lunedì 2 marzo 2009

PESCETTI - A.S. SURDI 0-1


FORMAZIONE: Bove, Meucci T., Tredici, Menghetti, Poli, Ambra, Meucci A.

MARCATORI: Meucci A.


(Max) Assurdo ma vero, tutto incredibilmente e straordinariamente vero.
Dopo mesi e mesi trascorsi ad inseguire la chimera di una vittoria ecco che, quando dopo la magra con I Peggio Lesi tutto sembrava ormai far credere che tre punti tutti in una volta sarebbero rimasti per questa stagione pura utopia, gli A.S. SURDI si sono improvvisamente svegliati dal proprio torpore andandone a conquistare addirittura due in sette giorni!
Splendida l'affermazione di questa sera ottenuta contro un solido oppositore, un successo giunto al termine di 60 minuti non certo spettacolari, ma ugualmente appassionanti perchè accesi, maschi ed affrontati da ambedue le compagini al massimo delle proprie energie sia fisiche che mentali.
Ha quindi prevalso, a nostro avviso meritatamente, il sette Assurdo, ma anche un pari non sarebbe stato tuttavia rubato dagli ittici, indubbiamente penalizzati dalla mancanza del loro elemento migliore, il proprio forte centravanti tralaltro autore all'andata della tripletta che decise il match.
Detto che anche in casa Assurda si soffrivano un paio di importanti assenze rispetto all'ultima vittoriosa uscita di lunedì scorso, quelle di Fattori e Danese comunque benissimo avvicendati da Menghetti e dal redivivo Ambra, veniamo ora alla cronaca della gara che ha portato a tre la striscia bianco oro di risultati utili consecutivi.
Dopo una fase iniziale di studio e di sostanziale equilibrio, a metà tempo erano gli uomini in maglia Assurda a passare; perfetto assist di Ambra per Meucci A. col Bomber Assurdo che, dopo aver prima controllato, freddava successivamente da distanza ravvicinata il portiere avversario con un preciso e calibrato rasoterra di interno sinistro.
La prevedibile reazione Pescetta cozzava più volte contro gli scogli dell'arcigna retroguardia Assurda dove il sempre attento Bove ed i gladiatòri Meucci T. e Tredici, con l'importante supporto dei centrocampisti costantemente pronti a dar loro man forte, formavano un reparto solidissimo e pressochè insuperabile quando sollecitato dalle insidiose ondate rivali.
Ma i bianco oro non pensavano solamente a difendersi, tuttaltro, tant'è vero che erano proprio loro ad avere le migliori occasioni per andare nuovamente a segno, ma frenesia ed imprecisione nelle conclusioni da un lato ed alcuni ottimi interventi dell'estremo difensore di casa dall'altro, facevano sì che il risultato restasse ancora in bilico e che il primo tempo si chiudesse di conseguenza con un minimo, ma comunque importantissimo, vantaggio per la compagine Assurda.
La seconda frazione vedeva i Pescetti prendere fin dall'inizio il comando delle operazioni, ma la loro insistita pressione rimbalzava sistematicamente sul muro difensivo Assurdo, e quando in due circostanze quest'ultimo veniva valicato, ci pensava Capitan Bove a togliere provvidenzialmente le castagne dal fuoco con due miracolose deviazioni, una su di un bolide dal limite diretto all'incrocio, l'altra su di un potentissimo colpo di testa a botta sicura effettuato da non più di due metri.
I pratesi dal canto loro non stavano certo a guardare e ribattevano colpo su colpo, creando anche alcune favorevoli occasioni che, per gli stessi motivi dei primi 30 minuti, non producevano però l'effetto sperato, cioè quello di ammazzare definitivamente gara e Pescetti.
I minuti finali vedevano questi ultimi letteralmente prendere d'assedio l'area Assurda, ma angoli in serie, cross al centro e mischie furibonde non sortivano per i padroni di casa alcun effetto pratico, tanta e tale era la voglia dei ragazzi del Presidente Meucci A. di coronare il sogno di cogliere un clamoroso bis di vittorie di seguito.
Aspirazione che al fischio di chiusura diveniva realtà, e si poteva finalmente festeggiare una vittoria estremamente sofferta ma per questo ancor più bella, un successo fortemente voluto da tutti gli Assurdi scesi in campo quest'oggi e che dimostra che l'affermazione della settimana passata non era stata frutto di un caso, ma al contrario l'inizio di un nuovo corso Assurdo, un'onda lunga che chissà non regali ulteriori grandi soddisfazioni nelle prossime partite che mancano da quì all'ormai imminente conclusione del torneo.
Soddisfazione quella di stasera che dedichiamo innanzitutto a Fattori, assente forzato ma che non ha voluto far mancare al gruppo la sua presenza ed il suo sostegno, ed alle due amabili tifose al seguito, che hanno rappresentato un'assoluta e piacevole novità per una squadra che, da quando è nata, non ha mai avuto lo straccio di uno spettatore ad essa legato.
Che poi alle due astanti, le gentilissime Sig.ra Fattori e Sig.ra Menghetti, gliene fregasse quasi nulla dell'andamento della partita poco importa; Grazie di cuore per la presenza e Grazie lo Stesso per la scarsa attenzione.


LE PAGELLE ASSURDE:

Bove: 7,5
Inusualmente, rispetto agli insegnamenti di Madre Natura, sono in quest'occasione dei Pescetti a voler entrare volontariamente in una rete.
Ma questi ultimi non avevano considerato che oggi davanti alla rete avrebbero trovato un Bove, tanto determinato a mantenere tale rete inviolata, quanto soprattutto animale notoriamente e notevolmente più grande di loro.
Talmente grande da salvare il risultato con due fantastiche parate nella ripresa, due autentiche prodezze che, evitando che gli avversari finissero in rete, hanno respinto sia essi che un clamoroso ed epocale sovvertimento delle leggi della natura.

Meucci T.: 7
Mamma mia come gioca Tommaso (da difensore, precisiamo)!
Seconda gara consecutiva come ultimo uomo e nuova ottima prestazione per lui; si fa veramente gran fatica a ricordare un suo errore, sia in contenimento, dove come si suol dire "le prende tutte", sia in costruzione di gioco, dove sovente le sue uscite dalla difesa palla al piede ricordano (più o meno) quelle del Franco Baresi al proprio apice, il tutto con un singolare e riuscito misto di nonchalance ed agonismo.
Un perfetto esempio di come, in campo ma anche nella vita, sia necessario trovare il ruolo giusto per potersi esprimere al meglio; davvero un esempio da seguire il suo.
Bische e chioma a parte.

Tredici: 7
Ricordate quel giocatore timido e spaesato delle prime uscite, quello che dava l'idea che l'unica mazza che intendesse fosse quella da baseball?
Beh, se sì dimenticatelo, quel Tredici là è solo un lontano e fuorviante ricordo; al suo posto, già da diverse partite, c'è uno degli ormai pilastri della compagine Assurda, un difensore che possiede tutte le caratteristiche fondamentali del suo ruolo e che forma col collega di reparto Meucci T. una gran coppia di centrali, duo arretrato che rammenta (più o meno) quello formato dai Nesta ed i Cannavaro dei tempi migliori.
A volte si fanno grandi affari con pochi soldi: i tredici euro spesi per il suo cartellino ne sono testimonianza adeguata e manifesta.

Menghetti: 6,5
Dopo le due passate, e più che valide, apparizioni come centrale di difesa, va oggi a posizionarsi in mezzo al campo ottenendo altrettanto buoni risultati; nella nuova posizione dà il là a qualche buona trama e, soprattutto, si batte con decisione e foga su tutti i palloni, dandole e prendendole, urlando e facendo urlare.
La sua guerra contro il mondo ittico continua anche a fine gara, dove un Pescetto dispettoso gli rifiuta la pinna accusandolo d'ogni, forse vedendo in lui un pescatore di frodo e senza scrupoli.
Ultimi rantoli di vita di, dalla testa quello ci è parso, un Pescetto Palla: la frittura era già stata fatta.

Poli: 6,5
A tutte le definizioni di treno che gli sono state sinora affibbiate ne aggiungiamo un'altra, a nostro parere la più attinente alla sua prestazione odierna: quella di treno merci.
Esplicando il senso di tale accostamento, in lui abbiamo rivisto quel genere di convogli regolari ed affidabili, che viaggiano specialmente la sera e che arrivano praticamente sempre puntuali a destinazione.
Tranne che con la rete purtroppo, ma tanto il suo incessante moto perpetuo, che abbraccia tutte le zone del campo, quanto le sue ripetute finezze stilistiche, che fanno venir voglia di abbracciarlo in tutte le zone del campo, rappresentano preziose ed imprescindibili qualità che consentono sicuramente di perdonargli qualche peccatuccio sotto porta.
Peccati di goal.

Ambra: 6,5
Rientro inaspettato quanto gradito il suo; dà veramente enorme sollievo il verificare di persona che l'annosa febbre che lo perseguitava se ne sia finalmente andata, anche se l'abbagliante abbronzatura che mostra fa più pensare che sia stato ai Caraibi piuttosto che a letto.
Ciò premesso, il sempre tecnico Terence (?) è stato autore, oltre che dello stupendo assist per il goal che ha deciso la gara, anche di una prova di grande sacrificio in avanti dove si è strenuamente battuto, sovente isolato, contro gli arcigni difensori ittici.
E, grazie ad i suoi raffinati ed ubriacanti dribblings, facendoli più volte cadere nella sua rete.

Meucci A.: 7
Nella giornata dove ritrova (finalmente) lavoro, si vede spesso circondato da mordaci Pescetti di ogni genere e specie, ma frequentemente riesce ad evitarli ed una delle sue fughe va a decidere l'incontro, dimostrando (pure quì finalmente) che le proprie segnature non fanno solo massa ma anche punti.
Rete vincente e numero 30 degli A.S. SURDI in questo campionato.
Un 2 marzo quindi perfetto per lui, un intero giorno da 30.
E gode.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Bove...
I commenti grazie alle prestazioni nostre sono stupendi!!!
E adesso vinciamo anche venerdì!!

Luca Tredici

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Grazie Luca13 per i complimenti e soprattutto per essere inaspettatamente stato il primo commentatore ;-)
E Grazie lo Stesso Luca13 per aver commentato ancora una volta senza registrarti :-/ :-P :-D
Per venerdi speriamo sia come dici te, e che valga quindi il detto "non c'è due senza tre"... ;-)

Anonimo ha detto...

Non c'è niente da aggiungere. Sembra di essere tornati a quelle serate estive degli anni novanta: notti magiche. Vissute con e grazie a voi. Anche la sorte, un tempo così ostile e contraria, sembra aver ceduto al fascino bianco-oro. Ma forse, ancor più, direi che non ci sono difficoltà, problemi, ostacoli, che possano resistere al legame forte e vincente dell'amicizia. L'unione fa la forza. E in questo caso anche squadra. Un abbraccio enorme a tutti voi amici e compagni miei, di questa avventura che farebbe invidia anche a Tom Sawyer. Non vedendo l'ora che arrivi venerdì per rivedersi e tessere ancora più solidamente la nostra rete, una rete, da ieri, ostica anche ai più noti Pescetti. ;-)
PS: grazie massi per l'articolo e i commenti...tutto ordinato e colorato, come in un quadro di Monet...hihihi...non permettere che l'oscurità prenda campo in questo blog: non andartene!:-)

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Ancora un grande intervento del nostro inimitabile Luca, incisivo come la sua corsa, raffinato come i suoi stop e perfetto tempisticamente come i suoi anticipi ;-)
Riguardo il finale ti cito, cercando di essere al passo con la tua somma cultura, una famosa affermazione di Lorenzo dei Medici: "del doman non v'è certezza" :-/ :-)
GRAZIE LUCA ;-)

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Sul sito Midland sono già stati pubblicati tutti i risultati di ieri; eccoli:

REAL MERAVIGLIE - PARTERRE ARGENTINO 9-2
I PEGGIO LESI - SPORTING PADULE 2-7
THE VILLAGE - OVIEJA NEGRA - FUTSAL CLUB 3-1
ATLETICO MAINDOVE - TOILETTE PIERO CANI E GATTI 4-8

Ed a conferma che ormai nella Midland, ma anche nell'intero mondo del calcio, non si parla altro che delle formidabili vittorie degli A.S. SURDI, sotto i risultati è stata pubblicata addirittura la nostra foto!
Nostra si fa per dire, visto che non ci siamo tutti, soprattutto manca UNO... :-/ :-/ :-)

Troverete il tutto sulla home page del sito della Midland cliccando sull' articolo che scorre in alto: C7 i primi risultati etc...
Grazie A.S. SURDI, anche a chi non c'è in quella cavolo di foto ( da notare Layeni in porta... ) :-/ :-D ;-)

Anonimo ha detto...

Mitici ragazzi, continuate cosìììììì!!!

Io continuo a tifare per voi, che a quanto pare state andando alla grande senza di me! :D

A presto amici, un bacione a tutti!

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Grazie Fabrizio, anzi Grazie lo Stesso! :-D ;-)
Comunque ieri prima della gara ho duramente rimproverato il D.S. per non averti chiamato ma, visto il risultato finale, il buon Luca se l'è cavata anche ieri :-D
Un saluto ed un abbraccio anche a te ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti gli ASSURDI, vorrei anzituto ringraziare ancora una volta tutti quanti per la splendida e calorosa accoglienza che mi è stata riservata Lunedi sera, non posso fare altro, quindi, che ringraziare tutti quanti...
Complimenti a tutti i componenti ASSURDI, quelli dentro e quelli fuori dal campo, dalle chirleader (si dovrebbe scrivere così...) all'allenatore, dal portiere (sopratutto...) all'attaccante... siamo riusciti a raggiungere il terzo risultato utile consecutivo e arrivare alla sfida MAINDHOVIANA belli carichi e sicuri di noi stessi, sicuri delle nostre qualità e capacità, cosa che io non ho mai dubitato, come ben sapete!!!
Vi informo che Venerdi sera sarò dei vostri, già perchè vedendo la partita da fuori ho capito che manca la mia classe, i miei spunti, i miei dribling e sopratutto i miei GOAL :) :) :D ho fatto e farò di tutto per recuperare, anche se vedendo il tempo spero che non venga rimandata nuovamente... ahahahahahahah.....!!!!

Per quanto riguarda la partita devo dirvi che da fuori era veramente brutta, molto maschia, molte pallonate e tanti falli, però quello che conta è il risultato, adesso le pagelle dello pseudo-mister:

BOVE 8.5
Questa volta è stato il migliore in campo, da sicurezza e fa 3 interventi a dir poco unici, che salvano risultato e vittoria, spettacolare anche la caduta (NO di stile...) fuori dagli spogliatoi!!!
MAGICO

TREDICI 8
Sicuro di se, chiude gli spazi a tutti i Pescetti (anche quelli solitari) e fa ripartire le azioni in maniera assai ordinata.
MURO

MEUCCI T. 8
Da quando gioca dietro non passa più nessuno (solo 1 goal in 2 partite), perfetta ogni chiusura e ripartenza, assieme a Tredici tra i migliori in campo.
INSUPERABILE

MENGHETTI 7
Rompe gli zibidei a tutti i pescetti dentro e fuori dal campo.
ZANZARA

POLI 7,5
Con la palla al piede è uno spettacolo,aiuta la difesa e l'attacco, peccato per il goal mancato.
INSOSTITUIBILE

MEUCCI A. 7.5
Che dire, sembre di vedere "Trezeguet", non si vede molto ma quando tocca a lui fa molto male, segna il goal decisivo, uno (ancora più bello) a gioco fermo, e una punizione che sfiora il goal.
DECISIVO

AMBRA 7
é il terminale offensivo degli ASSURDI, corre, si fa vedere e dona un grande assist ad Ale che non sbaglia, molto spesso si infrange sul pescetto numero 78.
ASSIST MAN

Anonimo ha detto...

WEB MASTER 10
Il miglior articolo della stagione coredato dalla foto (nel cielo....aahahahahah)STREPITOSA!!!!!

GRAZIE A TUTTI
FORZA ASSURDI!!!!

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Beh...quì penso proprio sia il caso di urlare una ripetuta serie di Grazie Davide a squarciagola!
Nel dettaglio, Grazie Davide per l'inimitabile sostegno e partecipazione alla squadra, Grazie Davide per la presenza anche nell'assenza e Grazie Davide (o forse meglio Grazie lo Stesso) per aver funto da mister ombra, sebbene tu mi sia sembrato più la buonanima di Liedholm che Mourinho, dato che fuori dal campo le uniche voci che sentivo erano di provenienza rosa, non nera.
Ma il Grazie Davide da urlare con più veemenza è sicuramente questo...GRAZIE DAVIDE, MA CHE PAGELLE ECCEZIONALI CHE HAI FATTO!!!
Centratissime, scritte bene e ricche di notevole acutezza mista ad enorme ed invidiabile dovizia di particolari; se mai un giorno dovessi tornare dai tuoi simili, ora so quali siano le buone mani in cui lasciare il blog.
Ma un altro GRAZIE DAVIDE di elevatissimo tono lo devo gridare per gli apprezzamenti e per le perfette osservazioni fatte al mio lavoro di Webmaster; sono proprio queste le cose che danno senso al mio ruolo ed effettivamente quest'articolo mi è riuscito particolarmente bene, Bove in versione celeste compresa!
Prima dell'abbraccio finale però, c'è lo spazio anche per un Grazie lo Stesso Davide: cheerleader si scrive così.
Salutami la tua e...GRAZIE DAVIDEEEEEEEEEEE!!! :-* :-D ;-)

Anonimo ha detto...

C'è ancora spazio per il commento (alleluja) del Presidente?!?!

Ebbene si, eccomi qua; dico la mia in ritardo stavolta, causa lavoro offertomi in un batter d'occhio da Marcello (grazie Marcello), ma non potevo aspettare ancora per scrivere qualcosa sul blog + divertente degli ultimi anni.

Da dove iniziare?!
Allora:

pagelle perfette (quelle di Massi) su ognuno, con voti su cui non ho nulla da aggiungere. Tutto azzeccato. Tremendi i soliti, strepitosi commentini (quello del Menghetti da rimanere senza fiato per le troppe risate, fine e di una rara e intelligente simpatia quello di Luca ed esilaranti le ultime due righe di quelli del Tredici e di Tommaso). Ah, senza contare le magnifiche sottigliezze sparse per tutto l'articolo e nei commenti seguenti. GRAZIE MASSI DAVVERO!
Buone anche le pagelle di Dade, anche se alcune esageratamente alte. Quindi GRAZIE LO STESSO DAVIDE! =D

Bello bello bello, come sempre, il commento di Luca, sempre profondo, simpatico e trasudante amicizia, passione e intelligenza. GRAZIE LUCA!

Piacevolissime e un po' sorprendenti le 4 riche di Little Pol, che vedo che sta continuando a seguirci, nonostante il D.S. l'abbia ormai fatto fori. GRAZIE FABRIZIO!

Concludo poi con il ribadire il mio più grande senso di felicità nell'essere così affiatato con tutti vuoi dentro e fuori dal campo, siete tutti grandi!!!

THANK YOU VERY MUCH TO EVERYONE!

MUCHAS GRACIAS A TODOS!

Mange tak til alle! (in danese, in onore di Alessandro!)

A venerdì...protagonisti di un'altra vittoria!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BOIA DELL'ORSO...COME HO FATTO?!?!?

Dimenticavo il GRAZIE DONZELLE alle due ladies "presenti" (?)....(almeno fisicamente) lunedì.
Quindi sottoscrivo totalmente queste perfetterrime parole del Capitano: "Grazie di cuore per la presenza e Grazie lo Stesso per la scarsa attenzione."

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

...e finalmente arrivarono le parole dall'Alto, quelle del nostro Presidente Operaio che tra non molto, gli auguriamo e ci auguriamo, avrà le finanze per competere col rampante e spregiudicato Fattori nella corsa alla Massima Poltrona Assurda.
Detto questo...GRAZIE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Dopo l'eccitazione avuta nel leggere il commento di Davide, ne ho ricevuta un'altra potentissima e scioccante dalle tue parole: oltre ai graditissimi apprezzamenti sull'intero articolo, la parte che cito testualmente "Ah, senza contare le magnifiche sottigliezze sparse per tutto l'articolo e nei commenti seguenti" beh...GRAZIE PER SEMPRE ALE, CHE ORGASMO SCONVOLGENTE QUANDO MI VANNO A COGLIERE LE SOTTIGLIEZZE CHE ANNIDO OVUNQUE!!!
Aaaaahhhhh, che goduria...
Per oggi ne ho avuta troppa, è meglio mi rilassi un pò...GRAZIE ALE, GRAZIE ASSURDI Y BESOS PARA TODOS!
:-* :-* :-* :-D :-D :-D ;-)

Anonimo ha detto...

=D

un piacere e un dovere per uno come me, che nota tutto, ovunque.
Puoi andare sul sicuro che qualcunque sottigliezza io la legga e la commenti; ma ormai lo sai...ci s'intende al volo su tante cose ormai, no? ;-)

Quindi, di nuovo GRAZIE MASSI, GRAZIE PER SEMPRE! =D =D =D

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

ALE.....MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
:-* :-* :-* :-* :-*
:-D :-D :-D :-D :-D
;-)

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Certo che...
Certo che dopo una seconda vittoria così sollecita e solleticante ed un relativo articolo altrettanto sollecito e solleticante, la Redazione si attendeva qualche intervento in più, più che altro da qualcuno in più... :-/
Di taluni per esempio, comunque un pò più giustificati, neanche l'Ambra, Christo!
Per qualcun'altro ancora, al contrario molto meno giustificato, lanceremo invece questo monito: uomo pelato, mezzo avvisato!
Senza contare l'universo femminile, forse ancora impegnato a terminare i discorsi dell'altra sera...
Beh, Grazie a chi ha lasciato segno tangibile del proprio interesse, e Grazie lo Stesso a chi non lo ha fatto, ancora in tempo tuttavia per farlo.
Saluti a tutti/e
:-) ;-)

Anonimo ha detto...

DOMANI SERA ORE 22 E 30 INCONTRO DI PALLANUOTO AI NOVOLI PORTATE LE CUFFIE, I COSTUMI E LE MAGLIE DI CUBA!!!!!
ahhahaaahahaa.....
:D :D :D :D :D

FORZA ASSURDI!!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione Ale sono stato troppo alto di voti!!!
Quindi rettifico il tutto abbassando tutti di mezzo voto, chiaramente BOVE assolutamente NO... 8,5 è il voto che si merita!!!

UN ABBRACCIO ASSURDO!!!

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Grazie Davide... ;-) :-D ;-)

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Per il Presidente:
pongo alla Sua Attenzione il quarto dei commenti sopra questo.
E rida.
:-D ;-)

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Il Presidente in mattinata mi riferisce di un D.S. influenzato.
Grazie Luca o Grazie lo Stesso Luca?

Anonimo ha detto...

Ma che bel blog!!grazie a tutti per il vostro personale contributo, in primis naturalmente del nostro webmaster...
Allora diciamo che ieri la febbre mi ha bloccato, tant'è che dovevo andare a giocare con il mitico marcello ma avevo le gambe a terra..oggi sto meglio, mi sono rimpizzato di medicinali ieri proprio perché volevo recuperare per la partita con il veroproject, ma sembra che i medicinali stiano facendo effetto ora..al momento ho solo un grande raffreddore e qualche dolorino..x stase dovrei esserci al 90%, con una voglia di giocare che deve compensare il mio forfait di ieri sera, e meno male che la squadra verorockettiana sa vincere anche senza di me..hihihi..SCUSAMI ANCORA MARCELLO!!ma non puoi capire quanto mi è costato non venire e quanto ho maledetto questo raffreddore..cmq, la formazione è la solita dell'altra volta, con l'aggiuta del rientro del mitico Fattori..alle 21.30 alla decathlon come sempre..

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Quindi Grazie Luca, anche per l'incredibile sollecitudine nella risposta! ;-)
Grazie lo Stesso Luca invece, per l'invio con grande enfasi in una sede inappropriata di propri personali messaggi, assolutamente privi di interesse quanto di utilità per l'intera Comunità Assurda.

Unknown ha detto...

forza ragazzi!!!!!!!!!!!! stasera conta solo la vittoria. non ho digerito la partita dell'andata...siamo troppo superiori e stasera lo dimostreremo con una grande prestazione collettiva.
ANDIAMO A VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Grande Terence, la tua firma è la benvenuta sul Blog!
Ed augurandomi che tu possa metterla anche sulla gara di stasera, spero che quanto letto sia stato di tuo gradimento, soprattutto nelle parti che ti avevo consigliato di andare a vedere... ;-)

Anonimo ha detto...

il D.S. informa che questa è la formazione bianco-oro che stasera scenderà in campo:
1.Bove, 9.Meucci T., 5.Tredici, 7.Fattori, 8.Poli, 10.Meucci A., 0.Ambra ed in sostituzione Danese.
Come sempre con la presente vi saluto cordialmente, credendo che tutti possiate prenderne visione.
A stasera.

Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Ringraziamo il nostro attivissimo D.S. Poli per aver fornito a tutti gli Assurdi un servizio sicuramente gradito quanto (stavolta sì) utile, una novità che definiremmo come una versione casereccia di Guida al Campionato... :-)
A dopo ;-)