto scritto su di lui: bravo sia in campo sia fuori.
Ma lo sarà ancor di più quando rispetterà gli Assurdi Comandamenti n. 3, partecipare alle feste ed ai dopopartita, e (non scritto) n. 11, scrivere sul Blog; aspettiamo fiduciosi, certi che quanto prima il Cappellucci la smetta di preferire in ogni circostanza la Tuba.

Tredici
Uno dei motti più conosciuti e seguiti del mondo del pallone è "squadra che vince, non si cambia".
Per lui, proprio perchè è lui, è stata fatta un'eccezione invece di farlo rientrare per Gradi; la sconfitta non sarebbe certo maturata per causa sua ma, data la spietatezza del calcio, gli è andata bene.

Fattori
Si presenta con un gran goal, bolide destro all'incrocio opposto dopo una prima respinta del portiere su di un altro suo bolide, poi alterna molte luci, come il perfetto passaggio per la rete che ha avviato la rimonta, a qualche ombra, come la palla persa che ha causato il 2-4.
Fisicamente è in gran forma e si vede; anche da fuori, visti i consueti sguardi delle consuete ammiratrici dei bei mulatti come lui.

Poli
Se gli A.S. SURDI hanno pareggiato, molto del merito è suo: due belle reti, una all'angolo alto per il 3-4 ed una in quello basso per il 4 pari, uno splendido assist per il secondo vantaggio e la solita vigoria instancabile e trascinante, soprattutto nell'impetuoso secondo tempo.
Se gli A.S. SURDI non hanno vinto, molto del demerito è suo: si è fatto respingere, con un tiro forte ma non angolato, il rigore della vittoria, del primato e di un memorabile successo all'ultimo secondo.
Quindi?
Optiamo per un Grazie lo Stesso Luca.

Cecchetti
Davanti si è mosso molto - dietro no perchè non c'è mai - ed anche oggi, con un pregevole tiro sotto la traversa per il provvisorio 2-1, una l'ha messa dentro; sia prima sia dopo ne ha inoltre sfiorate altre ancora di reti, fermato a volte dal prossimo, a volte da se stesso.
All'ultimo tuffo un Crociato poco Cavalleresco lo ha affossato, provocandogli a sua volta un tuffo; chissà se, una volta rialzatosi, si fosse diretto verso il dischetto invece di risistemarsi i capelli: chissà...

(Max)

62 commenti:

DADE... ha detto...

Sei sempre una conferma!!!
Questo articolo rende veramente al massimo l'idea della partita e del risultato di ieri!!!
Punto guadagnato o punti buttati?? GRAZIE MASSI... che poggia settimana dopo settimana le pietre miliari di questo gruppo attraverso le parole di un blog fantasticamente ASSURDO... e in questo caso solo grazie al tuo lavoro... immenso!!!

DADE... ha detto...

Un altro grazie a Poli che SI ha sbagliato il rigore (il prossimo lo tiro io... lo hai tirato veramente male, mezza altezza alla destra del portiere, ed era tutto meno che un bolide!!!) ma ha corso e giochicchiato benino... ha fatto il goal del pareggio, ricordiamocelo!!!
Abbiamo i 2 laterali più forti del torneo, che segnano e fanno segnare...l'altro non vi dico chi è!!!ehehehehehehehehe!!!

luchino ha detto...

ahahahahahah..grazie Davide. Ragazzi non ho fatto tutta la notte (?) che pensare a quel rigore non entrato: bolide era bolide davide te lo assicuro, è che si è alzato un pochino ed era troppo a mezza altezza. E per il portiere di ieri sera è stato un gioco da ragazzi, con quello dell'altra volta o con un Tola qualsiasi forse sarebbe entrato ;-)
Vabbè, fatto è che la prossima volta che c'è un rigore mi metto subito accanto a Massi e lascio fare a voi, io mi limito a fare quello che mi riesce meglio: fare goal e farlo fare su azione!ahahahahaahah..
A parte gli scherzi, è stata un bella partita, e credo che tutte saranno così quest'anno. Abbiamo dimostrato di poterci stare in questa categoria e di poter dire la nostra, senza dimenticarci che siamo un'esordiente in questa Federazione!! Quindi continuiamo così con questo spirito e determinazione, nonché con l'unione che ci caratterizza sostenendoci l'un l'altro anche, ahimé davanti a un rigore sbagliato. Ma si sa, non si diventa grandi se non lo si sbaglia uno: vedi Bagggio, Marazzina ieri sera e il nostro mitico Cecchetti!ahahahahhah..
C'è da rimanere, e in questo dobbiamo migliorarci come dice bene massi nell'articolo, più concentrati sulle posizioni in campo e evitare di addormentarsi per 10 minuti e dare spazio agli avversari. Chi dorme non piglia pesci. Nel nostro caso non si pigliano i tre punti. E ieri, al di là dell'ultimo episodio, ci siamo andati vicini.
Grandi Assurdi!!!
E grazie alla Redazione per il tempestivo e impegnativo lavoro!

Max ha detto...

La Redazione risponde:
GRAZIE DAVIDE e Grazie Luca :-)
Beh ragazzi, cosa aggiungere, se non che ce l'avessero mai dato quel cazzo di rigore... :-/ :-)

p.s.
L'ABC del Rigore di C/5:
Angolato --> Basso --> Cannonata -----> Goal!
Quindi esattamente l'opposto, a parte un po' di forza, di come l'ha tirato Luca...

DADE... ha detto...

GRAZIE MASSI....
:-)
:-)
:-)
:-)
:-)
:-)
:-)
:-)
:-)
:-)
:-)
:-)

Alb ha detto...

Accidenti ai rigori, la prossima volta cado solo al limite dell'area, una volta dentro non mi farò buttare giù neanche se mi prendono per la coda.

Max ha detto...

GRAZIE DAVIDE...
;-)
:*
;-)
:*
;-)
:*
;-)
:*
;-)
:*
:-)
:-D

Max ha detto...

...e Grazie Albe... :-D
No Albi dai, te continua pure a prenderli i rigori, basta che a tirarli non si mandi più ì Poli...

p.s.
Certo che sculo ì Poli...da Eroe ad Eroe Mancato, da Top Five a Stop Five...certo Luchino se ti fossi fatto i cazzi tua invece di andare a tirare...
Il Calcio è proprio maledetto e cattivo, c'è poco da fare: Grazie comunque Luca ;-)

Marcy ha detto...

Se mi assumete entro solo per battere i rigorI, chi mi conosce sa che ho un buon score dal dischetto !! Ciao ragazzi, a presto !

Max ha detto...

AHAHAH, GRAZIE MARCELLO! :-D
E ti dirò che, credimi, dopo il rigore sbagliato ti ho proprio pensato...
Grande Marce: a presto...! ;-)

luchino ha detto...

se continuo a leggere ancora cose contro la mia persona smetto ufficialmente di seguire il blog!!ahahahahaha..
ragazzi quel rigore era tirato bene, forse poco angolato, ma il portiere era bono!!e comunque non vorrei ricordarvi che il 4-3 e 4-4 li ho segnati io, quindi senza Poli, lo stop five, la partita era sul 4-2 e oggi c'erano altri commenti e visi tristi!!e poi ora che ci penso..quella punizione dritta al set che ha preso l'incrocio alla del piero???ma sapete una sega voi...:-)
La prossima volta sto fuori dal dischetto e vedrò come li battete voi..ma se sbagliate disgraziatamente...uuuuuuuuu...
Marcello ti mettiamo nelle note così quando vuoi vieni a fare due tiri e poi ovviamente il dischetto sarebbe tuo. Anzi, ora vengo a lezione da te così mi insegni un pò a tirare..hihihi..
Per giove Vallerini quasi ufficiale, viene se la ragazza lo manda..bah, ste fie..

DADE... ha detto...

"...come la palla persa che ha causato il 2-4."
Allora vorrei precisare che non ho perso palla, ma ho anticipato in corsa l'avversario il pallone si è impennato e il crociato ne ha approfittato essendomi davanti, io, ormai scordinato non potevo più rincorrerlo, sicuro e certo che qualcun altro avrebbe dovuto farlo... precisiamo, ero l'ultimo uomo, come spesso accade...
GRAZIE a tutti mi sono tolto un sasso dalla scarpa!!!

ihihihihiihiii!!!


Marcello se c'eri te son certo che finiva meglio!!!

...certo Luchino se ti fossi fatto i cazzi tua invece di andare a tirare...

luchino ha detto...

ripeto a proposito di sassolini: la prssima volta farò i cazzi miei per tutti i 40 minuti stando accanto al 40..voglio proprio stare a vedere...uuuuuu...Ciao Assurdi!!

DADE... ha detto...

il 4 a 3 lo hai fatto grazie a me!!!!!!
e non puoi dire di no...
a proposito dei miei assist qui neanche l'ombra!!!!
mah sta stampa!!!!???
:) ;) :0

luchino ha detto...

E grazie Davide, che nonostante tu voglia convinverci che non è stato un tuo errore, non possiamo che ribadire che ci sei andato su quella palla con la forza di un bradipo e per forza te l'hanno tolta..hihihihi..senza contare quell'improbabile pallonetto che hai tentato davanti al portiere tutto solo a 1 metro dalla porta..grazie davide..
e se questi errori li fa cristiano fattori, posso permettermi di sbagliare rigori da qui a 10 anni..hihihhi...

DADE... ha detto...

grazie Luca ti voglio bene!!!!!

Max ha detto...

Innanzitutto:
Bellini i sassolini...e Bellina la fia del Vallerini... :-D

Max ha detto...

Poi...
Bellissimo questo botta e risposta tra Presidente e D.S.:
al secondo dico Grazie lo Stesso Luca, per non aver (forse) afferrato che lo Stop Five stava per lo stop dai 5 metri del dischetto.
CHISSA' SE qualcuno avrà capito che il TITOLO Assurdo come Poli sta per Assurdo come Pochi...
Ciò detto, direi che comunque la Stampa è stata piuttosto comprensiva con l'Assurdo pseudo-rigorista, e ne abbia anzi più sottolineato la buona prestazione che lo sfortunato episodio.
Conclusione?
Falla finita Luca.
:-P :-D ;-)

Max ha detto...

...al primo dico invece che la Stampa, per paura di eventuali censure, ha immediatamente aggiunto il prezioso assist al suo commento personale: prego Presidente, vada pure a leggere... :-D
Devo però, purtroppo, confermare la sensazione che, oltre a me ed al D.S., anche l'intera Val di Bisenzio ha avuto sulla 4^ rete Crociata: quello era proprio un dribbling kamikaze da ultimo uomo e, non riuscitolo, la rete subita ne è stata la pressochè inevitabile conseguenza.
Grazie lo Stesso Davide... :-D ;-)

Tommy Faenza ha detto...

Ragazzi nn ce la faccio + dal ridere...mi sembra di rivedere quei due al campo questa estate...ihihihihih....ovviamente mi riferisco al presidente e al ds....che poi a quanto vedo il presidente è veramente Cristiano Fattori se anche le ragazze dagli spalti lo adorano XD
Ma mi immagino quando si sia fatto rubare palla su quel gol (o quello che è successo) come quando, sempre questa estate, era in porta e sembrava dormisse appoggiato al palo..^______^
E Poli che dire...nn è nuovo a sbagliare i gol facili...sempre questa estate se ne mangiò uno clamoroso...è il giocatore che ti fa diventare facili le cose difficili e ahimè sbaglia le semplici :D
Ma a quanto vedo senza i suoi due gol (si e quello tuo CF :) si parlerebbe di sconfitta quindi vi faccio i miei complimenti ASSURDI...ancora imbattuti e con la voglia di chi nn si accontenta mai!!!!
FORZA ASSURDI!!!

Max ha detto...

GRANDISSIMO TOMMY!!!
Grazie per il tifo Assurdo e per il commento, sempre impeccabile e sempre interessante e ricco di retroscena: sì, i nostri 2 eroi sono proprio così, sono proprio loro!
Beh, a questo punto direi che potresti essere l'Autiero (...) di una nuova rubrica sul Blog:
"In punta di (Ap)pennino"
:-D
GRAZIE TOMMY
;-)

Tommy Faenza ha detto...

ihihi mitico Max!!
Mi garba questa nuova rubrica XD
Cercherò di essere sempre puntuale nell'attesa di assistere ad una assurda partita dal vivo!!
Assurdi saluti :-)

luchino ha detto...

Ahahahahahah Tommy!!!mi hai fatto ridere ripercorrendo le nostre serate questa estate al campo..davvero, ormai lo sai, io e davide siamo così, ma ci vogliamo un bene dell'anima..
Vederti scrivere su questo blog è la cosa più gratificante che potesse capitarmi, e averti come amico, ma soprattutto come Fratello, bhè per questo non c'è prezzo. Continua ancora a seguirci e ti attendiamo dal vivo per passare del tempo insieme e assaporare nuove emozioni. Un abbraccio anche a tutti i "torricellati"!
A presto..un abbraccio anche ai miei Assurdi..;-)

Max ha detto...

Bellini tutti e due... :-)
Ma una cosa...te Tommy li sai battere i rigori?
No, è così per sapere...
Però dai ragazzi, ora basta di rompergli a Luca, è troppo facile dire dopo che se un altro avesse tirato al posto suo avrebbe segnato:
troppo facile dirlo col senno di Poli...!!! :-D
Grazie Luca! ;-)

Tommy Faenza ha detto...

A dire il vero io sn negato a fare gol :) Solo quest anno nn so quanti me ne sarò già mangiati (almeno 6-7)...meglio limitarmi a difendere XD
...però regalai un bell'assist al Poli che insaccò in finale ;)
Ciao Assurdi!!! :-)

Max ha detto...

Ah, ho capito Tommy, tu saresti bono negli A.S. SURDI allora, anche qui ci si mangia un monte di reti...!!!
Bellino l'assist pei Poli in Finale che insaccò...l'avesse insaccata anche nella Finale nostra, Maremma Assurda!!!
Pei rigori allora pace, vorrà dire che si rimanderà lui a tirare.
COI C*Z*O!!!
Grazie Tommy ;-)

Max ha detto...

SULLA COLONNA DESTRA CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA SECONDA GIORNATA.

DADE... ha detto...

OHI MAMA... che ridere!!!!
Grazie Tommy, mi hai fatto buttare via, poi al ricordo di quelle meravigliose serate d estate non posso che sorridere e stare bene!!!!! Che ricordi, che giocate che vi regalai!!!
Presi la squadra per mano e la portai lontano!!!
Ho visto i Goal del Parma, inizio a pensare che quella squadretta possa tornare ad essere una delle 7sorelle (ti ricordi vero...? erano gli anni d'oro).
Caro Tommy appena vieni a Prato avrai in regalo una maglia personalizzata degli ASSURDI!!!Parola di CF!!!


Capitolo a parte per Massi, quella rubrica è micidiale... ma te non sei un umano...uhuhauahuhuahuahuhuahuahuhauahuahauhauhauhauhuhua!!!!!

p.s. Grazie ancora Luca, perchè in quella colonna aggiornata potevami essere..................grrrrrrr...!!!!

Max ha detto...

GRAZIE DADINO, TVTB, ADORO I TUOI COMMENTI!!! :-D ;-)
Adesso Davide regala anche a noi le tue giocate, prendi per mano anche noi e portaci lontano anche a noi.
E Grazie Presidente Fattori sempre opportuno e generoso verso tesserati e tifosi... ;-)

p.s.
Sai Davide, sia mentre aggiornavo la classifica che quando l'ho finita, ho pensato la tua stessa identica cosa...

Tommy Faenza ha detto...

Grazie per la maglia!!!! Vale molto di più di quella di Paloschino XD Se poi ci fosse anche il tuo autografo sopra wooowwwwwwwwwww!!!!!
Sempre generoso il Presidente...porta lontano la squadra a suon di colpi di tacco e dribbling mozzafiato come quelli al rallenty al campo XD

P.S.: Certo ke mi ricordo degli anni d'oro e di una mancata qualificazione in champions per colpa della.....grrrrrrrrr.....lasciamo stare ci siamo capiti XD

luchino ha detto...

Portaci avanti Presidente, ma magari la prossima volta no perdere palla da ultimo uomo e fai goal a un metro dalla porta. Credo che così facendo la strada sarà spianata...hihihihi..
Io mi impegnerò ad allenarmi con i rigori, promesso.
Cmq ragazzi è vero che potevamo essere a 6, ma siamo ancora lì, abbastanza in alto. Ancora ci sono 24 partite, non focalizziamoci più su questa e concentriamoci già sulla prossima: lì sarà davvero vietato sbagliare!!
Dai Tommy, vedrai che fino al 6 gennaio qualcosa potrai vincere, poi avverà la fine del parma..ahahahah..perché paloschi contro amauri non c'è paragone..

Alex The President ha detto...

bravi ragazzi siete stati bravissimi ugualmente,perchè rimontare 2 goal sotto è da grande squadra e voi tutti siete grandissimi:):):):)...la gente dovrà sacrificare molte vergini agli dei x potervi battere:):):)...spero che a noi stasera vada bene anche se la squadra avversaria è assai tosta...forza AS SUrdi il torneo è ancora moooolto lungo...

Max ha detto...

Grazie Presidente Cheli, stasera fatevi onore e rendetegli pan per focaccia! :-D
E Grazie per complimenti ed analisi Assurde; sì, certo, è oggettivamente così come dici te, però...
Grande Alex e Forza Cocci! ;-)

p.s.
Belline le vergini agli dei... :-O :-D

Max ha detto...

:-D ...Grazie Luca... :-D
Beh, certo, la prossima partita sarà molto importante, visto che in caso di malaugurata sconfitta finiremmo a -5 (non metri ma punti) dalla vetta.
Ma un attimo, una cosa...ma sto Campionato lo dobbiamo vincere per forza? :-O
Pensate anche che siamo già a +1 sull'ottava... :-)

luchino ha detto...

Grazie Cheli, nostro amico e sostenitore di sempre. Vi auguro che possiate giocare al meglio stasera e divertirvi al di là del risultato.
Bhè massi, in effetti, nella prima conferenza stampa ufficiale Assurda la dichiarazione della società fu quella di arrivare minimo al 7° posto...per ora ci siamo!ahahahahahahah...

Max ha detto...

Grandi Assurdi, obiettivo stagionale già centrato alla seconda giornata! :-D
Grazie Luca :-D ;-)

DADE... ha detto...

che presidente di parola!!!
raggiunto l'obiettivo!!!!
uhuhuhuhuh!!!!!
facciamo festa!!!

GRAZIE MASSI periodico!!!!

Max ha detto...

GRAZIE PRESIDENTE FATTORI,
la festa potremmo farla con la Polo ;-)
Perchè se s'aspetta di farla con il Poli, è meglio si faccia festa... :-P :-D

Tredici ha detto...

Ciao ragazzi...
Oh che siete sempre a parlare di quel rigore del diavolo!!
E basta ormai è andata così.
Vi siete già scordati che è proprio Luca che ci ha fatto pareggiare una partita che sembrava persa?!?
Grande luca.
Grandi assurdi
Dai che la prossima la vinciamo, a presto amici miei

Max ha detto...

Grazie Luca13!
Sì, hai perfettamente ragione, la tua analisi è giustissima e la dovremmo abbozzare di parlare del rigore; ti assicuro che ci sto/stiamo provando, ma è molto difficile, è stata una cosa troppo grossa, troppo...
Poi sai, da Poli, il nostro giocatore più rappresentativo (?), uno si aspetterebbe sempre il massimo, non che passasse improvvisamente da Top Faiv a Top Faiv senza i...
Comunque certo, pensiamo alla prossima, ed anch'io penso che la vinceremo, soprattutto se avremo un altro rigore.
Tattico, intendevo...

DADE... ha detto...

Bada chi cè... l'uomo da un solo commento a settimana!!!bentornato tredici, giusto in tempo per avere la polo della squadra...

Massi ma quel 4 nella casella punti cambia colore ogni giorno? ieri era blu, oggi giallo...!!!
se era un 6 sarebbe rimasto dello stesso colore sicuramente, ancora grazie lo stesso poli!!!

Max ha detto...

:-D :-D :-D
...pungentissimo, sottilissimo ed attentissimo ad ogni particolare...
GRAZIE DAVIDE!

Max ha detto...

:-D :-D :-D
...troppo forte sto commento, scusate...
:-D :-D :-D

Max ha detto...

Considerazioni extra-Assurde:
Grazie Davide e Grazie lo Stesso Luca.
Una costante ormai, sia extra che no.

DADE... ha detto...

ATTENDI A QUEI 2
speriamo che anche stavolta manchino tutti e 2!!!!
così glie ne facciamo altri 4!!!!

GRAZIE MASSI!!! articolo pre partita superlativo e puntuale!!! altro che le notizie del mercoledi di chi so io!!!!ihihihihihihi!!!!

Giovedi mi raccomendo a tutti!!!!

Max ha detto...

Innanzitutto GRAZIE DAVIDE.
Poi ancora GRAZIE DAVIDE: ma come mi piacciono i tuoi commentini...
così spontanei...
così sottili...
così precisi...
così decisi...
e così pure un po' da merdina! :-D ;-) :-D

p.s.
Ora certo non abbiamo visto tutte le partite della settimana, ma non mettere nella Top Five della 2^ Giornata il portiere dei Crociati... :-O :-/
Con questi criteri (?) anche il buon Pulici magari un giorno (speriamo il più tardi possibile/mai N.D.R. E DI SOCIETA', SQUADRA E TIFOSI) entrerà in classifica... :-/ :-P :-D

DADE... ha detto...

Atletico la Castagna 9 avversari 3
Cristiano Fattori ne fa 3!!!

Speriamo di rifarne altri con gli ASSURDI!!!!

uhuhuhuhuhuhuhu!!!!!!

GRAZIE 40 che di top 5 non ci capisce proprio niente...!!uhauhauhauhauhuhuahuhua!

Max ha detto...

...e Grazie Davide in rete al debutto anche con la maglia dell'Atletico Castagna(?)!
Ciò mi fa tornare in mente l'articolo sul Blog del 18 Giugno a titolo:
"Cambiando l'ordine di squadra, Fattori non cambia risultato: fa sempre goal."
Leggere per credere ;-)

p.s.
Bellina la Top 40 ehm, la Top 5... :-/ :-)

Max ha detto...

Ah Davide, ho notato che nel tuo penultimo commento hai scritto:
"attenDi a quei 2" e "mi raccomEndo".
Dadino mio, ascolta...vista la chiara inflessione barese usata nell'occasione, non ti sarai ora mica messo in testa d'essere diventato Cassano??? :-/ :-P :-D

Max ha detto...

EDITORIALE

I lettori più fedeli ed attenti avranno certo notato l'insolita assenza da diversi giorni dallo spazio commenti del D.S. degli A.S. SURDI, al secolo Luca Poli: sì, proprio quello che ha sbagliato il rigore all'ultimo secondo l'ultima volta.
Un perdurante e rigoroso silenzio quindi, da parte di uno che "rigoroso" non lo è proprio.
Ora abbiamo tutti capito caro Luchino che i ripetuti attacchi da parte del Presidente e di parte della Stampa ti abbiano indispettito, ma...ma na' sega, tu l'avei a fa' quì cazzo di rigore!!!
:-)

DADE... ha detto...

Grazie Massi!!!!
uhuahuahuahuahuahuhuhuha....
Rigore fallito, Poli sparito...
uhuhuhuhauhuhuhuhu!!!!

GRAZIE ANCHE A CASSANO!!

Max ha detto...

ihihihih...GRAZIE DAVIDE...uhuhuhuh

Per quanto riguarda il desaparecido (o meglio silente) Poli:
FALLA FINITA LUCA
(e tira meglio la prossima volta, anzi non tirare proprio)

Max ha detto...

Dai Davide, telefona al 40 e digli di rimettere ì Poli nei Top Five, così è contento e l'abbozza.
E poi se lo sarebbe per davvero meritato anche questa settimana, è stato lui che ci ha fatto pareggiare.
Appunto.

luchino ha detto...

guarda che movimento c'è su questo blog!!!o che parlate sempre di me???ragazzi vi ringrazio. Ho fatto una carrellata veloce e dalla scorsa partita ho visto che l'oggetto dei vostri commenti è stata prima la mia carica a top five e poi il rigore sbagliato..wow!che se ne parli bene o male l'importante è parlarne..però ora basta, se no mi fate sentire più importante anche di davide..hihihhihihi..cmq sono sparito perché sto preparando un esame e vado raramente su internet, ogni tanto su fb. Ho fatto della capatine anche qui ma ho trovato il tempo di scrivere ora. E voi pensavate che non scrivessi per i commenti su di me?????gnamo ragazzi, e s'ha 80 anni in tre, su queste cose credo che si possa andare oltre...
Cmq venendo alla partita di domani, dobbiamo scendere concentrati e motivati, come sempre.
A proposito del Fattori: ma invece di fare tre goal nell'ambitissima (??) partita atletico la castagna-avversari tu ne facessi altrettanti negli Assurdi contro magari startit o profumeria moncini o compagnia bella, che ne dici?te ne saremmo tutti grati e la stampa ti osannerebbe. Quindi domani voglio vedere la squadra al top...e comunque vada, w gli Assurdi..ciao ragazzi..
Ormai che ci siamo stabiliamo il ritrovo: alle 21 al solito posto. Chi vuole andare al campo direttamente lo scriva qui.

Max ha detto...

Ciao Luca...
Il fatto è che sentivo/amo troppo la mancanza dei tuoi commenti, un po' come sento/iamo troppo la mancanza di un rigorista in squadra...
Fatta la premessa...GRAZIE LUCA!
La Stampa Assurda è lieta di ritrovare sulle proprie pagine la firma del bomber della squadra, del leader e motivatore in campo e fuori, del premiato e serio candidato alla Selezione Finale C1 MSP, dell'uomo che ha contribuito in maniera determinante alla conquista dei primi 4 punti in classifica: Bentornato Pendolino!
Aahh, bel che mestiere che è quello del giornalista, in particolare di quello sportivo... :-D :-D :-D ;-)

p.s.
Volevo però spezzare una lancia in favore del Presidente Fattori; non è vero che lui le triplette le fa solo nell'Atletico Castagna (?), ma io gliele ho viste fare anche con noi, ed esattamente contro...uhmmm...uhmmm...uhmmm...nessuno!
Ah no, ne fece 3 contro il Toscana 2006, ma io non c'ero!
Ma forse non c'erano neanche gli avversari... :-) :-D

p.s.2
Io vengo con Dadino, se mi passa a prendere a 5 alle 9...

luchino ha detto...

ahahahahhahahahahahh..incorregibile massi, come lupin!!!
A domani ragazzi...e tiriamo le orecchie al nostro presidente che stasera se ne va a giocare da altre parti..se domani sera non rendi davide............a buon intenditor..

Max ha detto...

Grazie Luca :-D ;-)
E bellino Dadino richiestissimo da più parti... :-O :-O :-D

Max ha detto...

Mi sono appena letto l'articolo dell'A.C.P. Coccio che ha conquistato il suo primo punto (Grazie A.C.P. Coccio), e tra le righe vi ho trovato questo:

"purtroppo arriva un guaio, con l'infortunio di Davide, causa distorsione del ginocchio, e i Cocci si trovano a dover rinunciare ad un loro pezzo forte."

Se quindi 2 + 2 fa 4...ma chi è, il Davide nostro???
In caso:
GRAZIE LO STESSO DAVIDE!!! :-/ :-/ :-/
e GRAZIE LUCA MENAGRAMO!!! :-/ :-O :-D

p.s.
Sempre in caso:
bellino il "pezzo forte"... :-O :-P :-D

DADE... ha detto...

SCUSATEMI tantissimo, purtroppo ieri sera mi hanno pestato ben bene e alla fine sono riusciti a sbattermi fuori...
So che è un momentaccio, dovevo esserci stasera, ci sarò, ma non per giocare, distorsione al ginocchio sinistro, dovrebbe essere lieve perchè cammino ma certamente non posso giocare, mi sento frustrato abbattuto e arrabbiato, mi dispiace, sicchè non vi arrabbiate anche voi!!! SCUSATE TUTTI, nel frattempo mi sto prodigando per un sostituto!!!

SCUSA MASSI E SCUSA D.S...
non giocherò mai più con i Coxxi... promesso!!:0 :)

Max ha detto...

Era proprio il Davide nostro...
Beh Davidino, c'è poco da aggiungere a quanto hai detto, se non che il sostituto naturale di Fattori sarebbe Alloh... :-)
E che la devi abbozzare di andare a giocare a destra e a manca, stai diventando peggio del Ceccarelli (chi lo conosce sa di chi parlo)!
A stasera, ti aspetterò e ti onorerò come se niente fosse successo...

luchino ha detto...

Mah insomma..la società sta pensando di provvedere ad un'ammenda in quanto il tesserato Fattori ha trasgredito ad uno dei comandamenti Assurdi addirittura compromettendo la sua presenza odierna in una partita alquanto delicata. Bravo Presidente, l'Assurdo della settimana è tuo! ;-)
Cmq vediamo come scendere in campo stase -manca anche cappellucci, a letto con la suina-, sarà dura ma mettiamo in campo la nostra grinta.
Ciao a tutti..
Ps: se no si chiede i danni al presidente cheli con una fornitura annuale di schiacciata!! ahahahahahah..
GRAZIE LO STESSO DAVIDE...quando c'è da lottare...mi ricordo improvvisamente una serata di luglio a pomezia....hihihihihi..

Max ha detto...

Bellino pure il Cappellucci a letto con la suina (e risparmierò le battutacce che mi stanno sopraggiungendo in serie)...
Bah, tuttavia la Stampa Assurda ha piena fiducia nella Dirigenza e nella sua opera di allestimento di una formazione comunque adeguata e competitiva; a tra poco e Grazie Luca ;-)