Fantastico il cartello stradale, rende perfettamente l'idea di com'è la squadra e di come ci va lavorato su. Come una bella opera, che all'inizio può sembrare ottima, ma che con l'inesorabile passare del tempo ci si rende conto che deve, in tutti i modi, essere migliorata, per risultare alla pari o superiore ad altre. Questa è la nuova squadra Assurda del C5.
Riprendo da qui il discorso di Davide ieri per sms e preciso due cosine, come ho fatto con Massi e Luca, con i quali sono stato fino alla fine della serata, sperando d'aver pure chiarito una volta per tutte un aspetto che sembrava palese, ma evidentemente lo era poco.
Sono molto, MOLTO contento anche io del team, di chi lo compone e di come si gioca in campo, veramente.
Voglio poi, mettere in chiaro il mio discorso di fine partita e spiegarlo meglio: la mia intenzione era di far presente solo che è mio desiderio non sentire più, in campo, rimproveri e incazzature inutili, soprattutto se detti con un certo tono che dà molto fastidio se si sa benissimo che in certi casi l'errore è dovuto a meriti avversari o sbagli dei compagni. Questo lo sottolineo 10 volte. Voglio dire, mi dovreste conoscere (Massi + di tutti), io in genere sono il primo ad autocriticarmi e a scusarmi quando sbaglio, ma solo se riconosco che ho veramente fatto un errore. Ieri, detto sinceramente, a parte 2-3 gol, mi pare d'aver sbagliato molto poco, anzi, vi ho messo davanti alla porta con 20 assist, ma questi non vengono mai sottolineati. Dico questo perchè, ripeto, dovessi parlare e lamentarmi io di quello che altri della squadra spesso e volentieri sbagliano, ci starei fino a Natale, ma evito quasi sempre per non creare casini e se lo dico lo faccio con un un tono di incitamento e non come dire "ma che cazzo fai!".
Insomma, rimproverarsi si, ma solo x gli errori evidenti che chiunque capisca un po' di calcio capisce e non per bischerate inutili spesso viste in maniera opposta; e sopratutto dirlo in modo migliore.
Per il resto, riprendo e finisco il discorso di prima, sono molto contento del gruppo e di come si gioca. Basta, come dice il Capitano, lavorare per migliorarsi, sia noi stessi che sul mercato, prendendo un vero e bono difensore. Saremmo mooolto più forti e competitivi.
Voglio infine esternare la mia felicità e il mio sollievo nell'aver fatto finalmente capire (meglio tardi che mai, dopo 5 anni!!! Grrrrr!!!), se mai davvero ce ne fosse stato bisogno (assolutamente no), al Capitano, quanto sia apprezzato in tutto e per tutto, da me e dalla squadra. Spero davvero che ieri, in Via Poli, (bellino i'PPoli!) sia stata l'ultima volta in cui si è affrontato tale argomento.
Aspetto notizie per venerdì, non vedo l'ora, di nuovo...
UN ABBRACCIONE A TUTTI VOI, AMICONI MIEI!!!!!!! ___
PS. Massi, i gol sono stati, se ricordo bene: BARLETTA 1, MEUCCI 3, POLI 2, FATTORI 3. (o viceversa quest'ultimi due).
Grazie Ale :-D ;-) Dopo aver lungamente parlato fino a tarda ora con Alessio stesso e Luca in Via Poli, rischiando una bronchite che con ogni probabiltà suggellerò stasera nella partita col Figline, sulle questioni che mi riguardano, o meglio che mi riguardavano, non aggiungo da mia parte niente se non un GRAZIE ALE ed un GRAZIE LUCA. Detto questo, e ricordando il GRAZIE DAVIDE da me detto al neoPresidente con altro mezzo, credo convintamente che al termine dei lavori in corso possa davvero venir fuori un prodotto buono e soddisfacente. Stiamo lavorando per NOI. Un salutone a tutti ;-)
p.s. per i marcatori di ieri attendo notizie più certe; nel caso tutti si ricordassero esattamente quante reti abbiano realizzato le aggiungerò.
p.s.2 RISULTATI MIDLAND 22^ ED ULTIMA GIORNATA:
TROPPO SPORT -TOILETTE PIERO 3-2 REAL MERAVIGLIE - I PEGGIO LESI 1-0 FUTSAL - SPORTING PADULE 3-0 TAV PARTERRE ARGENTINO - PESCETTI 3-0 TAV ATLETICO MAINDOVE - THE VILLAGE 3-0 TAV
V E R G O G N A !!!!!
ORGOGLIOSI DEI NOSTRI 12 PUNTI, TUTTI SUDATI E CONQUISTATI SUL CAMPO!!!
Provo un certo disgusto a vedere e prendere nota dell'ultima giornta midland del campionato che abbiamo disputato, cioè dico, ma come si fa??tre squadre non si prensentano e altre vincono di sorpresa e alcune davvero di misura!Uno spettacolo orribile per l'intero calcio, ma si sa, quando gli Assurdi riposano tutto si ferma!;-) Per quanto concerne la partita di ieri sera, sono molto soddisfatto come ho detto ai due miei compagni Bove e Meucci, della squadra nel complesso. Ieri abbiamo visto e dimostrato di saperci muovere con e senza palla, certo bisogno acquisire una buona condizione atletica e alcune tecniche di gioco, soprattutto andando a rafforzare il reparto difensivo, visto che la squadra, non volontariamente, ma per le caratteristiche dei single, è spostata in avanti. Ma siamo appunto in pieni lavori, e Roma non è stata fatta in un giorno. Sono convinto che otterremo delle soddisfazioni,in campo. Fuori no, quelle le abbiamo già ottenute e si ripresentano ogni volta che ci incontriamo, con o senza un pallone. Quindi, voglio qui ribadire la mia stima e affetto verso di voi amici miei, soprattutto nei confronti di Davide, con il quale ho il piacere e l'onore di condividere la Vittoria più grande e il trofeo più bello: la fede. Con Ale, il mio gemello del goal, ormai sono davvero un bel pò di anni che ci conosciamo e ne abbiamo fatte di partite e lo sai quanto ci tengo a averti in squadra con me -è una cosa che abbiamo sempre voluto anche nelle amichevoli, ricordi??ahahah-, con Massi, un portiere sicuramente che non vede il passare del tempo e che nemmeno le sue scocciature gli impediscono di alzare il guantone: lui la spugna non la molla mai!. Ne avremo ancora di soddisfazioni da toglierci amico mio. Infine, un caloroso abbraccio a tutti gli altri componenti, con i quali non vedo l'ora di scrivere delle pagine nuove di questa esperienza. A presto...vi faccio sapere qlc per vene appena ho notizie..intanto ale fissa il campo!
Grazie Ale per il commento chiarificatore, sono felice delle tue parole... spero che situazioni come quelle di ieri sera non ricapitino più, è veramente "assurdo" sentir dire che se deve essere così io non inizio neanche, o altre cose simili, solo perchè in campo è stato detto qualcosa "sopra le righe", anche se secondo me non è stato così, poichè le parole che sono uscite dalla mia bocca (parlo per me...) sono cose di normale "amministrazione" in una partita di calcio, del tipo: rientra, oppure vai incontro al pallone... se anche tali parole sono malprese oppure motivo per offendersi credo che allora dalle prossime partite sarà meglio giocare in silenzio, per paura di non offendere nessuno o creare malumori in campo... è chiaro che se qualcosa viene detto (parlo ancora per me) non è perchè io sono più bravo, figurati! siete tutti più bravi di me, ma è solo perchè in campo tra agonismo, adrenalina e altri fattori competitivi vien normale dirlo e soprattutto dirlo in maniera più spigliata, quindi se l'ho fatto anche io scusatemi... Spero che sia tutto chiaro, non ho scritto per accusare nessuno, ci mancherebbe altro, ma solo per sottolineare che non va assolutamente bene impermalosirsi l'uno con l'altro per una partita (io per primo), amichevole e in più, che alla fine abbiamo anche dominato!!! Chiaramente per me, come ho scritto nel messaggio di ieri, sono extra felice, anche di ieri sera, siamo forti, siamo speciali, siamo amici, siamo unici e faremo grandi cose assieme... quindi dopo la prima giriamo pagina e continuiamo questo cammino speciale tutti assieme!!! Scusate lo sfogo ma credo che era necessario, perchè come ha fatto Ale era giusto che tutti sapessero perchè a fine partita ero più nervoso!!! Ribadisco che non sono attacchi a nessuno ma solo dei punti, che se tutti rispettiamo, secondo me, si andrà avanti sempre meglio!!! Per il resto Grazie di tutto a tutti gli ASSURDI!! Per i Goal condivido con quelli citati da Ale!!! Vi Voglio Bene!! DADE!!!
P.S. Massi complimenti,ancora vivissimi per la foto, non so più come complimentarmi con te!!!! UNICO!!!! ihihiihihihhihi!!!!
Anche io rimango basito difronte ai vergognosi risultati dell'ultima giornata Midland; come detto dal Capitano e dal D.S., mi associo nel più totale disgusto nei confronti della classifica finale, mai così fasulla, e mi sento vincitore morale anche con soli 12 punti. Guadagnati sul campo, con tanti sforzi.
Tornando a noi...Grazie Davide per la risposta altrettanto chiarificatrice e Grazie a tutti per gli ottimi interventi.
Lo sapete comunque...MAI lascerei questa squadra e questo gruppo, il migliore che abbia mai trovato. Posso aver detto una cosa a caldo, sbagliata e mi scuso a chi ha dato fastidio, ma il mio intento era di far capire che se tutte le partite saranno come gli ultimi 20 minuti di ieri (intendo l'incazzarsi inutilmente) s'andrà poco lontano. Cosa che credo che non succederà. ;-)
PS. Io son sicuro dei miei 3 e di quello di Lorenzo, del duo POLFATT non al 100%, ma mi pare che Luca ne abbia fatti meno, ma ne abbia sbagliati di più!!! ihihihi! =D =D =D
;-) :-D Visto quindi che Davide sostiene di averne fatti 3, attendiamo l'intervento di Poli a confermare e rivendicare ufficialmente i suoi 2 ed ogni dubbio verrà definitivamente fugato. Grazie Luca :-) ;-)
Ragazzi vi sono mancato ieri sera in campo??? Mi sarebbe piaciuto giocare, ma mi è venuto il fiatone a fare solo 2 tiri a pallone a fine gara figuratevi se giocavo. =D Vabbè apparte questo vi ho visto abbastanza bene. Manca solo un pò più di velocità e intesa. Grandi ragazzi non vedo l'ora di esserci alla prossima. Un abbraccio a tutti
Grazie Luca13! ;-) Beh, avrai notato sicuramente che dietro le maglie Assurde erano più larghe della L del Barletta...quindi attendiamo con ansia il tuo rientro e lo sperimentarti in una retroguardia di C/5 ;-) Ci vediamo e buon divertimento a Parigi, dove sicuramente penserai più alla punta che alle punte... :-D :-D :-D ;-)
TUTTO SULL'ASSURDO CAMPIONATO SERIE C1 MSP 2009/10
clicca sulla foto!
CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO SERIE C1 MSP 2009/10
64 A.S. SURDI (134-68)-====== 58 STARTIT (126-83) 56 C.D.G. SAN MARTINO(153-95) 56 I MOSTRI(102-55) 54 C.D.P. COIANO (109-61) 38 PROFUMERIA MONCINI (80-85) 34 LAMALANOCHE (83-93) 34ATLETICO MEZZANA (88-105) 30 I CROCIATI (84-119) 28 LA TANA DEL LUPO(84-84) 28 TIGERS GOLD (81-106) 21 POLISP. PALAPRATO (65-105) 19 OLIMPIA TAVOLA (63-113) 10 REAL TORTELLO (76-156)
SPONSOR ASSURDO
SEDE ASSURDA
VIA TORINO, 1759100 PRATO (PO)
COLORI ASSURDI
CARICHE ASSURDE
PRESIDENTE e SPONSOR:FATTORI VICE PRESIDENTE:sig.na BARLETTA DIRETTORE SPORTIVO:POLI DIR. ORGANO UFFICIALE: BOVE
UFFICIALI ASSURDE
06/05/09 6-3 LA PANTERA 14/05/09 6-2 REAL SCHIGNANO 20/05/09 2-3 EUROEDIL 27/05/09 1-3 DECATHLON PRATO 09/06/09 7-3 REAL SCHIGNANO 24/06/09 4-1 STARTIT 01/07/09 2-3 PROFUMER. MONCINI 08/07/09 3-2 COIANO 14/07/09 5-3 A.C. FIGLINE 20/07/09 2-1 GLI UIGI (d.t.s.) 23/07/09 0-1 LA GANG BANG 17/09/09 2-2 CRUMINO ISLAND 23/09/09 1-3 ATLETICO MEZZANA 28/09/09 11-4 TOSCANA 2006 06/10/09 0-4 EUROEDIL 19/10/09 4-3 LA TANA DEL LUPO 28/10/09 4-4 I CROCIATI C/5 05/11/09 4-1 STARTIT 12/11/09 4-3 A.S.D. TIGERS GOLD 18/11/09 2-3 PROFUMER. MONCINI 25/11/09 9-5 ATLETICO MEZZANA 02/12/09 17-2 REAL TORTELLO 09/12/09 4-2 OLIMPIA TAVOLA 17/12/09 5-2 POLISP. PALAPRATO 13/01/10 3-7 C.D.G. SAN MARTINO 21/01/10 5-2 C.D.P. COIANO 28/01/10 4-2 I MOSTRI 02/02/10 4-2 LAMALANOCHE 11/02/10 2-0 LA TANA DEL LUPO 17/02/10 7-2 I CROCIATI C/5 25/02/10 3-1 STARTIT 04/03/10 3-2 A.S.D. TIGERS GOLD 11/03/10 5-3 PROFUMER. MONCINI 15/03/10 3-5 ATLETICO MEZZANA 24/03/10 6-0 REAL TORTELLO 01/04/10 12-0 OLIMPIA TAVOLA 08/04/10 6-2 POLISP. PALAPRATO 14/04/10 6-5 C.D.G. SAN MARTINO 22/04/10 5-2 C.D.P. COIANO 29/04/10 1-3 I MOSTRI 06/05/10 6-5 LAMALANOCHE
AMICHEVOLI ASSURDE
30/03/09 9-9 A.S.D. LA COMUNE 03/04/09 13-0 REAL SCHIGNANO 08/04/09 13-4 CAFAGGIO F.C. 28/04/09 9-0 CAFAGGIO F.C.
AFFILIAZIONE ASSURDA
clicca sulla foto e visita il sito della MSP Prato per risultati, classifiche, comunicati ufficiali e quant'altro!
TUTTO SULL'ASSURDO PRECAMPIONATO PROMOZIONE-SERIE C MSP 2009
clicca sulla foto!
TUTTO SULL'ASSURDA SUMMER CUP BRONZE MSP 2009
clicca sulla foto!
TUTTO SULL'ASSURDO TORNEO FIVE PLAYERS MSP 2009
clicca sulla foto!
COMANDAMENTI ASSURDI
Noi siamo la Signora Squadra tua:1) Non avrai altre squadre al di fuori di questa se non come aggiuntive.2) Non nominare e non offendere i compagni invano. 3) Ricordati di partecipare alle feste ed ai dopopartita. 4) Onora i padri ed i dirigenti della squadra.5) Non uccidere la voglia dei compagni lamentandoti.6) Non commettere atti impuri nei confronti degli avversari.7) Non rubare ricordandoti sempre di pagare il campo.8) Non dire false scuse per non venire a giocare.9) Non desiderare i giocatori d'altri.10) Non desiderare la squadra d'altri....................................(Max)
INNO ASSURDO
ASSURDI, STORIA DI UN GRANDE AMORE (Paolo Belli, Davide Fattori)
Simili a degli eroi
abbiamo il cuore a strisce
Portaci dove vuoi
verso le tue conquiste
Dove tu arriverai
sarà la storia di tutti noi
Solo chi corre può
fare di te la squadra che sei
ASSURDI, STORIA DI UN GRANDE AMORE
Bianco che abbraccia il Nero
Coro che si alza davvero, per te
Portaci dove vuoi
siamo una squadra in festa
Come un abbraccio noi
e ancora non ci basta
Ogni pagina nuova sai
sarà ancora la storia di tutti noi
Solo chi corre può
fare di te quello che sei
ASSURDI, STORIA DI UN GRANDE AMORE
Bianco che abbraccia il Nero
Coro che si alza davvero, solo per te
Assurdi, storia di quel che sarò
quando fischia l'inizio
ed inizia quel sogno che sei
ASSURDI, STORIA DI UN GRANDE AMORE
Bianco che abbraccia il Nero
Coro che si alza davvero
Al Bartolini per sempre la serata sarà...
ASSURDI, STORIA DI UN GRANDE AMORE
Bianco che abbraccia il Nero
Coro che si alza davvero
Al Bartolini la serata per sempre sarà...
12 commenti:
Ahahahahahahah!!!! GRAZIE BOVE!
Fantastico il cartello stradale, rende perfettamente l'idea di com'è la squadra e di come ci va lavorato su.
Come una bella opera, che all'inizio può sembrare ottima, ma che con l'inesorabile passare del tempo ci si rende conto che deve, in tutti i modi, essere migliorata, per risultare alla pari o superiore ad altre.
Questa è la nuova squadra Assurda del C5.
Riprendo da qui il discorso di Davide ieri per sms e preciso due cosine, come ho fatto con Massi e Luca, con i quali sono stato fino alla fine della serata, sperando d'aver pure chiarito una volta per tutte un aspetto che sembrava palese, ma evidentemente lo era poco.
Sono molto, MOLTO contento anche io del team, di chi lo compone e di come si gioca in campo, veramente.
Voglio poi, mettere in chiaro il mio discorso di fine partita e spiegarlo meglio: la mia intenzione era di far presente solo che è mio desiderio non sentire più, in campo, rimproveri e incazzature inutili, soprattutto se detti con un certo tono che dà molto fastidio se si sa benissimo che in certi casi l'errore è dovuto a meriti avversari o sbagli dei compagni. Questo lo sottolineo 10 volte. Voglio dire, mi dovreste conoscere (Massi + di tutti), io in genere sono il primo ad autocriticarmi e a scusarmi quando sbaglio, ma solo se riconosco che ho veramente fatto un errore.
Ieri, detto sinceramente, a parte 2-3 gol, mi pare d'aver sbagliato molto poco, anzi, vi ho messo davanti alla porta con 20 assist, ma questi non vengono mai sottolineati.
Dico questo perchè, ripeto, dovessi parlare e lamentarmi io di quello che altri della squadra spesso e volentieri sbagliano, ci starei fino a Natale, ma evito quasi sempre per non creare casini e se lo dico lo faccio con un un tono di incitamento e non come dire "ma che cazzo fai!".
Insomma, rimproverarsi si, ma solo x gli errori evidenti che chiunque capisca un po' di calcio capisce e non per bischerate inutili spesso viste in maniera opposta; e sopratutto dirlo in modo migliore.
Per il resto, riprendo e finisco il discorso di prima, sono molto contento del gruppo e di come si gioca. Basta, come dice il Capitano, lavorare per migliorarsi, sia noi stessi che sul mercato, prendendo un vero e bono difensore. Saremmo mooolto più forti e competitivi.
Voglio infine esternare la mia felicità e il mio sollievo nell'aver fatto finalmente capire (meglio tardi che mai, dopo 5 anni!!! Grrrrr!!!), se mai davvero ce ne fosse stato bisogno (assolutamente no), al Capitano, quanto sia apprezzato in tutto e per tutto, da me e dalla squadra.
Spero davvero che ieri, in Via Poli, (bellino i'PPoli!) sia stata l'ultima volta in cui si è affrontato tale argomento.
Aspetto notizie per venerdì, non vedo l'ora, di nuovo...
UN ABBRACCIONE A TUTTI VOI, AMICONI MIEI!!!!!!!
___
PS. Massi, i gol sono stati, se ricordo bene: BARLETTA 1, MEUCCI 3, POLI 2, FATTORI 3. (o viceversa quest'ultimi due).
Grazie Ale :-D ;-)
Dopo aver lungamente parlato fino a tarda ora con Alessio stesso e Luca in Via Poli, rischiando una bronchite che con ogni probabiltà suggellerò stasera nella partita col Figline, sulle questioni che mi riguardano, o meglio che mi riguardavano, non aggiungo da mia parte niente se non un GRAZIE ALE ed un GRAZIE LUCA.
Detto questo, e ricordando il GRAZIE DAVIDE da me detto al neoPresidente con altro mezzo, credo convintamente che al termine dei lavori in corso possa davvero venir fuori un prodotto buono e soddisfacente.
Stiamo lavorando per NOI.
Un salutone a tutti ;-)
p.s.
per i marcatori di ieri attendo notizie più certe; nel caso tutti si ricordassero esattamente quante reti abbiano realizzato le aggiungerò.
p.s.2
RISULTATI MIDLAND 22^ ED ULTIMA GIORNATA:
TROPPO SPORT -TOILETTE PIERO 3-2
REAL MERAVIGLIE - I PEGGIO LESI 1-0
FUTSAL - SPORTING PADULE 3-0 TAV
PARTERRE ARGENTINO - PESCETTI 3-0 TAV
ATLETICO MAINDOVE - THE VILLAGE 3-0 TAV
V E R G O G N A !!!!!
ORGOGLIOSI DEI NOSTRI 12 PUNTI, TUTTI SUDATI E CONQUISTATI SUL CAMPO!!!
ADDIO MIDLAND
Provo un certo disgusto a vedere e prendere nota dell'ultima giornta midland del campionato che abbiamo disputato, cioè dico, ma come si fa??tre squadre non si prensentano e altre vincono di sorpresa e alcune davvero di misura!Uno spettacolo orribile per l'intero calcio, ma si sa, quando gli Assurdi riposano tutto si ferma!;-)
Per quanto concerne la partita di ieri sera, sono molto soddisfatto come ho detto ai due miei compagni Bove e Meucci, della squadra nel complesso. Ieri abbiamo visto e dimostrato di saperci muovere con e senza palla, certo bisogno acquisire una buona condizione atletica e alcune tecniche di gioco, soprattutto andando a rafforzare il reparto difensivo, visto che la squadra, non volontariamente, ma per le caratteristiche dei single, è spostata in avanti. Ma siamo appunto in pieni lavori, e Roma non è stata fatta in un giorno. Sono convinto che otterremo delle soddisfazioni,in campo. Fuori no, quelle le abbiamo già ottenute e si ripresentano ogni volta che ci incontriamo, con o senza un pallone.
Quindi, voglio qui ribadire la mia stima e affetto verso di voi amici miei, soprattutto nei confronti di Davide, con il quale ho il piacere e l'onore di condividere la Vittoria più grande e il trofeo più bello: la fede. Con Ale, il mio gemello del goal, ormai sono davvero un bel pò di anni che ci conosciamo e ne abbiamo fatte di partite e lo sai quanto ci tengo a averti in squadra con me -è una cosa che abbiamo sempre voluto anche nelle amichevoli, ricordi??ahahah-, con Massi, un portiere sicuramente che non vede il passare del tempo e che nemmeno le sue scocciature gli impediscono di alzare il guantone: lui la spugna non la molla mai!. Ne avremo ancora di soddisfazioni da toglierci amico mio.
Infine, un caloroso abbraccio a tutti gli altri componenti, con i quali non vedo l'ora di scrivere delle pagine nuove di questa esperienza.
A presto...vi faccio sapere qlc per vene appena ho notizie..intanto ale fissa il campo!
Grazie Ale per il commento chiarificatore, sono felice delle tue parole... spero che situazioni come quelle di ieri sera non ricapitino più, è veramente "assurdo" sentir dire che se deve essere così io non inizio neanche, o altre cose simili, solo perchè in campo è stato detto qualcosa "sopra le righe", anche se secondo me non è stato così, poichè le parole che sono uscite dalla mia bocca (parlo per me...) sono cose di normale "amministrazione" in una partita di calcio, del tipo: rientra, oppure vai incontro al pallone... se anche tali parole sono malprese oppure motivo per offendersi credo che allora dalle prossime partite sarà meglio giocare in silenzio, per paura di non offendere nessuno o creare malumori in campo...
è chiaro che se qualcosa viene detto (parlo ancora per me) non è perchè io sono più bravo, figurati! siete tutti più bravi di me, ma è solo perchè in campo tra agonismo, adrenalina e altri fattori competitivi vien normale dirlo e soprattutto dirlo in maniera più spigliata, quindi se l'ho fatto anche io scusatemi...
Spero che sia tutto chiaro, non ho scritto per accusare nessuno, ci mancherebbe altro, ma solo per sottolineare che non va assolutamente bene impermalosirsi l'uno con l'altro per una partita (io per primo), amichevole e in più, che alla fine abbiamo anche dominato!!!
Chiaramente per me, come ho scritto nel messaggio di ieri, sono extra felice, anche di ieri sera, siamo forti, siamo speciali, siamo amici, siamo unici e faremo grandi cose assieme... quindi dopo la prima giriamo pagina e continuiamo questo cammino speciale tutti assieme!!!
Scusate lo sfogo ma credo che era necessario, perchè come ha fatto Ale era giusto che tutti sapessero perchè a fine partita ero più nervoso!!!
Ribadisco che non sono attacchi a nessuno ma solo dei punti, che se tutti rispettiamo, secondo me, si andrà avanti sempre meglio!!!
Per il resto Grazie di tutto a tutti gli ASSURDI!!
Per i Goal condivido con quelli citati da Ale!!!
Vi Voglio Bene!!
DADE!!!
P.S. Massi complimenti,ancora vivissimi per la foto, non so più come complimentarmi con te!!!! UNICO!!!! ihihiihihihhihi!!!!
GRAZIE RAGAZZI, tutti belli, interessanti e produttivi i vostri commenti di oggi!
Da parte mia vi aggiungerei solo un caro abbraccio a tutti voi ;-)
p.s.
Il bello dal punto di vista fotografico e didascalico deve ancora venire... ;-) :-D ;-)
Anche io rimango basito difronte ai vergognosi risultati dell'ultima giornata Midland; come detto dal Capitano e dal D.S., mi associo nel più totale disgusto nei confronti della classifica finale, mai così fasulla, e mi sento vincitore morale anche con soli 12 punti. Guadagnati sul campo, con tanti sforzi.
Tornando a noi...Grazie Davide per la risposta altrettanto chiarificatrice e Grazie a tutti per gli ottimi interventi.
Lo sapete comunque...MAI lascerei questa squadra e questo gruppo, il migliore che abbia mai trovato.
Posso aver detto una cosa a caldo, sbagliata e mi scuso a chi ha dato fastidio, ma il mio intento era di far capire che se tutte le partite saranno come gli ultimi 20 minuti di ieri (intendo l'incazzarsi inutilmente) s'andrà poco lontano.
Cosa che credo che non succederà. ;-)
Ciao Grandiii!!!!!
___
Massi...un vedo l'ora..... ;-)
PS. Io son sicuro dei miei 3 e di quello di Lorenzo, del duo POLFATT non al 100%, ma mi pare che Luca ne abbia fatti meno, ma ne abbia sbagliati di più!!! ihihihi! =D =D =D
;-) :-D
Visto quindi che Davide sostiene di averne fatti 3, attendiamo l'intervento di Poli a confermare e rivendicare ufficialmente i suoi 2 ed ogni dubbio verrà definitivamente fugato.
Grazie Luca :-) ;-)
Ragazzi vi sono mancato ieri sera in campo???
Mi sarebbe piaciuto giocare, ma mi è venuto il fiatone a fare solo 2 tiri a pallone a fine gara figuratevi se giocavo. =D
Vabbè apparte questo vi ho visto abbastanza bene.
Manca solo un pò più di velocità e intesa.
Grandi ragazzi non vedo l'ora di esserci alla prossima.
Un abbraccio a tutti
Luca Tredici
Grazie Luca13! ;-)
Beh, avrai notato sicuramente che dietro le maglie Assurde erano più larghe della L del Barletta...quindi attendiamo con ansia il tuo rientro e lo sperimentarti in una retroguardia di C/5 ;-)
Ci vediamo e buon divertimento a Parigi, dove sicuramente penserai più alla punta che alle punte... :-D :-D :-D ;-)
ahauhauhauhauhahauhauha!!! grazie 13...
GRAZIE ALE!!! ;-) ;-) ;-)
Posta un commento